Originally posted by desmoricky
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la lavo e...
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Originally posted by spqr81 View Postil problema di ducati,
che ormai lo sanno pure i sassi,
? che sulle prese di corrente e vari contatti non sprende 1 centesimo in pi? per farli fatti bene e sigillati
ad esempio
mi capit? una volta in autogrill che stava piovendo.
ci fermiamo per la benzina.
riaccendo e mi dava errore iniettori.
alla fine era che gli spinotti degl'iniettori erano a testa in gi? e ci era entrata dell'acqua.
ad esempio
all'autolavaggio,ho cambiato un immobilizzatore perch? quando entrava in contatto con l'acqua "scapocciava"
.............quando piove e st? per strada e devo riaccendere il quadro c'ho sempre pauratoccher? portarsi un minicompressore per l'aria sempre appresso
una cura certosina nei particolari diciamo
ma con tutto quello che costano ? impossibile che siate in condizioni di avere paura di un po di pioggia
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Il mio S4R per fortuna non aveva sti problemi
Comunque ti capisco, ti consiglio di cercare su internet e/o andare dal tuo meccanico e far dare una occhiata ai cavi... magari ? qualcosa che fa contatto oppure ? scoperto.
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Io non capisco i commenti dei possessori di moto-cessi, che nella loro buia esistenza motociclistica, vedono la luce solo quando si parla di Ducati.
Inoltre mi chiedo, ma qualcuno di Voi, proprietari di moto-cessi, ha mai preso un cablaggio in mano, sia ducati che moto-cesso?
Probabilente no....altrimenti si accorgerebbero che i connettori dei cablaggi ducati sono sia AMP che MTA, completamente isolati, dove ? quasi impossibile l'infiltrazione di acqua.
SPQR senza offesa ma hai detto una baggianata colossale, il loro impianti sono tra i migliori in commercio per la produzione di serie, non paragonabili assolutamente con i migliori impianti dei moto-cessi.....e non sono favole...sono fatti.
Altro discorso il problema di Desmoricky, probabilmente sbaglia lui a lavare la moto come non dovrebbe.
Mikiff ha ragionissima....non si lavano...si puliscono.
Ps
Quando "asciughi" con il compressore nelle pulsantiere spingi l'acqua al suo interno, ma non la fai uscire.
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Originally posted by MiKiFF View PostLe moto non si lavano, si puliscono...
:gaen:
quoto
se vuoi lavare le carene le smonti,le lavi e le rimonti,idem le ruote proteggendo dischi e cuscinetti e corone
se poi usate la lancia in pressione ve le cercate proprio
cmq anche la mia ex r1 se la lavavo nn partiva x 3 ore almeno
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Originally posted by arabykola View Postquoto
se vuoi lavare le carene le smonti,le lavi e le rimonti,idem le ruote proteggendo dischi e cuscinetti e corone
se poi usate la lancia in pressione ve le cercate proprio
cmq anche la mia ex r1 se la lavavo nn partiva x 3 ore almeno
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Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il mio non voleva essere irriverente come intervento...era per portarti a conoscenza che la conca dove inserisci la chiave porta l'acqua ad accumularsi e pu? darti rogne nella successiva accensione...effettivamente poi un controllo anche zona strumentazione sarebbe da farsi
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Originally posted by duke848 View PostMikiff ha ragionissima....non si lavano...si puliscono.
Non si lavano n? puliscono, si coccolano e ci si fa l'amore insieme :gaen:
Io a breve porto il GBR a lavare con la lancia... per una volta voglio provare le comodit? di avere una giappo
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Originally posted by duke848 View Post.SPQR senza offesa ma hai detto una baggianata colossale, il loro impianti sono tra i migliori in commercio per la produzione di serie, non paragonabili assolutamente con i migliori impianti dei moto-cessi.....e non sono favole...sono fatti.
Altro discorso il problema di Desmoricky, probabilmente sbaglia lui a lavare la moto come non dovrebbe.
Mikiff ha ragionissima....non si lavano...si puliscono.
io non st? mettendo in dubbio la qualit?.
non penso di aver detto una "baggianata colossale"
st? solamente esprimendo delle mie esperienze realmente accadute...
di 1098 ne ho avuti ben due per un totale di circa 50ooo kilometri quindi s? di quello che si st? parlando.....
ok potr? anche andar bene a non lavarla ma solamente pulirla.....
e se becco un temporale per strada che faccio.??
PS:
illuminami forse sai trovarmi la soluzione e avrai anche qualche esperienza in merito con una tua ducati
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Originally posted by spqr81 View Postio non st? mettendo in dubbio la qualit?.
non penso di aver detto una "baggianata colossale"
st? solamente esprimento delle mie esperienze realmente accudute...
di 1098 ne ho avuti ben due per un totale di circa 50ooo kilometri quindi s? di quello che si st? parlando.....
ok potr? anche andar bene a non lavarla ma solamente pulirla.....
e se becco un temporale per strada che faccio.??
PS:
illuminami forse sai trovarmi la soluzione e avrai anche qualche esperienza in merito con una tua ducati
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Originally posted by duke848 View PostIo non capisco i commenti dei possessori di moto-cessi, che nella loro buia esistenza motociclistica, vedono la luce solo quando si parla di Ducati.
Inoltre mi chiedo, ma qualcuno di Voi, proprietari di moto-cessi, ha mai preso un cablaggio in mano, sia ducati che moto-cesso?
Probabilente no....altrimenti si accorgerebbero che i connettori dei cablaggi ducati sono sia AMP che MTA, completamente isolati, dove ? quasi impossibile l'infiltrazione di acqua.
SPQR senza offesa ma hai detto una baggianata colossale, il loro impianti sono tra i migliori in commercio per la produzione di serie, non paragonabili assolutamente con i migliori impianti dei moto-cessi.....e non sono favole...sono fatti.
Altro discorso il problema di Desmoricky, probabilmente sbaglia lui a lavare la moto come non dovrebbe.
Mikiff ha ragionissima....non si lavano...si puliscono.
Ps
Quando "asciughi" con il compressore nelle pulsantiere spingi l'acqua al suo interno, ma non la fai uscire.
io le moto-cesse che ho avuto (aprilia, ktm, honda, suzuki, kawasaki) le ho sempre lavate con l'idropulitrice dentro e fuori le carene e mai avuto un problema.. ma honda e suzuki in particolare hanno cablaggi e connettori da settore automobilistico (probabilmente le aziende che glieli fanno sono gli stessi che li fanno x le auto loro) e sono la cosa migliore che si possa trovare su una moto...
poi puoi tirare fuori i commenti che vuoi ma nn cambia il fatto che alcune moto lavate nn si accendono e altre si possono trattare malissimo e dopo 20 anni hanno cablaggi con ancora i cavi "morbidi" e i connettori ancora fuonzionali...
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