secondo me date i numeri alla grande, buoni per il superenalotto. io mi sono fatto la mia moto da solo in bianco perla 490*019 variante 2008 (PPG) Trasparente cod. 228.880 (PPG) e ho speso in tutto un 100€ scarsi, 400g di vernice 1? strato, idem per il secondo strato e idem per il fondo e trasparente, la vernice ? all'acqua e non necessita di diluenti che invece ci vuole per il fondo e il trasparente. se non hai da riparare non hai bisogno di strucco e la carta abrasiva che ti serve per carteggiare consta 40centesimi a foglio, io ne ho usati un 5 di grana 500 e altrettanti di 800
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo verniciatura carene
Collapse
X
-
-
Originally posted by doking View Postsecondo me date i numeri alla grande, buoni per il superenalotto. io mi sono fatto la mia moto da solo in bianco perla 490*019 variante 2008 (PPG) Trasparente cod. 228.880 (PPG) e ho speso in tutto un 100? scarsi, 400g di vernice 1? strato, idem per il secondo strato e idem per il fondo e trasparente, la vernice ? all'acqua e non necessita di diluenti che invece ci vuole per il fondo e il trasparente. se non hai da riparare non hai bisogno di strucco e la carta abrasiva che ti serve per carteggiare consta 40centesimi a foglio, io ne ho usati un 5 di grana 500 e altrettanti di 800
Originally posted by lello-pista View Posthai risolto???
Comment
-
Domani porto le carene al carrozziere, ma sono indeciso sul colore...Vorrei verniciarle come la 1X98S Nera, ma a quanto pare sto colore ? un mistero, mi piacerebbe anche il nero opaco, ma il cassico nero opaco Ducati mi s? troppo di "povero"...Si accettano suggerimenti
Comment
-
-
Originally posted by lello-pista View Postcosto verniciatura e dove? grazie
Comment
-
-
Ecco la moto dopo la verniciatura delle carene...:
Totale spesa: 400euro al carrozziere e 35euro allo Store per gli adesivi originali...
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postadesivi attaccati male, quelli nel serbatoio troppo indietro e quelli sulle carene troppo vicini alle prese d'aria... non vedo quello sul cupolino,in compenso moto bellissima
Originally posted by shea View Postbella. ? uscita davvero bene.
alla fine che nero hai fatto fare?
Comment
-
in foto ? un buon lavoro e per di + ad un prezzo onesto
noi in carrozzeria quando c'? da attaccare adesivi o guardiamo le foto della moto su internet / foto o facciamo essere presente il proprietario e si attaccano insieme
ma logicamente se la carrozzeria fa il 99.9% auto ? possibile ke accada cio'
Comment
-
Originally posted by lello-pista View Postin foto ? un buon lavoro e per di + ad un prezzo onesto
noi in carrozzeria quando c'? da attaccare adesivi o guardiamo le foto della moto su internet / foto o facciamo essere presente il proprietario e si attaccano insieme
ma logicamente se la carrozzeria fa il 99.9% auto ? possibile ke accada cio'Per gli adesivi, il carrozziere mi disse di passare per attaccarli insieme, poi aveva da fare 3 auto e ci ha pensato lui, nonostante avesse le foto della moto, ma vab? non mi lamento pi? di tanto, magari pi? avanti o vado di carene in carbonio, o se ci riesco, di Panigale...
Comment
X
Comment