Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo verniciatura carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me date i numeri alla grande, buoni per il superenalotto. io mi sono fatto la mia moto da solo in bianco perla 490*019 variante 2008 (PPG) Trasparente cod. 228.880 (PPG) e ho speso in tutto un 100€ scarsi, 400g di vernice 1? strato, idem per il secondo strato e idem per il fondo e trasparente, la vernice ? all'acqua e non necessita di diluenti che invece ci vuole per il fondo e il trasparente. se non hai da riparare non hai bisogno di strucco e la carta abrasiva che ti serve per carteggiare consta 40centesimi a foglio, io ne ho usati un 5 di grana 500 e altrettanti di 800

Comment

• Font Size
      hai risolto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        secondo me date i numeri alla grande, buoni per il superenalotto. io mi sono fatto la mia moto da solo in bianco perla 490*019 variante 2008 (PPG) Trasparente cod. 228.880 (PPG) e ho speso in tutto un 100? scarsi, 400g di vernice 1? strato, idem per il secondo strato e idem per il fondo e trasparente, la vernice ? all'acqua e non necessita di diluenti che invece ci vuole per il fondo e il trasparente. se non hai da riparare non hai bisogno di strucco e la carta abrasiva che ti serve per carteggiare consta 40centesimi a foglio, io ne ho usati un 5 di grana 500 e altrettanti di 800
        Ecco il punto...Un carrozziere che ha un minimo di lavoro, tutta sta roba ce l'ha gi?, non ? come un privato che deve comprarla apposta e in tot quantit?, vernice a parte...Il costo vero ? nella manodopera, e a menoch? non sia un Caravaggio dei tempi moderni, non dovrebbe essere cos? esosa...

Originally posted by lello-pista View Post
        hai risolto???
        Sabato vado a parlare con un carrozziere, a detta di molti veramente in gamba, a Salerno, vediamo che mi dice

Comment

• Font Size
          Domani porto le carene al carrozziere, ma sono indeciso sul colore...Vorrei verniciarle come la 1X98S Nera, ma a quanto pare sto colore ? un mistero, mi piacerebbe anche il nero opaco, ma il cassico nero opaco Ducati mi s? troppo di "povero"...Si accettano suggerimenti

Comment

• Font Size
            compra il coprisella posteriore della 1098s nera e fai copiare il colore dal carrozziere.

Comment

• Font Size
              costo verniciatura e dove? grazie

Comment

• Font Size
                costo verniciatura e dove? grazie
                Alla fine sono andato dal carrozziere che ha riparato l?auto di pap?, ? in gamba, almeno sulle auto?, mi ha preventivato un 150euro di materiale pi? le spese, credo di farcela con 400euro. Ho tirato gi? le carene ieri sera e ho scoperto che l?ex proprietario le ha fatte riparare, infatti ha il cupolino, la carena sx e il codone con i segni della riparazione, fortuna che non mi sono rivolto a un guru delle grafiche per moto, avrei solo buttato i soldi visto lo stato delle carene? La carrozzeria sta a Striano, se vuoi ti ci accompagno

Comment

• Font Size
                  grazie, ma ? il mestiere di famiglia

Comment

• Font Size
                    grazie, ma ? il mestiere di famiglia
                    Ah va b?

Comment

• Font Size
                      Ecco la moto dopo la verniciatura delle carene...:

Totale spesa: 400euro al carrozziere e 35euro allo Store per gli adesivi originali...

Comment

• Font Size
                        adesivi attaccati male, quelli nel serbatoio troppo indietro e quelli sulle carene troppo vicini alle prese d'aria... non vedo quello sul cupolino,in compenso moto bellissima

Comment

• Font Size
                          bella. ? uscita davvero bene.
                          alla fine che nero hai fatto fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dyrt View Post
                            adesivi attaccati male, quelli nel serbatoio troppo indietro e quelli sulle carene troppo vicini alle prese d'aria... non vedo quello sul cupolino,in compenso moto bellissima
                            Quando ti rivolgi a un carrozziere che lavora principalmente sulle auto, e per giunta v? pure di fretta, la perfezione te la sogni, in compenso ho speso poco e il risultato non ? male

Originally posted by shea View Post
                            bella. ? uscita davvero bene.
                            alla fine che nero hai fatto fare?
                            Ho usato un nero micalizzato trovato nel catalogo delle vernici ad acqua PPG per moto. Veniva riportato come colore originale Ducati...

Comment

• Font Size
                              in foto ? un buon lavoro e per di + ad un prezzo onesto
                              noi in carrozzeria quando c'? da attaccare adesivi o guardiamo le foto della moto su internet / foto o facciamo essere presente il proprietario e si attaccano insieme

ma logicamente se la carrozzeria fa il 99.9% auto ? possibile ke accada cio'

Comment

• Font Size
                                in foto ? un buon lavoro e per di + ad un prezzo onesto
                                noi in carrozzeria quando c'? da attaccare adesivi o guardiamo le foto della moto su internet / foto o facciamo essere presente il proprietario e si attaccano insieme

ma logicamente se la carrozzeria fa il 99.9% auto ? possibile ke accada cio'
                                Oggi in costiera, sotto un bel sole, faceva il suo effetto Per gli adesivi, il carrozziere mi disse di passare per attaccarli insieme, poi aveva da fare 3 auto e ci ha pensato lui, nonostante avesse le foto della moto, ma vab? non mi lamento pi? di tanto, magari pi? avanti o vado di carene in carbonio, o se ci riesco, di Panigale...

Comment

X
                                Working...
                                X