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la lavo e...

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    #1

    la lavo e...

    ...non si accende...ogni santissima volta che la lavo non si accende.
    Domani dovrei uscire...e ancora non si accende...mi sto iniziando ad incazzare

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    #2
    che strano, la mia yamaha non lo faceva mai....e neanche la honda della giuseppA....e neanche la milleniumfalco del king...e neanche la kawa di goldrake.
    mah! noi possessori di moto non sappiamo proprio esserti di aiuto. sorry

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      #3
      io ho un amico con la 1098 che dopo 3-4 volte che la lavava come la sua vecchia R1 ha rischiato di buttarla via perch? puntualmente non partiva...molto era dovuto all'acqua che si fermava nella conca dove inserisci la chiave e che penetrava all'interno...quindi ora ogni volta chiude quella zona e non usa pi? la canna ma tutta a mano con straccio umido! ma si pu? cavolo...e ha rischiato al stessa cosa anche fermandosi dopo due ore di diluvio...

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        #4
        Senza rancore ma fossi in te mi incazzerei con te stesso, se lo fa sempre ? evidente che c'? qualcosa di elettrico che non gradisce l'acqua.

        fatti un giro di tutti i connettori e visto che probabilmente l'hai lavata con la carena su io partirei dal cruscotto
        Originally posted by desmoricky View Post
        ...non si accende...ogni santissima volta che la lavo non si accende.
        Domani dovrei uscire...e ancora non si accende...mi sto iniziando ad incazzare

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          #5
          Originally posted by Vinz View Post
          Senza rancore ma fossi in te mi incazzerei con te stesso, se lo fa sempre ? evidente che c'? qualcosa di elettrico che non gradisce l'acqua.

          fatti un giro di tutti i connettori e visto che probabilmente l'hai lavata con la carena su io partirei dal cruscotto
          gia'...penso sia la soluzione migliore..................anche perche' rimanere a piedi sotto al diluvio non sarebbe affatto piacevole

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            #6
            Originally posted by Vinz View Post
            Senza rancore ma fossi in te mi incazzerei con te stesso, se lo fa sempre ? evidente che c'? qualcosa di elettrico che non gradisce l'acqua.

            fatti un giro di tutti i connettori e visto che probabilmente l'hai lavata con la carena su io partirei dal cruscotto

            anfatti




            e comunque





            MUAHAHAHHAHAHAH








            DUCATI SOLDI BUTTATI

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              #7
              Le moto non si lavano, si puliscono...

              :gaen:

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                #8
                che ti da qualche errore sul quadro?
                a me quando avevo il 1098rosso mi dava sistemeticamente IMMO (immobilizatore)

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  che ti da qualche errore sul quadro?
                  a me quando avevo il 1098rosso mi dava sistemeticamente IMMO (immobilizatore)
                  tralasciando gli altri interventi...no non mi da nessun errore

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                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    tralasciando gli altri interventi...no non mi da nessun errore
                    perch? il fatto che non parta non ? un errore!

                    scherzia apparte non ho mai avuto un problema del genere su aprilia kawa suzu e honda ma l'idea di controllare qualche "accumulo" d'acqua vicino a qalche connettore mi sembra mooolto sensata

                    dai su in bocca al lupo, spero tu risolva!

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                      #11
                      Originally posted by Vinz View Post
                      Senza rancore ma fossi in te mi incazzerei con te stesso, se lo fa sempre ? evidente che c'? qualcosa di elettrico che non gradisce l'acqua.

                      fatti un giro di tutti i connettori e visto che probabilmente l'hai lavata con la carena su io partirei dal cruscotto
                      vinz faccio attenzione a non bagnare il pulsante start and stop...visto che pensavo fosse quello...e invece lo fa uguale
                      di solito soffio col copmpressore i connettori che si bagnano un p?..per? evidentemente non basta.
                      il quadro si accende quindi non dovrebbe essere il blocchetto dell'accensione...o sbaglio?

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                        #12
                        saa' solo un po d'acqua nei cilindri?
                        appena evapora sara' tutto ok

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                          #13
                          premesso che io non so utilizzare neanche un tester....ti dico che quello che ti succede di sicuro non ? normale e di sicuro l'acqua va in qualche punto in cui non deve andare..

                          Parti dai connettori sotto la dash e cmq mikiff ha ragione, una pulita a carena e cerchi ? piu' che sufficente per una moto
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          vinz faccio attenzione a non bagnare il pulsante start and stop...visto che pensavo fosse quello...e invece lo fa uguale
                          di solito soffio col copmpressore i connettori che si bagnano un p?..per? evidentemente non basta.
                          il quadro si accende quindi non dovrebbe essere il blocchetto dell'accensione...o sbaglio?

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                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Le moto non si lavano, si puliscono...

                            :gaen:

                            Esatto. Cmq segui le indicazioni di Vinz: cerca ristagni d'acqua partendo dai connettori sotto il dash


                            Ciao

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by darionik View Post
                              l'idea di controllare qualche "accumulo" d'acqua vicino a qalche connettore mi sembra mooolto sensata
                              il problema di ducati,
                              che ormai lo sanno pure i sassi,
                              ? che sulle prese di corrente e vari contatti non sprende 1 centesimo in pi? per farli fatti bene e sigillati

                              ad esempio
                              mi capit? una volta in autogrill che stava piovendo.
                              ci fermiamo per la benzina.
                              riaccendo e mi dava errore iniettori.
                              alla fine era che gli spinotti degl'iniettori erano a testa in gi? e ci era entrata dell'acqua.

                              ad esempio
                              all'autolavaggio,ho cambiato un immobilizzatore perch? quando entrava in contatto con l'acqua "scapocciava"


                              .............quando piove e st? per strada e devo riaccendere il quadro c'ho sempre pauratoccher? portarsi un minicompressore per l'aria sempre appresso

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