Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
livelegend come penso tu sai nemmeno la mia bmw lo scorso anno a retto al mugello,per cui con le nuove moto ormai ci si mette in conto di pagare qualche problema da risolvere giutamente in garanzia ma con grande rottura di ....per rispondere al post precedente,io la moto non l'ho mai vista se non nei vari fotohop e foto spia ma avendo 47 anni e non avendo mai posseduto una ducati me la sono immagginato bellissima e l'ho comprata.
grazie arabykola e grazie anche delle info che hai dato sulla moto visto che tu l'hai vista dal vivo quasi in forma definitiva se non altro io sono 1,65.E volevo aggiungere che la bmw l'acquistai nel dicembre 2009 e appunto scrissi del suo potenziale e proprio livelegend era uno degli scettici ma poi in una pistata a valle ci incontrammo... poi ha comprato la bmw,ciao.
Te lo dico da appassionato (sebbene incapace di sfruttarle) di superpotenze...il motore ? pi? bello da farti comprare la moto a prescindere dalla carena a scatola chiusa...anzi fossi in Ducati commercializzerei nel catalogo DP le carene TRASPARENTI...
aggiungo...scotch e mastro telato a parte, le foto spia parlano chiaro...al massimo possono fare una linea dei fari brutta...ma il resto si intuisce fin troppo...
posso capirlo....ma il fatto ? che lui non ha visto proprio un bel niente DI DEFINITIVO se non rendering e fotoshop come tutti l'ha appena detto.
Per carit?... nel mondo auto ? una vita che qualcuno ordina macchine da sogno semplicemente ascoltando i rumors, in pratica bonifica gli anticipi sulla fiducia appena si spargono le voci (parlo di Porsche, Ferrari, Aston ecc.).
Poi 20.000 euro sono tutto e son niente...al limite se avr? difficolt? con la nuova moto pu? chiamare Stoner a guidarla, visto che ? l'unico che ha dimostrato di saper far andare un telaio del genere
e poi quando vado a fare la NW.........tu dici che li regge 5 giri a cannone e 42 secondi di full gas consecutivi ??
dubito
Rispetto alla 1199 perfino la SZR ha una velocit? media pistoni esagerata, gli stress meccanici sulla nuova Ducati sono ridicoli, puoi tenerla al limitatore per ore e non gli cambia un kaxxo, almeno in teoria.
LA PASSIONE PER LA MOTO E' IRRAZIONALE. DI SUO.
Ed e' questo il suo bello. Le scelte su base razionale o su base di freddi dati scritti su un foglio lasciamoli ad altri.
Il nostro amico ha fatto bene, tutto quello aggiunto dopo, che non siano i complimenti per l'acquisto, sono solo tasti pigiati a fuffa, inutili e risparmiabili.
dopo due anni di bmw s1000rr con 17000 km e 16 pistate ho deciso di acquistare la rossa cosi a sensazione insomma na cosa di cuore perch? penso che sara bellissima e andra fortissimo, anche se lasciare la bmw mi ? stata dura perch? ? veramente una moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni e puro divertimento per le sue tantissime qualita,ma io le moto le compro con la mia irrazionalita e con il cuore quindi ho deciso cosi,ciao a tutti.
LA PASSIONE PER LA MOTO E' IRRAZIONALE. DI SUO.
Ed e' questo il suo bello. Le scelte su base razionale o su base di freddi dati scritti su un foglio lasciamoli ad altri.
Il nostro amico ha fatto bene, tutto quello aggiunto dopo, che non siano i complimenti per l'acquisto, sono solo tasti pigiati a fuffa, inutili e risparmiabili.
Quindi... complimenti a priori per l'acquisto
straquoto e ribadisco che ha fatto mooolto bene,beato lui altro che storie
grazie ragazzi vedo che i commenti positivi sul mio operato un p? scellerato sono di gran lunga di quelli negativi,io tra me e me mi dico che l'unica moto che c'era da comprare per il 2012 era la ducati,oppure tenere la bmw e siccome avevo voglia di cambiare ecco qua. Ciao mario,sicuramente andrea e fabrizio che penso era con lui non sanno nulla di sta cosa perch? l'ho fatta mercoledi a sorpresa,ciao.
grazie ragazzi vedo che i commenti positivi sul mio operato un p? scellerato sono di gran lunga di quelli negativi,io tra me e me mi dico che l'unica moto che c'era da comprare per il 2012 era la ducati,oppure tenere la bmw e siccome avevo voglia di cambiare ecco qua. Ciao mario,sicuramente andrea e fabrizio che penso era con lui non sanno nulla di sta cosa perch? l'ho fatta mercoledi a sorpresa,ciao.
Infatti io sono in bilico tra bmw e ducati, ma avendo gi? avuto la bmw direi che la scelta era "scontata"
Infatti gli avevo proprio chiesto se avessi cambiato moto e loro ancora non sapevano nulla, se si ricordano ti manderanno i miei saluti
Comment