Riposa campione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi...un pensiero per Marco
Collapse
X
-
......................................... Profondo senso di vuoto ciao MARCO .......................
Comment
-
mamma mia marco, oggi pi? che ieri il tuo ricordo ? forte, anche se impegnati con il lavoro il pensiero vola sempre verso te, ? vero sono le corse, dicono che sia cos?, il rischio ? dietro l'angolo e forse, anzi sicuramente ne eri consapevole anche tu. ma non cos?!! scivolare con il viso sull'asfalto, privato del tuo casco, il refugium peccatorum di ogni motociclista, ? stato troppo, troppo forte, troppo .... non so nemmeno come definirlo. RIP
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
?"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!? (cit. Marco Simoncelli)
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View Post?"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!? (cit. Marco Simoncelli)
per? che amarezza...
Comment
-
DI0BO'
Lo hai detto mentre cercavi di tirarla su?
Ti stavi divertendo?
Noi speriamo di si, ? l'unica magra e triste consolazione che abbiamo.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Ero un ragazzino quando morirono Renzo Pasolini e Jarno Saarinen,ma lo ricordo ancora.Poco pi? grande quando ci ha lasciati il grande Gilles Villeneuve,e per anni non ho guardato pi? le gare di formula uno,fino a quando un ragazzo che si chiamava Ayrton Senna prese il suo posto nel mio cuore.Poi nel terribile primo maggio del 94, anche lui ? volato via e ancora oggi,a distanza di 17 anni,quando vedo una foto o qualche filmato dove c'? Ayrton ,non riesco a non commuovermi.E poi tanti altri che ci anno lasciato in questi anni,e avevano la stessa mia passione.Spero che lass? ci sia una pista,dove Marco e tutti questi eroi che ci hanno fatto sognare,continuino a fare quello sport che tanto amavano.
Comment
-
Son passati parecchi giorni, fin ora non sono riuscito a metter nessun pensiero su web.. voi l'avevate gi? segregato alla terza pagina.. Niente volevo solo dire che manca tantissimo il nostro caro Marco SuperSic...
Comment
X
Comment