grazie per i complimenti e vorrei aggiungere che ho gia messo in preventivo che qualche difetto di gioventu ci sara sicuramente,per aver gia fatto il contratto dico che praticamente non avevo alternative se non tenermi la bmw o prendere la panigale e siccome so gia chea moto presentata dal concessionari cisara difficolta con l'usato da dare in permuta ho anticipato il tutto cosi da spuntare un prezzo migliore senza difficolta con la permuta,volevo aggingere che per acquistarla faccio sacrifici come la gran parte di noi tutti,ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprata 1199 panigale
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by CARLOPICONI View Postgrazie per i complimenti e vorrei aggiungere che ho gia messo in preventivo che qualche difetto di gioventu ci sara sicuramente,per aver gia fatto il contratto dico che praticamente non avevo alternative se non tenermi la bmw o prendere la panigale e siccome so gia chea moto presentata dal concessionari cisara difficolta con l'usato da dare in permuta ho anticipato il tutto cosi da spuntare un prezzo migliore senza difficolta con la permuta,volevo aggingere che per acquistarla faccio sacrifici come la gran parte di noi tutti,ciao.
Di pi?.
Comment
-
-
-
-
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postdiavel hai 1,199 messaggi,e' un presagio
ti giuro che dopo le foto sono sconvolto se potessi me la comprerei subito senza provarla,come ho fatto con il diavel.
ma anche io rischierei il divorzio,per i soldi invece non avrei grossi problemi,se mia moglie aprisse il suo conticino a me',ma mi sa che l'unica cosa che apre sono le braccia,non per accogliermi ma per suonarmele
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postporca trota hai ragione,comunque voglio vedere quanto costa ufficialmente e mai dire mai
ti giuro che dopo le foto sono sconvolto se potessi me la comprerei subito senza provarla,come ho fatto con il diavel.
ma anche io rischierei il divorzio,per i soldi invece non avrei grossi problemi,se mia moglie aprisse il suo conticino a me',ma mi sa che l'unica cosa che apre sono le braccia,non per accogliermi ma per suonarmele
Comment
X
Comment