Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprata 1199 panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Esatto chi conosce Carletto lo s?!

Carlo Piconi ? cos?... FREGNA se ? cos?!

Complimenti Carlo, come vedi hai gi? raggiunto il primato di interesse nel forum... prendere una moto a scatola chiusa ? una follia per alcuni ma sicuramente un'emozione ancora pi? forte per te, che avrai modo di scoprila, come si scoprono le carte a poker... col gusto dell'azzardo!
    Finch? si parla di moto... suvvia, si pu? anche rischiare!

Tecnicamente, mi viene solo un dubbio: Carletto ? amante della cavalleria dai tempi del K7 (pre Bmw) e qualche dubbio che la Panigale non ti faccia rimpiangere il BMW ce l'ho... certo, come dinamica di guida sar? spettacolare per? ecco, direi che l? si rischia qualcosa in termini di soddisfazione!

Sai, ora non abbiamo proprio i numeri ma dalle voci insomma, non dovrebbe poi sentirla troppo sta differenza che possiamo ipoteticamente quantificare in una decina di cv alla ruota... (salvo sorprese poi, magari non c'? differenza).

Comment

• Font Size
      grazie dei comlimennti,e caro sandro questa ? appunto un'altra scommessa con chi sai tu e visto che anche tu sei titubante anche con te,vedremo... ciao.

Comment

• Font Size
        a me arriver? ad aprile, ci far? 5-6mila km in strada e la rivender? a ottobre, chi la vuole???

Comment

• Font Size
          per me hai fatto propio bene, bravo

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            a me arriver? ad aprile, ci far? 5-6mila km in strada e la rivender? a ottobre, chi la vuole???
            gi? fatto il contratto per la R?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              grazie dei comlimennti,e caro sandro questa ? appunto un'altra scommessa con chi sai tu e visto che anche tu sei titubante anche con te,vedremo... ciao.
              dobbiamo rifare la prova
              cimini-campagnano

appena la prendi chiamami e andiamo a valle

Comment

• Font Size
                certamente livelegend non vedo l'ora, cosi la testiamo per bene e vediamo se il nuovo acquisto non mi fara rimpiangere la bmw,io ho la netta sensazione di no altrimenti non l'avrei acquistata,vedremo ciao.

Comment

• Font Size
                  questa non ? passione...
                  ? aver la grana...

sai io quante ne comprerei cosi......per passione

ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    questa non ? passione...
                    ? aver la grana...

sai io quante ne comprerei cosi......per passione

ahahah
                    ....che ragionamento raffinato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris31 View Post
                      ....che ragionamento raffinato
                      Ma i fatti sono questi, comunque sia in condizioni giuste avrei fatto lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Ma i fatti sono questi, comunque sia in condizioni giuste avrei fatto lo stesso
                        la mia era una risposta ironica

Anch'io se potessi l'avrei gi? ordinata, chissenefrega se non si sa ancora bene come sar? e come andr?, di certo sar? un mezzo molto interessante ed unico! L'unico brivido che avrei sarebbe dato dal fatto che una moto cos? rivoluzionaria potrebbe avere difetti di giovent?!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=loris31;7824020]la mia era una risposta ironica

Anch'io se potessi l'avrei gi? ordinata, chissenefrega se non si sa ancora bene come sar? e come andr?, di certo sar? un mezzo molto interessante ed unico! L'unico brivido che avrei sarebbe dato dal fatto che una moto cos? rivoluzionaria potrebbe avere difetti di giovent?![/QUOTE]

Beh, sempre meglio che non avere brividi affatto coi difetti di "vecchiaia".

Comment

• Font Size
                            la mia era una risposta ironica

Anch'io se potessi l'avrei gi? ordinata, chissenefrega se non si sa ancora bene come sar? e come andr?, di certo sar? un mezzo molto interessante ed unico! L'unico brivido che avrei sarebbe dato dal fatto che una moto cos? rivoluzionaria potrebbe avere difetti di giovent?!
                            Si ma nell'ironia hai ragione, se avessi avuto una certa liquidita il contratto era nel mio cassetto da un pezzo, per i difetti di gioventu... chissenefrega, se sei ricco te ne compri un'altra

Bravo Carlo Piconi! facciamoli girare sti soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Si ma nell'ironia hai ragione, se avessi avuto una certa liquidita il contratto era nel mio cassetto da un pezzo, per i difetti di gioventu... chissenefrega, se sei ricco te ne compri un'altra

Bravo Carlo Piconi! facciamoli girare sti soldi
                              il problema non sono i soldi, li c'? la garanzia e la pila, il problema nasce quando non puoi usarla perch? il meccanico non sa da dove cominciare!

Comment

• Font Size
                                il problema non sono i soldi, li c'? la garanzia e la pila, il problema nasce quando non puoi usarla perch? il meccanico non sa da dove cominciare!
                                Te compri un'altra, no?

Sei o non sei ricco?

Comment

X
                                Working...
                                X