Originally posted by VQuattrista
View Post
Aggiungiamo altra elettronica con gli inconvenienti che inevitabilmente porta: cavi, settaggi re settaggi, centralina che sul piu bello ti da errore..
No sono all'antica meglio la meccanica.
Forse forse per la regolazione della molla posteriore che ? un casino da raggiungere con la chiave, e che comunque si ovvia con il pomello di rimando, ma sull'idraulica no.
Stessa cosa per l'abs di serie
io uso la moto solo pista sicuramente non lo voglio ma me lo ritrovo con il problema che se voglio toglerlo poi chissa la centralina che errore da..
e allora ? si inteviene lasciando la spina ma togliendo tutto il marchingegno?
Mah...i soliti accrocchi che detesto e che rovinano le giornate in pista.
Dubito fortemente che abbiamo predisposto un pacchetto talmente fine da prevedere gi? le modifiche abbastanza scontate per uso pista..
Il che ? strano visto che sanno gi? che molti la prendseranno per correrci o comunque usarla in pista.
Gi? Ducati non aveva previsto nel suo TC la possibilit? di settarlo per la 200/60. (vedi figuraccia nel test della stampa dell'anno scorso)
sar? servito do lezione?
Poi comunque per ora si ? parlato di motore ma spero che abbiano implementato l'elettronica... il dtc ducati sembra essere decisamente perdente rispetto aprilia.
Comment