Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico per 1198s

Ciao ragazzi voglio cambiare lo scarico completo per la mia 1198s ,cosa mi consigliate?? qual'? il pi? performante??
    Saluti e grazie per le info.

• Font Size
    il termignoni ? ottimo per il motore standard
    e guarda caso ne vendo uno a prezzone

Comment

• Font Size
      tutti e 3 validissimi a parimerito.........ma........
      1...termignoni
      2...akra
      3...zard

Comment

• Font Size
        AKRA esclusivamente AKRA

Comment

• Font Size
          ok ragazzi

Grazie mille per la tempestiva risposta ,credo che vado sul termignoni anche perch? mi sa che son pi? facili da trovare d'occasione.
          sto cercando un kit completo scarico, cintralina e fitro .
          saluti a tutti.

Comment

• Font Size
            akrapovic per estetica e performance,
            termignoni per spendere meno,
            Zard se ti piace...

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              termignoni per spendere meno,
              potevi mettere pure tra virgolette
              comunque non ? che costi cosi' poco poco....certo rispetto ad akrapovic qualche cento euro di meno

e poi esteticamente .......termignoni ? un classico che non passer? mai come pane e nutella

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                potevi mettere pure tra virgolette
                comunque non ? che costi cosi' poco poco....certo rispetto ad akrapovic qualche cento euro di meno

e poi esteticamente .......termignoni ? un classico che non passer? mai come pane e nutella
                infatti io ho scritto per spendere meno mica per fare il pidocchioso...
                la differenza sul nuovo ? di 7/800 euro, ma termi ti da anche centralina e filtro che Akra non si sogna nemmeno, ma la differenza ? parecchia, basta guardarli entrambi da vicino e non ci si pu? sbagliare, poi che termi sia un classicone non metto in dubbio, ma se vuoi le performance e leggerezza devi andare solo di Akrapovich!

Comment

• Font Size
                  la differenza sul nuovo ? di 7/800 euro, ma termi ti da anche centralina e filtro che Akra non si sogna nemmeno, ma la differenza ? parecchia, basta guardarli entrambi da vicino e non ci si pu? sbagliare, poi che termi sia un classicone non metto in dubbio, ma se vuoi le performance e leggerezza devi andare solo di Akrapovich!
                  come gi? precisato prima quoto in pieno...

Comment

• Font Size
                    io ho in arrivo 4 set ad ottimi prezzi

scarichi nuovi imballati con 2 anni di garanzia:
                    Kit Terminali Termignoni Omologati Titanio Ducati 1198 S 09-10 cod.96456909B euro 1200,00
                    Scarico Completo Termignoni Carbonio Ducati 848 anno 2008-2010 codice 96457208B euro 1600,00
                    Kit Terminali Termignoni Carbonio Ducati 1198 09-10 codice:96456609B euro 1050

usato 1200 km : Kit Terminali Termignoni carbonio Ducati 1198 s anno 09-10 cod.96456709B euo 980
                    ivan@troppoimigliori.com

Comment

• Font Size
                      ? tutto vero
                      ........ma difender? sempre a spada tratta i termignoni sulla ducati
                      in questi casi c'h? gl'occhi foderati di prosciutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Muttley_joe View Post

Kit Terminali Termignoni Omologati Titanio Ducati 1198 S 09-10 cod.96456909B euro 1200,00
                        Scarico Completo Termignoni Carbonio Ducati 848 anno 2008-2010 codice 96457208B euro 1600,00
                        Kit Terminali Termignoni Carbonio Ducati 1198 09-10 codice:96456609B euro 1050

usato 1200 km : Kit Terminali Termignoni carbonio Ducati 1198 s anno 09-10 cod.96456709B euo 980
                        ivan@troppoimigliori.com

Accetta le. Regole del mercatino.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Muttley_joe;7796357]io ho in arrivo 4 set ad ottimi prezzi

Quale danno pu? essere coperto da una garanzia di 2 anni su uno scarico racing!? curiosit?.....

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=desmodromikman;7797348]
                            Originally posted by Muttley_joe View Post

Quale danno pu? essere coperto da una garanzia di 2 anni su uno scarico racing!? curiosit?.....
                            alcuni dei primi 70 (2007-2008) si sono spaccati all'altezza delle sonde CO

Comment

X
                            Working...
                            X