Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi...un pensiero per Marco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riposa campione!

Comment

• Font Size
      Rest in peace.

Comment

• Font Size
        Ciao....

Comment

• Font Size
          ......................................... Profondo senso di vuoto ciao MARCO .......................

Comment

• Font Size
            mamma mia marco, oggi pi? che ieri il tuo ricordo ? forte, anche se impegnati con il lavoro il pensiero vola sempre verso te, ? vero sono le corse, dicono che sia cos?, il rischio ? dietro l'angolo e forse, anzi sicuramente ne eri consapevole anche tu. ma non cos?!! scivolare con il viso sull'asfalto, privato del tuo casco, il refugium peccatorum di ogni motociclista, ? stato troppo, troppo forte, troppo .... non so nemmeno come definirlo. RIP

Comment

• Font Size
              ?"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!? (cit. Marco Simoncelli)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                ?"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!? (cit. Marco Simoncelli)
                Vero... ed ? anche vero, come ho gi? detto altrove, che i piloti sono coscenti di quello che potrebbe succedere...

per? che amarezza...

Comment

• Font Size
                  DI0BO'
                  Lo hai detto mentre cercavi di tirarla su?
                  Ti stavi divertendo?
                  Noi speriamo di si, ? l'unica magra e triste consolazione che abbiamo.

Comment

• Font Size
                    Ingiusto... il mondo ? davvero ingiusto... non ci sono parole!

Comment

• Font Size
                      Ero un ragazzino quando morirono Renzo Pasolini e Jarno Saarinen,ma lo ricordo ancora.Poco pi? grande quando ci ha lasciati il grande Gilles Villeneuve,e per anni non ho guardato pi? le gare di formula uno,fino a quando un ragazzo che si chiamava Ayrton Senna prese il suo posto nel mio cuore.Poi nel terribile primo maggio del 94, anche lui ? volato via e ancora oggi,a distanza di 17 anni,quando vedo una foto o qualche filmato dove c'? Ayrton ,non riesco a non commuovermi.E poi tanti altri che ci anno lasciato in questi anni,e avevano la stessa mia passione.Spero che lass? ci sia una pista,dove Marco e tutti questi eroi che ci hanno fatto sognare,continuino a fare quello sport che tanto amavano.

Comment

• Font Size
                        ciao Marco,*** bo' cosa ci hai combinato

Comment

• Font Size
                          Son passati parecchi giorni, fin ora non sono riuscito a metter nessun pensiero su web.. voi l'avevate gi? segregato alla terza pagina.. Niente volevo solo dire che manca tantissimo il nostro caro Marco SuperSic...

Comment

X
                          Working...
                          X