Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la lavo e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    per il momento vi anticipo che la colpa ? del sensore dell'immobilizer (credo) che dovrebbe essere quell'anellino della magneti marelli che sta intorno al blocchetto dell'accensione...ma appena riesco a caricare le foto spiego meglio.

    l'ho sempre lavata la moto....sia il 749 che questa....ed ? solo da poco che ogni volta che la lavo fa sta storia...magari ? solo un sensore da sostituire...poi mi dite

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoricky View Post
      per il momento vi anticipo che la colpa ? del sensore dell'immobilizer (credo) che dovrebbe essere quell'anellino della magneti marelli che sta intorno al blocchetto dell'accensione...
      l'avevo detto

      Comment


      • Font Size
        #48
        gli impianti elettrici delle motocesse sono i migliori,pochi cazzi.

        ...e anche quando si mettesse in ballo il fatto che usino connettori di scarsa qualit?(cosa non vera),i tecnici-cessi si meriterebbero comunque un plauso,perch? nonostante la materia prima scadente riescono ad ottenere un risultato migliore di una casa dal blasone "altisonante"...quindi ottimizzazione migliore.

        ? risaputo che le ducati sono come i gatti,non prendiamoci in giro

        Comment


        • Font Size
          #49
          desmo..............occhio al tempo

          non vorrei che con questi acquazzoni ti devo venire a prendere col furgone

          ...............dimenticavo il vero ducataro ai primi d'autunno mette la moto dentro la tendina in garage.........con il deumidificatore acceso

          in questi anni sono anche arrivato con l'acqua ad altezza serbatoio
          una volta dovevo andare a vedere marione & Co a vallelunga
          ? arrivato il nubifragio
          ero con la MV..........anche quella l'ha superato indenne
          incredibile

          cmq compra una cassa di WD 40 e spruzza ogni connettore magari migliora

          io con le RD di 25 anni faccio cosi'

          Comment


          • Font Size
            #50
            mai capito la gente che lava la moto al lavaggio come fossero carriole sporche di terra e cemento... non so se ? il tuo caso ma anche se tu usassi il secchio e la spugna tipo lavaggio auto sbagli lo stesso

            le moto come ha detto uno prima si puliscono non si lavano che uno non abbia voglia ? altro conto, io per lavare le mie non uso neanche una goccia di acqua ma solo panno sgrassatore e panno daino + detergenti vari

            le ducati specialmente l'acqua non dovrebbero vederla manco da lontano , solo per il cross uso il tubo per togliere il fango dalle ruote ma li ? un'altra storia e pure sto attento che non vada nel filtro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by monsterluca View Post
              mai capito la gente che lava la moto al lavaggio come fossero carriole sporche di terra e cemento... non so se ? il tuo caso ma anche se tu usassi il secchio e la spugna tipo lavaggio auto sbagli lo stesso

              le moto come ha detto uno prima si puliscono non si lavano che uno non abbia voglia ? altro conto, io per lavare le mie non uso neanche una goccia di acqua ma solo panno sgrassatore e panno daino + detergenti vari

              le ducati specialmente l'acqua non dovrebbero vederla manco da lontano , solo per il cross uso il tubo per togliere il fango dalle ruote ma li ? un'altra storia e pure sto attento che non vada nel filtro
              io l'ho sempre lavata col tubo........
              o all'autolavaggio
              o con l'idrante a pressione.....

              ma non ho mai avuto una ducati

              quando piove non la prendono l'acqua ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                io l'ho sempre lavata col tubo........
                o all'autolavaggio
                o con l'idrante a pressione.....

                ma non ho mai avuto una ducati

                quando piove non la prendono l'acqua ?
                e te pare poco????????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  e te pare poco????????

                  no

                  infatti pi? che le lavate che di solito vengono fatte in giornate di sole

                  mi ricordo le varie gare fatte sotto l'acqua

                  magari quelle in salita dove di acqua ne ho presa da non credere
                  anche la R6 di 11 anni fa non ha mai avuto un problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io l'ho sempre lavata col tubo........
                    o all'autolavaggio
                    o con l'idrante a pressione.....

                    ma non ho mai avuto una ducati

                    quando piove non la prendono l'acqua ?
                    in teoria quando piove non si esce e se si prende la pioggia pazienza ma credo sia ben diverso dall'acqua che viene sparata a pressione negli autolavaggi tipo tempesta tropicale con annesso uragano che ti strappa la vernice figuriamoci i connettori ducati come li combina

                    poi ognuno fa come vuole ovvio nel senso che solo perch? uno sceglie la via comoda non significa che sia la migliore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      maaaaaaa i conettori che usa ducati non sono uguali a quelli FIAT?
                      lo dico perche' una volta mi si e' rotto un connettore ad un hypermotard ed era lo stesso del mio ducato 2.8 td.(faro fendinebbia, me lo sono frecato che mi serviva urgente)
                      ecco perche' le ducati si sfasciano, usano pezzi FIAT!
                      ( scherzo, non me ne vogliate....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        quanto ve piace chiacchiera....continuate continuate....io ci vado a dare un po di gas

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          quanto ve piace chiacchiera....continuate continuate....io ci vado a dare un po di gas
                          Come non quotarti, oggi sembra una primavera, almeno qui nel centro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            quanto ve piace chiacchiera....continuate continuate....io ci vado a dare un po di gas
                            Hai fatto tutto ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              in teoria quando piove non si esce e se si prende la pioggia pazienza ma credo sia ben diverso dall'acqua che viene sparata a pressione negli autolavaggi tipo tempesta tropicale con annesso uragano che ti strappa la vernice figuriamoci i connettori ducati come li combina

                              poi ognuno fa come vuole ovvio nel senso che solo perch? uno sceglie la via comoda non significa che sia la migliore.
                              e perche'?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by rbtmoto View Post
                                maaaaaaa i conettori che usa ducati non sono uguali a quelli FIAT?
                                lo dico perche' una volta mi si e' rotto un connettore ad un hypermotard ed era lo stesso del mio ducato 2.8 td.(faro fendinebbia, me lo sono frecato che mi serviva urgente)
                                ecco perche' le ducati si sfasciano, usano pezzi FIAT!
                                ( scherzo, non me ne vogliate....)
                                stessi cablaggi e stesse centraline credo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X