Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 versioni per la panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Scassare la minKia al prossimo?
    probabilmente si....pero' se quello che dice e' lontanamente "vero", e' un bel "scassaminkia"
    perche' ha raGGione:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

Quoto....era nero Anodizzato poi mi pare che ci sia anche in carbonio
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      pensi che col termignoni tutta quella zona li sparisca??? molto antiestetico anche se ci sar? la protezione a coprirlo

io non capisco perch? hanno dovuto fare quel collettore cos? vistoso, che sicuramente sar? l'unica cosa che mi far? schifo, non potevano prendere spunto dall'RC8 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        io non capisco perch? hanno dovuto fare quel collettore cos? vistoso, che sicuramente sar? l'unica cosa che mi far? schifo, non potevano prendere spunto dall'RC8 ?
        perche' se l'avessero fatto come la RiCchiOtto si chiamereSSe kaccaTiemMe

Comment

• Font Size
          Certo che pu? avere i Termi anche sulla base, per la tricolore penso siano solo i terminali nn omologati e chiaramente ti danno anche gli originali ...
          Riguardo al catalogo si.. tutta in carbonio ? da sbavo

Ok ma impianto completo omologato + rimapp ?

Non ce la faccio pi?

Comment

• Font Size
            La soluzione adottata dalla Ktm sulla RC8 ? sicuramente pi? elegante e gradevole esteticamente secondo me, ma a quanto pare, cos? com'? l'impianto di scarico della Karota limita le prestazioni che si ricercano nelle competizioni.

Comment

• Font Size
              La k ? un v a 75 gradi

Comment

• Font Size
                Ok ma impianto completo omologato + rimapp ?

Non ce la faccio pi?
                Kit terminali filtro e centralina
                Oppure completo filtro e centralina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io mi accontento di avere qualcosa che non perda olio e che non si smonti per strada
                  il prezzo.........credo sia un fattore moooolto secondario....perche' comunque sia e' sempre e solo uno sfizio fatto di un telaio 2ruote ed un motore come tutte le altre. nulla piu.

ps, detto questo.....non mi dispiace affatto sta moto
                  Il telaio non te lo danno...

Sul prezzo... Se la moto sar? cos? tanto rivoluZZionaria come dicono, vedendo i prezzi della concorrenza, ci potrebbe anche stare...

Comment

• Font Size
                    Kit terminali filtro e centralina
                    Oppure completo filtro e centralina

dato che hai visto i listini, a quanto ammonta il completo+filtro+centralina?

Comment

• Font Size
                      Piu la guardo,comunque,e piu penso che sar? la prima ducati che mi far? rosicare per non potermela permettere.
                      Oltre all inarrivabile diavel,ovvio...:gaen:

Comment

• Font Size
                        dato che hai visto i listini, a quanto ammonta il completo+filtro+centralina?
                        No ho visto il listino, ma il catalogo che va al pubblico, e purtroppo ha solo i codici prodotto e descrizione e nn il listino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Piu la guardo,comunque,e piu penso che sar? la prima ducati che mi far? rosicare per non potermela permettere.
                          Oltre all inarrivabile diavel,ovvio...:gaen:
                          Personalmente invece a me il contrario... da appassionato ducati ,la panigale ...non lo so' ... ma mi spinge a considerare le mie ducati monster 1000 e 1198s , come ultime ducati per me, e saro' felice di tenerle. Devo ammettere pero' che la 1199 panigale, mi spinge sempre di + verso i japp per la prossima moto da prendere... vista la panigale senza traliccio, dindin,ecc.., con il mono dietro sistemato in quel modo ...comincio a vedere con occhi diversi i jap..ed apprezzare forcelloni e telaio tradizionali di una kawa... per esempio.. zx 10 r 08 e Zx 6 r 09 sono i miei sogni ora....mentre fino a 1 mese fa' manco le consideravo ahime e pensavo solo in rosso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by deavale View Post
                            per esempio.. zx 10 r 08 e Zx 6 r 09 sono i miei sogni ora....mentre fino a 1 mese fa' manco le consideravo ahime e pensavo solo in rosso!
                            tranquillo...stai guarendo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              si in effetti il base da 20mila euri e' alla portata di tutti

ducatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... ........ma vaffangulo va!!!!!!!!!
                              Concordo.

A quella cifra, se confermata, c'e' la F aprc.

E ho detto tutto.

Sarebbe ora di smetterla con la solita cazzata della "moto sclusiva per pochi e non per tutti".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                questo puo' essere amico mio

tornando in argomento,il prezzo non e' poco ma segue la linea degli ultimi anni,non si puo' pretendere che costi di meno della 1198,dai si sapeva che si girava su quelle cifre,il top della gamma si paga,anche per altri marchi
                                Ma top di gamma che?

La base viene 20 cocuzze, e non si sa manco se avra' l'abs.

Comment

X
                                Working...
                                X