Originally posted by Spada84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MHe numero 00001 !
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
per me e' una truffa, la 01 e' a parcheggiata dentro il bar ducati dentro nella fabbrica, il cerchio dietro e' diverso, me sembra un monster taroccato con pezzi ebay...mah
allego foto della originale 001 (ho anche le foto della targhetta).
ps ne ho vista una al desmodays a bz, dal vivo e' favolosa...
Comment
-
Per me la MHe900 ? un capolavoro!!! Ho visto anche l'annuncio e l'ho contattato, mai risposto!!! Sinceramente ?p davvero strana 'sta moto!!! Un Monster taroccato non ?, il telaio ? MHe900. Certo, manca mezza moto, ma ci sono anche le carene in carbonio Carbon Dream.
Sarebbe da vedere dal vivo per chiarire la situazione (avendo i soldi da buttarci) . . . forse ? un prototipo pre-serie. La 00001 non ?, anche perch? ? stata venduta ad un ragazzo del nord ed era, ovviamente, finita
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postgi?... mi sembra molto strano... forse ? scappato uno 0 di troppo a chi ha digitato....
? cosi che avevo letto, comunque non era di legno, almeno quella che ho visto io all'Eicma, era il prototipo unico della MH quello che ha dato il via a quel modello, comunque al mondo c'? sempre chi ama spendere i propi soldi!
Comment
-
Cavolo, che cifra!!!
Ricordo la rivista Caf? Racer, dove si parlava di un modello in legno perch? uno dei giornalisti stava per provare a sedersi sopra . . . !!! Quella dell'Eicma sar? stato un prototipo vero e proprio.
Che spettacolo!!!:1:
Comment
X
Comment