Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente dato che il contratto deve essere perfezionato vai di tricolore eh?
Non vorrai mica prendere la versione povera con fari a lampade alogene?!
io ieri sono passato in Pagani automobili, ho firmato un contratto per la Libeccio Super 2021, speriamo che non devo aspettare molto se no mi ci annaspio!!
io ieri sono passato in Pagani automobili, ho firmato un contratto per la Libeccio Super 2021, speriamo che non devo aspettare molto se no mi ci annaspio!!
CAsso... potevi prendere anche una Zonda usata... non andavi male!
ancora non si sa nulla di preciso di quando arrivera ma su per giu all'incirca dal 15 di aprile in poi, io l'ho acquistata da piergallini moto 2000 e anche se l'ho acquistata ancor prima di vederla e di conoscere il prezzo mi trovo nella stessa situazione di chi l'ha acquistata un mese fa.
dopo due anni di bmw s1000rr con 17000 km e 16 pistate ho deciso di acquistare la rossa cosi a sensazione insomma na cosa di cuore perch? penso che sara bellissima e andra fortissimo, anche se lasciare la bmw mi ? stata dura perch? ? veramente una moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni e puro divertimento per le sue tantissime qualita,ma io le moto le compro con la mia irrazionalita e con il cuore quindi ho deciso cosi,ciao a tutti.
La vita ? soprattutto cambiamento...dopo due anni, 17.000 km e tante pistate hai fatto bene a cercare qualcosa di diverso...
Anche se arrivo solo a pag. 11...complimenti per l'acquisto
Hai fatto strabene..2 amici l'hanno presa rispettivamente una settimana fa e l'altra sabato..? piccolissima ma super muscolosa oltre che pesare niente e quando ci sono salito la sensazione e che ? maneggevolissima..sembra un 250da gp
grazie,sper? che arrivi presto,sta panigale si fa attendere speriamo che ripaghi l'attesa,ciao wb74 appena mi arriva magari ci si sente per un giretto e scambiare quattro chiacchiere ciao.
Comment