Ciao a tt sono da un anno possessore della prima, (999s) con cui mi trovo molto bene sopratutto ciclisticamente per un uso strada/pista monto il kit termignoni e fa 136 cv alla RUOTA al banco: secondo voi varrebbe la pene spenderci qualcosa nel motore pi? che altro per la pista o sarebbe meglio un 1198 magari usato fine anno prossimo? com'? l'1198 ciclisticamente? affidabilit??guidabilit?? causa distanza piste(sono di Vicenza)e poco tempo libero (quasi solo la domenica) la userei poco a misano e mugello di pi? ad adria e franciacorta cosa mi consigliate sopratutto chi gi? possiede una delle due moto? grazie a tt!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze 999s 2005/ 1198
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
io avevo il 749s ma ancora praticmaente non ero capace a portare la moto...me l'hanno rubata e ho preso il 1098...
ti posso dire come va questa...va da paura se messa bene, l'ho fatta portare ad un amico col 999s e dice che ? un pelo pi? puntata...a quanto ho capito a ciclistica stiamo li (a meno che tu non sia un pilota)...
di motore non c'? paragone ma questo lo sai
Comment
-
In pratica devi aggiungere 25cv al 999 abituarti ad avere spesso la ruota ant sollevata da terra e una ciclistica piu svelta stabile ma nel contempo abituarti a sentire la moto che muove
In pratica una gran figata
Comment
-
Grazie a tutti per i consigli, vediamo come va il mercato e vedo se conviene portarla da gianesin che mi dicono non aver problemi a metterci un p? di cavalli a patto di non avere poi una manuntenzione esagerata e magari la tengo per le piste corte vicino a casa, magari per il muggio e misano si potrebbe prendere un 1198 usato in co-propiat? con mio fratello...vi sembra una soluzione sensata???
Comment
-
Originally posted by mejo View PostGrazie a tutti per i consigli, vediamo come va il mercato e vedo se conviene portarla da gianesin che mi dicono non aver problemi a metterci un p? di cavalli a patto di non avere poi una manuntenzione esagerata e magari la tengo per le piste corte vicino a casa, magari per il muggio e misano si potrebbe prendere un 1198 usato in co-propiat? con mio fratello...vi sembra una soluzione sensata???
se metti mano al bicilindrico, ti volano via pistate e soldi come in un buco nero:gaen:
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postse non hai tempo e voglia di andare dietro alla moto e vuoi un mezzo con prestazioni decenti ti consiglio un bel 1198 con scarico centralina e filtro....punto!!!
se metti mano al bicilindrico, ti volano via pistate e soldi come in un buco nero:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mejo View Postvoglia di andarci dietro alla moto ci sarebbe anche, tempo e soldi POCHI per cui il tuo mi sembra un buon consiglio ps l'1198 di ciclistica come va? grazie
Comment
-
Originally posted by mejo View Postvoglia di andarci dietro alla moto ci sarebbe anche, tempo e soldi POCHI per cui il tuo mi sembra un buon consiglio ps l'1198 di ciclistica come va? grazie
se poi riesci a metterla in crisi, se proprio ci riesci, con 1500 euri upgradi e vai
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM