Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop sportsmart periodo invernale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop sportsmart periodo invernale

    Salve raga
    mi hanno parlato bene delle sportsmart da montare nel periodo invernale...
    ? vero che si scaldano molto prima rispetto a una diablo sp?
    vorrei provarle sulla 1198
    quando fa molto freddo le diablo faticano ad entrare in temperatura e non mi ispirano molta fiducia

  • Font Size
    #2
    non sono gomme che riscaldano "immediatamente" ma quando calde tengono bene , per l'inverno rispetto le Sp certsmente meglio , in particolare su asfalti umidi e bagnati .

    La vera gomma invernale provata da tester sulle supersportive proprio per farew l'inverno in scioltezza , ma senza esagerare , ? la roadsmart!

    Gomma sport touring , oggi spostata un p? verso lo sport , mescole in silice che non necessitano di tempo di riscaldamento , esci con temperature prossime allo zero e ti da gi? tutto quello che pu? darti permettendoti pieghe (fluide) anche da ginocchio a terra.

    Oggi ancor meglio ? stata presentata la ROADSMART II , ancora non disponibile , ma lo sar? fra tre settimane circa.


    Ricorderei comunque a chiunque legga , che in inverno e con gli asfalti freddi la migliore cautela ? la prudenza , quindi guida tonda ed inserimenti fluidi e non cattivi , spesso la troppa fiducia nelle gomme ? causa di brutte perdite di grip con le peggiori conseguenze , purtroppo l'estate ? finita , quindi prudenza.;

    Dunlop RoadSmart II ? TEST
    Last edited by yokozuna; 24-10-11, 10:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? un pochino troppo dedicata al turismo?
      non vorrei strapparle dopo due accelerate

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra sp e sportsmart sicuramente sportsmart e te lo dice un appassionato PIRELLI..hai molti pi? intagli anche se ci mettono un p? di pi? a scaldarsi...perch? non montare un treno di rosso corsa per l'inverno...tanto sul costo tengono bene uguale!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          tra sp e sportsmart sicuramente sportsmart e te lo dice un appassionato PIRELLI..hai molti pi? intagli anche se ci mettono un p? di pi? a scaldarsi...perch? non montare un treno di rosso corsa per l'inverno...tanto sul costo tengono bene uguale!!!

          una volta ho provato a montare un treno di diablo corsa 3 sulla 996
          le strappavo

          Comment


          • Font Size
            #6
            dicono che il rosso corsa sia molto meglio rispetto al diablo 3 poi non ti saprei dire non avendole mai provate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              non sono gomme che riscaldano "immediatamente" ma quando calde tengono bene , per l'inverno rispetto le Sp certsmente meglio , in particolare su asfalti umidi e bagnati .

              La vera gomma invernale provata da tester sulle supersportive proprio per farew l'inverno in scioltezza , ma senza esagerare , ? la roadsmart!

              Gomma sport touring , oggi spostata un p? verso lo sport , mescole in silice che non necessitano di tempo di riscaldamento , esci con temperature prossime allo zero e ti da gi? tutto quello che pu? darti permettendoti pieghe (fluide) anche da ginocchio a terra.

              Oggi ancor meglio ? stata presentata la ROADSMART II , ancora non disponibile , ma lo sar? fra tre settimane circa.


              Ricorderei comunque a chiunque legga , che in inverno e con gli asfalti freddi la migliore cautela ? la prudenza , quindi guida tonda ed inserimenti fluidi e non cattivi , spesso la troppa fiducia nelle gomme ? causa di brutte perdite di grip con le peggiori conseguenze , purtroppo l'estate ? finita , quindi prudenza.;

              Dunlop RoadSmart II ? TEST
              Interessanti, anche per un motard tipo Dorsoduro...usciranno quindi prima di dicembre ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DDF750F View Post
                Interessanti, anche per un motard tipo Dorsoduro...usciranno quindi prima di dicembre ?
                penso proprio di si , stavo riflettendo anch'io se farci l'inverno.

                Comment

                X
                Working...
                X