Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze 999s 2005/ 1198

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze 999s 2005/ 1198

    Ciao a tt sono da un anno possessore della prima, (999s) con cui mi trovo molto bene sopratutto ciclisticamente per un uso strada/pista monto il kit termignoni e fa 136 cv alla RUOTA al banco: secondo voi varrebbe la pene spenderci qualcosa nel motore pi? che altro per la pista o sarebbe meglio un 1198 magari usato fine anno prossimo? com'? l'1198 ciclisticamente? affidabilit??guidabilit?? causa distanza piste(sono di Vicenza)e poco tempo libero (quasi solo la domenica) la userei poco a misano e mugello di pi? ad adria e franciacorta cosa mi consigliate sopratutto chi gi? possiede una delle due moto? grazie a tt!!!!

  • Font Size
    #2
    nessun consiglio????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mejo View Post
      nessun consiglio????????
      qui pensan tutti alla panigale

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo il 749s ma ancora praticmaente non ero capace a portare la moto...me l'hanno rubata e ho preso il 1098...
        ti posso dire come va questa...va da paura se messa bene, l'ho fatta portare ad un amico col 999s e dice che ? un pelo pi? puntata...a quanto ho capito a ciclistica stiamo li (a meno che tu non sia un pilota)...
        di motore non c'? paragone ma questo lo sai

        Comment


        • Font Size
          #5
          In pratica devi aggiungere 25cv al 999 abituarti ad avere spesso la ruota ant sollevata da terra e una ciclistica piu svelta stabile ma nel contempo abituarti a sentire la moto che muove

          In pratica una gran figata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti per i consigli, vediamo come va il mercato e vedo se conviene portarla da gianesin che mi dicono non aver problemi a metterci un p? di cavalli a patto di non avere poi una manuntenzione esagerata e magari la tengo per le piste corte vicino a casa, magari per il muggio e misano si potrebbe prendere un 1198 usato in co-propiat? con mio fratello...vi sembra una soluzione sensata???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mejo View Post
              Grazie a tutti per i consigli, vediamo come va il mercato e vedo se conviene portarla da gianesin che mi dicono non aver problemi a metterci un p? di cavalli a patto di non avere poi una manuntenzione esagerata e magari la tengo per le piste corte vicino a casa, magari per il muggio e misano si potrebbe prendere un 1198 usato in co-propiat? con mio fratello...vi sembra una soluzione sensata???
              se non hai tempo e voglia di andare dietro alla moto e vuoi un mezzo con prestazioni decenti ti consiglio un bel 1198 con scarico centralina e filtro....punto!!!
              se metti mano al bicilindrico, ti volano via pistate e soldi come in un buco nero:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vinarm View Post
                se non hai tempo e voglia di andare dietro alla moto e vuoi un mezzo con prestazioni decenti ti consiglio un bel 1198 con scarico centralina e filtro....punto!!!
                se metti mano al bicilindrico, ti volano via pistate e soldi come in un buco nero:gaen:
                voglia di andarci dietro alla moto ci sarebbe anche, tempo e soldi POCHI per cui il tuo mi sembra un buon consiglio ps l'1198 di ciclistica come va? grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mejo View Post
                  voglia di andarci dietro alla moto ci sarebbe anche, tempo e soldi POCHI per cui il tuo mi sembra un buon consiglio ps l'1198 di ciclistica come va? grazie
                  col 1098 vado discretamente forte anche io....quindi direi che questa moto ? in grado di fare miracoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dalle mie parti per le piste corte si usano i 250, non i 1000


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mejo View Post
                      voglia di andarci dietro alla moto ci sarebbe anche, tempo e soldi POCHI per cui il tuo mi sembra un buon consiglio ps l'1198 di ciclistica come va? grazie
                      se vai come un comune mortale, anche decentemente, va' e pure forte, senza neanche spendere per upgrade come ttx al post e kit all'ant.
                      se poi riesci a metterla in crisi, se proprio ci riesci, con 1500 euri upgradi e vai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        dalle mie parti per le piste corte si usano i 250, non i 1000


                        Gusti son gusti ma il mio gusto ? bicilindrico dai 1000 in su per ogni pista...:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mejo View Post
                          Gusti son gusti ma il mio gusto ? bicilindrico dai 1000 in su per ogni pista...:1:
                          mejo lascia sta che qua dentro so tutti piloti di motogp che la domenica non vanno su Italia1 solo perch? s'annoiano
                          Fatti la moto che ti piace...fottitene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X