Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto il mio 999s e le mie gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by alfetta View Post
    Sono d'accordissimo, ma dicevo un altra cosa e cio? partivo dalla mia esperienza di diablo rosso, gran gomme per un monster ma che tuttavia hanno dei limiti per me che tendo a frenare molto anche fino a centro curva e che accelero di botto (il famoso on-off). Poi da quando le uso al saggittario per strada hanno subito un netto peggioramento come fossero cotte, il che unito ai molti km raggiunti mi fanno andare molto pi? piano di prima. E quindi mi chiedevo, anche se andrebbero bene delle touring, se fosse il caso di passare a qualcosa di pi? performante visto che mi capita non di rado sentire la moto scivolare un poco se forzo una traiettoria o se fa molto caldo. In questo senso prendere una curva a 150kmh non mi rende pi? sicuro se ho una moto poco potente ma gomme meno performanti.
    Poi magari scopro che ? colpa della ciclistica e ho perso tempo dietro a cagate varie
    Ritengo che usare delle sportive stradali in pista ne comprometta il rendimento,in seguito,su strada aperta,per via della solita storia dei cicli termici...In quel senso credo che possano dare sorprese poco simpatiche,soprattutto con le motopotenti
    E ritengo anche che,senza andare alla ricerca di qualcosa di esoterico per forza,o di cause astruse,entrando in un incubo "mescola/carcassa/profilo/scolpitura/temperatura e caz.zzi vari",ti baster? rimontare delle diablo rosso NUOVE DI PACCA per scoprire un altra motocicletta.
    N.B:
    le curve a 150 all ora sono molto meno impegnative,per le gomme,delle curve da seconda e terza(che poi sono il 90% delle curve al mondo...),a meno che non vuoi fare a 150 all ora un tornante in discesa del terminillo...
    Le curve veloci sono proprio quelle dove,in genere,avverti meno la differenza tra gomma nuova e gomma un po vissuta,a meno che non guidi sempre impiccato (o,immagino,come livelegend...)...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by livelegend View Post
      bonetti ? l'italiano pi? veloce del mondo su strada
      uno che all'esordio al tt ha girato pi? forte di Guy martin che adesso ? forse il pi? noto road racer del mondo

      insomma stefano ? il N?1
      non confondiamo
      io non ho telecamera
      per vedermi devi venire ad una gara in salita
      Mo che fai il tifo per il gay? Direi che il pi? famoso, oltre che il pi? titolato dopo la doppia vittoria di quest'anno, ? il signor Mc Paint ( si si ? M Guinness), ma lo avete guardato bene in faccia? Io l'ho visto da 1 metro di distanza, non ? normale
      E comunque GRANDISSIMO Stefano quest'anno ? andato ancora pi? forte!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by motoraider View Post
        infatti ? un pazzo furioso va di brutto

        ma una curiosit?... ma non saranno mica tutti come te e bonetti spero... altrimenti mi fate perdere il gusto di provare
        i road racer non sono affatto pazzi

        pazzia e gare stradali non vanno d'accordo
        se sei pazzo in moto cadi spesso
        se cadi nelle road racer spesso non lo racconti

        quindi..............

        stefano ? un ragazzo pacatissimo simpaticissimo ed estremamente umile
        io sono un padre di famiglia

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Mo che fai il tifo per il gay? Direi che il pi? famoso, oltre che il pi? titolato dopo la doppia vittoria di quest'anno, ? il signor Mc Paint ( si si ? M Guinness), ma lo avete guardato bene in faccia? Io l'ho visto da 1 metro di distanza, non ? normale
          E comunque GRANDISSIMO Stefano quest'anno ? andato ancora pi? forte!!
          il mio preferito attuale ? Ryan farquar e Seeley

          in assoluto DJ

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by livelegend View Post
            in che senso studialo ?
            Ormai sarai gi? uscito... ma studialo nel senso di raccogliere quante pi? dritte teNNiche pu? e poi riferire Vai mai di gioved? al saggittario? Se non ti rompe le scatole uno che ti bombarder? di domande

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by kinggixi View Post
              come ti sei permesso di chiamarla cosi??
              scusi sire...m? scappato

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by fabio2t View Post
                scusi sire...m? scappato

                va be pe sta volta passi:gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X