Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come hai fatto a comprare una moto di cui non si sa il prezzo?
come hai fatto a comprare una moto che arriver? in vendita il prossimo anno?
come mai non hai detto se hai preso un base o un S?
come ha fatto il concessionario a quotarti la BMW se non sa quanto pagherai la nuova?
come mai adesso e non fra un mese quando l'avrai vista? tanto no cambia nulla, in ogni caso la ritirerai tra 5 mesi, qual'? la ragione di aver dato dei soldi per una cosa che non conosci e non ne sai nulla ... dai su siamo un po' realistici!
Quoto, ho pensato esattamente la stessa cosa.
In particolar modo non si conoscono ancora gli allestimenti e i prezzi relativi.
E' un'azione che non farei mai.
Un po' come nei VG, non li ho mai comprati in preorder e mai li comprero', soprattutto di questi tempi.
Dare moneta - vendere cammello.
se potevi permettertelo hai fatto bene!
Pero' comprare una cosa senza sapere quando costa non so se lo farei!
Io non lo farei nemmeno se avessi carriolate di soldi.
Troppe incognite.
Non si conosce ancora il prezzo definitivo, come si fa a tirare un minimo sul prezzo?
sinceramente...non avrei mai il coraggio di comprare una cosa che ufficialmente deve ancora uscire..per? ammiro il coraggio e la voglia di seguire il cuore e l'istinto
Un lettore di Motociclismo ha comprato una Norton un anno fa e non ? pi? uscita...ma ancora lo rassicurano che esce...
Io non lo farei nemmeno se avessi carriolate di soldi.
Troppe incognite.
Non si conosce ancora il prezzo definitivo, come si fa a tirare un minimo sul prezzo?
In ogni caso sono sicuro che non rimarra' deluso.
infatti ho scritto che io non lo farei proprio per quel motivo!!
Pero' se uno ha un ottimo rapporto con un concessionario e sapendo che la parola "sconto" nel conce ducati non deve mai essere nominata non penso che il prezzo si discosti di molto prima o dopo la presentazione!
Quelli che tentano di rendere "razionale" l'acquisto di una moto, anzi tutto ci? che riguarda il vivere la moto, mi fanno un p? sorridere (stile Sarko con Berlusca..) .
Ben fatto Carlo, goditi l'attesa e poi la nuova bella di Borgo Panigale.
certe volte sembra che abbiamo le fette di salame sugli occhi!
ma quindi che mi vuole dire sto tzio, che ? andato in concessionaria, ha dato 10.ooo euro al venditore e la sua bmw e gli ha detto: _quando avrai novit? ci sentiamo, mi raccomando fammi sapere quanti soldi ci devo aggiungere, ci vedimao tra 6 mesi_.
certe volte sembra che abbiamo le fette di salame sugli occhi!
ma quindi che mi vuole dire sto tzio, che ? andato in concessionaria, ha dato 10.ooo euro al venditore e la sua bmw e gli ha detto: _quando avrai novit? ci sentiamo, mi raccomando fammi sapere quanti soldi ci devo aggiungere, ci vedimao tra 6 mesi_.
ma fammi il piacere!
detta cosi fa sorridere, pero se si ha un ottimo rapporto con il conce ci puo anche stare!
ciao elio,grazie ragazzi,comprendo e approvo il vostro modo di pensare,ma io gia dalle prime indiscrezioni e fotoshoppate mi sento che ? una gran bella moto che fa per me,in fondo ? solo una moto, che per? adesso mi sta facendo sognare,potevo farlo e l'ho fatto punto,ciao.
Ed hai solo che ragione perch? qui non si tratta solo della moto, ma di potersi permettere la libidine di rischiare perch? lo si pu? fare
dopo due anni di bmw s1000rr con 17000 km e 16 pistate ho deciso di acquistare la rossa cosi a sensazione insomma na cosa di cuore perch? penso che sara bellissima e andra fortissimo, anche se lasciare la bmw mi ? stata dura perch? ? veramente una moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni e puro divertimento per le sue tantissime qualita,ma io le moto le compro con la mia irrazionalita e con il cuore quindi ho deciso cosi,ciao a tutti.
come hai fatto a comprare una moto di cui non si sa il prezzo?
come hai fatto a comprare una moto che arriver? in vendita il prossimo anno?
come mai non hai detto se hai preso un base o un S?
come ha fatto il concessionario a quotarti la BMW se non sa quanto pagherai la nuova?
come mai adesso e non fra un mese quando l'avrai vista? tanto no cambia nulla, in ogni caso la ritirerai tra 5 mesi, qual'? la ragione di aver dato dei soldi per una cosa che non conosci e non ne sai nulla ... dai su siamo un po' realistici!
ha fatto piu' che bene!
in fondo non vendono gia' tutta la produzione di un modello ferrari.......prima ancora di iniziare a produrla?
dunque non credo ci sian problemi.....ed anzi, il 99,9999% della gente che ha scritto qua, si stara' dicendo che ad avere i soldi l'avrebbe ordinata anche lui
bravo carlo!
Vedrai che solo guardando quella testata spuntare fuori dal profilo della sella e serbatoio ti far? gi? sangue...per non parlare del resto....
Ottima scelta
Comment