Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione problema lavaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E metticelo un copriblocchetto in carbonio!!!

ps: che guarda caso io vendo...
    sul 749 ce l'avevo...sicuramente non serve a niente per? sarebbe una bella frociata..e guarda caso sto partendo per firenze

tra l'altro star? su fino a dopo pranzo..dove vado a mangiare una bisteccazza!?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      se io faccio una gitarella domenicale e uno mi passa con la s rr all'interno,io scuoto la testa e dico poverino si vede che ha fretta il gnocco,speriamo di non leggere il suo nome sul giornale e poi mi faccio una bella scoreggia
      ciao pilota
      prima o poi lo leggerai il mio nome sul giornale
      ma per altri motivi

anche desmo ? li per andare forte
      lui mica va a fare le gitarelle

tu forse con la tua pachiderma mobile...........si

ma desmo con la sua 1098 ultra racing e la tuta di pelle ? li per divertirsi

sono io che con i jeans e le nike lo passo interno e poi sparisco su na rota.........

insomma con lui mi diverto perch? ? alla ricerca delle stesse cose che ricerco io

di certo non mi metto a fare il pilota con uno che guida una diavel
      di solito nemmeno mi accorgo quando passo simili oscenit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        prima o poi lo leggerai il mio nome sul giornale
        ma per altri motivi

anche desmo ? li per andare forte
        lui mica va a fare le gitarelle

tu forse con la tua pachiderma mobile...........si

ma desmo con la sua 1098 ultra racing e la tuta di pelle ? li per divertirsi

sono io che con i jeans e le nike lo passo interno e poi sparisco su na rota.........

insomma con lui mi diverto perch? ? alla ricerca delle stesse cose che ricerco io

di certo non mi metto a fare il pilota con uno che guida una diavel
        di solito nemmeno mi accorgo quando passo simili oscenit?
        anzi tutto,ti chiedo scusa,non volevo augurarti niente di male,ho fatto una battuta infelice,scusami.
        per quanto riguarda il diavel,ognuno e' libero di scegliere quello che vuole i gusti sono gusti,io ti assicuro come ho ribadito piu volte,che con il diavel mi diverto da matti,non sono un corridore diciamo che ho un buon ritmo su strada che basta e avanza e molte volte incontro gente in difficolta con moto simili alla tua,tutto qua,ti assicuro che non sfiguro sempre stando a debita distanza e senza infastidire o provocare nessuno,ma molti ci rimangono male a vedere un cesso di moto come il diavel stargli davanti o subito dietro e non riuscire a staccarmi,naturalmente sono quelli con le super sportive i piu' convintoni.
        scusa ancora per il malinteso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          anzi tutto,ti chiedo scusa,non volevo augurarti niente di male,ho fatto una battuta infelice,scusami.
          per quanto riguarda il diavel,ognuno e' libero di scegliere quello che vuole i gusti sono gusti,io ti assicuro come ho ribadito piu volte,che con il diavel mi diverto da matti,non sono un corridore diciamo che ho un buon ritmo su strada che basta e avanza e molte volte incontro gente in difficolta con moto simili alla tua,tutto qua,ti assicuro che non sfiguro sempre stando a debita distanza e senza infastidire o provocare nessuno,ma molti ci rimangono male a vedere un cesso di moto come il diavel stargli davanti o subito dietro e non riuscire a staccarmi,naturalmente sono quelli con le super sportive i piu' convintoni.
          scusa ancora per il malinteso.
          ? molto pi? facile andare con un diavel che con una supersportiva
          quindi ? abbastanza scontato incontrare fermoni con la ss

Comment

• Font Size
            guidato o rettilineo

S RR e K5 sfondano la 1098

per? vi rimangono sempre le videocassette della sbk

quanto materiale sto raccogliendo per il 2012

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

quanto materiale sto raccogliendo per il 2012
              il 2012 sembra essere un anno mooooolto intenso da questo punto di vista.....:gaen:
              pero' diamogli un po' di tregua a sti regazzini

Comment

• Font Size
                ? molto pi? facile andare con un diavel che con una supersportiva
                quindi ? abbastanza scontato incontrare fermoni con la ss
                su questo sono perfettamente d'accordo,ma io ne conosco molti recidivi e continuano inperterriti

Comment

X
                Working...
                X