Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regola "ammazzaducati"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regola "ammazzaducati"

    Perculamenti e polemiche a parte, me la spiegate questa..???
    NELLA STK 1000 ARRIVA LA NORMA "AMMAZZA DUCATI", SOLO 3 MOTORI A STAGIONE! : DUCATISTI.BLOG
    Capisco l'esasperazione di una R, ma dover buttare un motore configurato STK ogni tre gare mi pare un attimo in contrasto con lo spirito della categoria....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Flaviano View Post
    Perculamenti e polemiche a parte, me la spiegate questa..???
    NELLA STK 1000 ARRIVA LA NORMA "AMMAZZA DUCATI", SOLO 3 MOTORI A STAGIONE! : DUCATISTI.BLOG
    Capisco l'esasperazione di una R, ma dover buttare un motore configurato STK ogni tre gare mi pare un attimo in contrasto con lo spirito della categoria....

    il fatto ? ke ammazza anche gli altri : chi vuole vincere nn faceva mai + di un weekend con un motore...e anche molto meno

    in ducati anche in stk avevan intervalli simili alla sbk


    aumenteranno i tempi e poco di + :gaen:
    Last edited by arabykola; 20-10-11, 19:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il vero contrasto allo spirito della categoria ? stato l'eliminare il tetto di costo di 20K di listino per la moto


      E chiss? chi ? stato a farlo eliminare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        il fatto ? ke ammazza anche gli altri : chi vuole vincere nn faceva mai + di un weekend con un motore...e anche molto meno

        aumenteranno i tempi e poco di + :gaen:
        Benvengano allora regole come questa!!! Senza cattiveria: Ducati dovrebbe smettere di sentirsi perseguitata....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          il vero contrasto allo spirito della categoria ? stato l'eliminare il tetto di costo di 20K di listino per la moto


          E chiss? chi ? stato a farlo eliminare...

          xk? tu credi che una giappa stk PREPARATA costi la met? di un ducati ?

          con 20 k nn fai manco la prima gara,servon solo x i test precampionato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            il vero contrasto allo spirito della categoria ? stato l'eliminare il tetto di costo di 20K di listino per la moto
            Quoto..!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              xk? tu credi che una giappa stk PREPARATA costi la met? di un ducati ?

              con 20 k nn fai manco la prima gara,servon solo x i test precampionato
              non credo nulla

              solo che prima per correre dovevi usare le moto normali e sia jappe che le 1098S correvano

              per? a loro non bastava, dovevano far correre le R...


              E io che sto pure a perderci tempo a ragionare con voi talebani...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano View Post
                Benvengano allora regole come questa!!! Senza cattiveria: Ducati dovrebbe smettere di sentirsi perseguitata....
                tu e nn solo nn hai ben chiaro i costi x correre evidentemente

                un conto ? fare una rehm...un altro un mondiale

                un motore stk fatto come si deve, a manodopera costa esattamente come un motore sbk .... se nn qualcosa di +...pzz speciali esclusi ovviamente

                x risparmiare davvero dovresti lasciare le moto DI SERIE

                che nn ? stock

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  non credo nulla

                  solo che prima per correre dovevi usare le moto normali e sia jappe che le 1098S correvano

                  per? a loro non bastava, dovevano far correre le R...


                  E io che sto pure a perderci tempo a ragionare con voi talebani...

                  in effetti x te ragionare ? una perdita di tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    non credo nulla

                    solo che prima per correre dovevi usare le moto normali e sia jappe che le 1098S correvano

                    per? a loro non bastava, dovevano far correre le R...


                    E io che sto pure a perderci tempo a ragionare con voi talebani...
                    il prezzo di listino lascia il tempo che trova ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      tu e nn solo nn hai ben chiaro i costi x correre evidentemente

                      un conto ? fare una rehm...un altro un mondiale

                      un motore stk fatto come si deve, a manodopera costa esattamente come un motore sbk .... se nn qualcosa di +...pzz speciali esclusi ovviamente

                      x risparmiare davvero dovresti lasciare le moto DI SERIE

                      che nn ? stock
                      Questo ? chiaro; la cosa che non comprendo ? perch? contingentare i motori penalizzerebbe solo Ducati.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me dovrebbero solo limitare di molto le possibilita' di modifiche, cosi si vedrebbero i vera valori delle moto di serie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Questo ? chiaro; la cosa che non comprendo ? perch? contingentare i motori penalizzerebbe solo Ducati.....

                          xk? un 1098 r in pista richiede quasi la manutenzione di un sbk

                          ma va anche + forte di qualsiasi giapponese...che x avvicinarsi devono tirare il motore a regolamento stk...cio? spender una fortuna

                          solo bmw forse riesce a nn toccar nulla e andar un filo + forte del 1098 r...ma cmq ? a rischio

                          e cmq ? una regola da mentecatti : basta una scivolata e il motore che gira qualche secondo senza pescar olio e rovini tutto...

                          con soli 3 motori che fai nn cadi + ?
                          considerando che le libere cominciano il venerd? sai quante scivolatine possono compromettere il tuo motore che deve fare 3-4 week end ?


                          io lascerei motori liberi ma piombati di serie : cio? nn tocchi nulla,cambi scarico e centralina ma il motore nn lo apri

                          che poi i ''manini'' escon cmq xk? le case fanno avere ai team i motori '' giusti''...ma almeno son originali DI SERIE e nn stk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sembrerebbe un tentativo di equilibrare le forze in campo, visto com'? andata quest'anno, e che il prossimo arriva la panigale, che dovrebbe andare piu' forte del 1098r.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la regola dei 20.000 era ridicola...con i costi delle competizioni sembra uno scherzo

                              io credo che un limite giusto potrebbe essere quello che si usa in motogp ....motori piombati e rotazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X