Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da domani Hyper...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma hai cambiato la 1200 pikes peak ??? mazzate che botta.. io non avrei avuto il coraggio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MSIAMD View Post
      ma hai cambiato la 1200 pikes peak ??? mazzate che botta.. io non avrei avuto il coraggio..
      Si perch? botta???

      Comment


      • Font Size
        #33
        hai fatto bene!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Hai fatto male!!!
          Per me ovviamente.
          La mia morale non accetta motorizzazioni che eroghino meno di 120cv alla ruota, indi per cui....
          La prox settimana vado all'EICMA a vedere la nuova creatura...
          Chiss?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Hai fatto male!!!
            Per me ovviamente.
            La mia morale non accetta motorizzazioni che eroghino meno di 120cv alla ruota, indi per cui....
            La prox settimana vado all'EICMA a vedere la nuova creatura...
            Chiss?...
            A me piace il tipo di guida che ha, e nn richiede cavalli eccessivi, a parte che sono in arrivo un paio di cosucce
            Anche io la sett prox sono in fiera, pass stampa:gaen:
            La nuova creatura deve aspettare almeno un anno prima di passare in mano mia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Hai fatto male!!!

              La mia morale non accetta motorizzazioni che eroghino meno di 120cv alla ruota
              Beh, non ? detto che...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                arrivata l'altro ieri ,oggi assicurata e domani la ritiro...evo sp Colorazione corse


                Aspetto insulti ed altro ma tanto ci devo fare una sola stagione e dovevo togliermi lo sfizio perch? mi ? sempre piaciuta
                hai fatto benissimo,tanto come dici tu non e' per tutta la vita una stagione e via.
                e' bello provare nuove moto e nuove sensazioni,altrimenti ci si abitua alle solite cose.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Foto e report, please !

                  Sono proprio curioso di leggere le tue impressioni ed il paragone con la Multistrada ... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io con la hyper proprio non mi ci sono trovato!!!!
                    secondo me non arriva all'inverno!!:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gluca View Post
                      Foto e report, please !

                      Sono proprio curioso di leggere le tue impressioni ed il paragone con la Multistrada ... :gaen:
                      Dopo il tagliando ed il trattamento criminale:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        io con la hyper proprio non mi ci sono trovato!!!!
                        secondo me non arriva all'inverno!!:gaen:
                        Sono in Lombardia ? gi? inverno qui:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ??????????????????????????????


                          mah che ti devo dire...........?


                          almeno ? la SP EVO che di ciclistica e quote ? stata rivista , ma di motore resta quel polmonaccio di sempre del 1100 S.


                          Comunque ti auguro di godertela .
                          Last edited by yokozuna; 03-11-11, 00:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ??????????????????????????????


                            mah che ti devo dire...........?


                            almeno ? la SP EVO che di ciclistica e quote ? stata rivista , ma di motore resta quel polmonaccio di sempre del 1100 S.


                            Comunque ti auguro di godertela .
                            Sante parole! Mi dispiace dirlo ma il 2v, per quanto tu lo possa pompare ? sempre il 2v; personalmente non ci spendere un euro in pi? del suo costo di acquisto, viva Bordi, vabb? dai anche pap? Taglioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ragazzi,il 2V sar? anche un pomponaccio,ma non ? certo il motore il problema della hyper,da sempre.
                              Certo,soffre un po il confronto con il motore ktm,ma non ? certo quello che fa si che la K vada piu forte...
                              La hyper offre una (non)confidenza tutta sua,all inizio e,per molti,anche alla fine,tanto che la vendono.
                              L avantreno ? il principale imputato,un po come per la sf,visto che per capire cosa fa devi comunicarci via fax...
                              Se avesse una ciclistica rivista il motore sarebbe ben piu che adeguato,e finalmente potrebbe lottare (e prendere la legna...) ad armi pari con la kappona...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ragazzi,il 2V sar? anche un pomponaccio,ma non ? certo il motore il problema della hyper,da sempre.
                                Certo,soffre un po il confronto con il motore ktm,ma non ? certo quello che fa si che la K vada piu forte...
                                La hyper offre una (non)confidenza tutta sua,all inizio e,per molti,anche alla fine,tanto che la vendono.
                                L avantreno ? il principale imputato,un po come per la sf,visto che per capire cosa fa devi comunicarci via fax...
                                Se avesse una ciclistica rivista il motore sarebbe ben piu che adeguato,e finalmente potrebbe lottare (e prendere la legna...) ad armi pari con la kappona...
                                Guarda che se provi la evo sp ? puntata sull'anteriore l'ho pure scritto, hanno rivisto tutto motore,sospensioni ,manubrio, sella .aggiorniamoci please
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 03-11-11, 18:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X