Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprata 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per i complimenti e vorrei aggiungere che ho gia messo in preventivo che qualche difetto di gioventu ci sara sicuramente,per aver gia fatto il contratto dico che praticamente non avevo alternative se non tenermi la bmw o prendere la panigale e siccome so gia chea moto presentata dal concessionari cisara difficolta con l'usato da dare in permuta ho anticipato il tutto cosi da spuntare un prezzo migliore senza difficolta con la permuta,volevo aggingere che per acquistarla faccio sacrifici come la gran parte di noi tutti,ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      gi? fatto il contratto per la R?

La R non uscir? per anni, in sbk nel 2013 correr? la S.
      Presa la S comunque

Comment

• Font Size
        Apper? quante rosicate che ho letto

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          grazie per i complimenti e vorrei aggiungere che ho gia messo in preventivo che qualche difetto di gioventu ci sara sicuramente,per aver gia fatto il contratto dico che praticamente non avevo alternative se non tenermi la bmw o prendere la panigale e siccome so gia chea moto presentata dal concessionari cisara difficolta con l'usato da dare in permuta ho anticipato il tutto cosi da spuntare un prezzo migliore senza difficolta con la permuta,volevo aggingere che per acquistarla faccio sacrifici come la gran parte di noi tutti,ciao.
          A "giochi fatti"...beh hai fatto non bene.

Di pi?.

Comment

• Font Size
            sottoscrivo e approvo,mille grazie,ciao.

Comment

• Font Size
              sottoscrivo e approvo,mille grazie,ciao.
              carlo,tu mi stai sulle palle,perche' dopo aver visto le foto la trovo stupenda e non lo trovo giusto che tu la abbia e io no,ciao e beato te

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                carlo,tu mi stai sulle palle,perche' dopo aver visto le foto la trovo stupenda e non lo trovo giusto che tu la abbia e io no,ciao e beato te
                diavel hai 1,199 messaggi,e' un presagio

Comment

• Font Size
                  per il momento son contento, ma ora bisogna vedere come va sta moto, ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    diavel hai 1,199 messaggi,e' un presagio
                    porca trota hai ragione,comunque voglio vedere quanto costa ufficialmente e mai dire mai
                    ti giuro che dopo le foto sono sconvolto se potessi me la comprerei subito senza provarla,come ho fatto con il diavel.
                    ma anche io rischierei il divorzio,per i soldi invece non avrei grossi problemi,se mia moglie aprisse il suo conticino a me',ma mi sa che l'unica cosa che apre sono le braccia,non per accogliermi ma per suonarmele

Comment

• Font Size
                      per il momento son contento, ma ora bisogna vedere come va sta moto, ciao e grazie.
                      e si vorrei avere anche io il tuo problema,vada come vada tu la hai,comunque auguri e complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        porca trota hai ragione,comunque voglio vedere quanto costa ufficialmente e mai dire mai
                        ti giuro che dopo le foto sono sconvolto se potessi me la comprerei subito senza provarla,come ho fatto con il diavel.
                        ma anche io rischierei il divorzio,per i soldi invece non avrei grossi problemi,se mia moglie aprisse il suo conticino a me',ma mi sa che l'unica cosa che apre sono le braccia,non per accogliermi ma per suonarmele
                        e poi costera' anche meno della 1198,a quanto mai potrebbero vendere una moto senza telaio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          e poi costera' anche meno della 1198,a quanto mai potrebbero vendere una moto senza telaio?
                          questa e' bella,batti un cinque fratello

Comment

• Font Size
                            posso dire la mia dopo aver visto le foto??

HAI COMPRATO UNA MOTO STRABELLA!!!

Comment

• Font Size
                              grazie mille, e noto che anche i pi? scettici dopo la presentazione ufficiale stanno cambiando parere,ciao.

Comment

• Font Size
                                Carlo, fanculo hai fatto strabene

Comment

X
                                Working...
                                X