Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite dei nuovi camini per il mio diavel?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmi sa che sei stanco tu
allo sfasciacarrozze di solito i soldi te li danno se porti del ferro da demolire
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postcosa vuoi che ti dica giuseppe,quando ho comprato il diavel,pensavo di tenerlo un annetto,mi incuriosiva ed ero scettico,invece ora mi sono convinto e me lo tengo ancora,ti assicuro che se avessi voglia di provarlo capiresti meglio di cosa si tratta.
guarda
ti credo sulla parola
Comment
-
guarda che in ducati mi hanno garantito che me li risolvono i problemini,per il freno posteriore dovrebbe essere solo questione di spurgo,ma l'intervento richiede un po' di tempo,perche' il punto dove devono spurgare e' dove vi e' la centralina abs,cosi' ho capito ma se ne parla questa primavera.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postguarda che in ducati mi hanno garantito che me li risolvono i problemini,per il freno posteriore dovrebbe essere solo questione di spurgo,ma l'intervento richiede un po' di tempo,perche' il punto dove devono spurgare e' dove vi e' la centralina abs,cosi' ho capito ma se ne parla questa primavera.
ci vuole un'inverno per fare uno spurgo del genere?
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postguarda che in ducati mi hanno garantito che me li risolvono i problemini,per il freno posteriore dovrebbe essere solo questione di spurgo,ma l'intervento richiede un po' di tempo,perche' il punto dove devono spurgare e' dove vi e' la centralina abs,cosi' ho capito ma se ne parla questa primavera.
per uno spurgo???
non ? che hai capito male?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazzo
ci vuole un'inverno per fare uno spurgo del genere?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postellamad?
per uno spurgo???
non ? che hai capito male?
la pompa funzionava e la pressione all'entrata della pompa c'era,se non e' quello vedono se il problema non sia la pinza freno,cosi' mi hanno detto
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postquindi il problema non ? lo spurgo freni, ma l'ABS ... e che cazz !!!!
smontare mezza moto per uno spurgo non ? minimamente concepibile
anche il cavaletto e' gia' arrivato per la sostituzione in garanzia,ma ormai se ne parla in primavera,non per colpa di ducati ma mia.
Comment
X
Comment