Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmm,qua da noi la vedo dura,controllano solo quello.
sono molto belli, la ditta che li produce mi ha mandato subito info e preventivo,ci sono anche in titanio.
una bella realt? artigiana ... non so ultimamente come se la passino, ma sembra che lavorino ancora bene
esatto,non sapevo se potevo fare il nome,il prezzo e' ottimo,ho chiesto delle info e il giorno dopo me le hanno mandate.
voglio cambiare gli originali per il peso e perche' ultimamente fanno un rumore strano,come se si fosse rotto un elemento interno,mi hanno detto che me lo risolvono in ducati,questo problema e anche quello del freno posteriore,quello mi interssa,lo scarico mi sa che lo cambio in ogni caso.
Comment