Potenze uguali per la base e la S...l'abs pesa circa 3 kg(tutto il sistema)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Panigale prezzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by VQuattrista View PostScusa?
Mi sfugge il ragionamento.
in sintesi...
tu compri con meno socnto una ducati ma in linea di massima dopo due hanni hai qualcosa che puoi tentare di svendere senza spararti (tentare visto i tempi) con l'aprilia la paghi meno ma dopo due hanni te la tieni o la svendi.
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postsi ok ma scusa non stiamo parlando di te.
si parla in generale
E non ti credere che per ducati sia differente la cosa.
Per dire, ci sono stati degli esemplari sfigatissimi delle prime versioni del 1098 (e ddg ne e' testimone) ma in linea generale la maggior parte delle rotture e delle sfighe sotto sotto dipendevano da lavori malfatti.
E lo stesso vale per BMW.
Insomma, non sono giocattoli, sono mezzi molto sofisticati e per metterci le mani non basta essere ufficiali e aver fatti dei corsi di certificazione, serve ben altro.
Che si tratti di bmw aprilia o ducati il discorso non cambia.
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postin sintesi...
tu compri con meno socnto una ducati ma in linea di massima dopo due hanni hai qualcosa che puoi tentare di svendere senza spararti (tentare visto i tempi) con l'aprilia la paghi meno ma dopo due hanni te la tieni o la svendi.
E' ovvio che questo fa la felicita' di chi compra e la disperazione di chi vende con la differenza che su aprilia e bmw di sconto ne hai sul nuovo, su ducati notoriamente no
Il punto, lo ripeto, e' che all'atto pratico la base andra' a scontrarsi con la F APRC (prezzi di mercato, non di listino).
Poi magari le nostre ipotesi verranno smentite, ma francamente dubito
Comment
-
[QUOTE=VQuattrista;7803775]Lo so, ma io parlo dal mio punto di vista
Per dire, ci sono stati degli esemplari sfigatissimi delle prime versioni del 1098 (e ddg ne e' testimone) ma in linea generale la maggior parte delle rotture e delle sfighe sotto sotto dipendevano da lavori malfatti.
Insomma, non sono giocattoli, sono mezzi molto sofisticati e per metterci le mani non basta essere ufficiali e aver fatti dei corsi di certificazione, serve ben altro.
A maggior ragione.
e bisogna rinoscere che ducati ha tanti meccanici e preparatori buoni in tutta italia. Aprilia sembrerebbe che ne abbia due....
Comunque un ducati store e/o un meccanoco ufficiale ducati e pi? preparato sulle moto. Un rivenditore aprilia e un meccanico aprilia sembrerebbe che via dallo scooter brancoli nel buoio.
Da quanto sento...non per esperienza personale...ho ducati.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostI tempi sono cambiati da tempo sull'usato, anche per ducati.
E' ovvio che questo fa la felicita' di chi compra e la disperazione di chi vende con la differenza che su aprilia e bmw di sconto ne hai sul nuovo, su ducati notoriamente no
Il punto, lo ripeto, e' che all'atto pratico la base andra' a scontrarsi con la F APRC (prezzi di mercato, non di listino).
Poi magari le nostre ipotesi verranno smentite, ma francamente dubito
anche perche devo comprare la moto nuovaaaaaaaaaaaaa e non mi passa piu?????????????
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostOriginally posted by VQuattrista View PostLo so, ma io parlo dal mio punto di vista
e bisogna rinoscere che ducati ha tanti meccanici e preparatori buoni in tutta italia. Aprilia sembrerebbe che ne abbia due....
Comunque un ducati store e/o un meccanoco ufficiale ducati e pi? preparato sulle moto. Un rivenditore aprilia e un meccanico aprilia sembrerebbe che via dallo scooter brancoli nel buoio.
Da quanto sento...non per esperienza personale...ho ducati.
Che gente preparata ve ne sia poca in aprilia e' una realta', ma che ve ne sia parecchia in ducati e' tutto da dimostrare.
E per preparata intendo PREPARATA a livello di Fiore o Max.
Se avessi ducati probabimente mi rivolgerei ancora a Max per l'assistenza visto che il suo socio lavora proprio su ducati in modo egregio
In genere dagli store ufficiali sto lontano mille km
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postvedremo vedremo e son curioso
anche perche devo comprare la moto nuovaaaaaaaaaaaaa e non mi passa piu?????????????
Insomma, la crisi per i ricconi non intacca in modo cosi' evidente la capacita' di spesa per un bene che a determinati livelli non e' nemmeno considerato un lusso.
Spero davvero che si contengano con i prezzi
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSicuro sicuro?
Che gente preparata ve ne sia poca in aprilia e' una realta', ma che ve ne sia parecchia in ducati e' tutto da dimostrare.
E per preparata intendo PREPARATA a livello di Fiore o Max.
Se avessi ducati probabimente mi rivolgerei ancora a Max per l'assistenza visto che il suo socio lavora proprio su ducati in modo egregio
In genere dagli store ufficiali sto lontano mille km
gianesin
bursi
perilli
ncr
evr
.. per citarne alcuni..
si certo il socio di Max fa anche ducati e ne parlano tutti bene...e anche io visto che lo conosco
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostCredo sia ovvio che con i primi esemplari faranno il botto, soprattutto sui pezzi piu' pregiati (penso alle R o alle S full optional) ma sulle base sara' tutto da vedere.
Insomma, la crisi per i ricconi non intacca in modo cosi' evidente la capacita' di spesa per un bene che a determinati livelli non e' nemmeno considerato un lusso.
Spero davvero che si contengano con i prezzi
se la base ha la stessa potenza cosa che credo sia sicura,
niente abs che non voglio ..
niente forche elettriche che non voglio.....
e la moto mi piace naturalmente.....
una volta tanto mi accontenterei del modello base
anzi...
comuqnue sono stressato.....ho voglia della moto nuova
? tre anni che aspetto!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postti dir?....
se la base ha la stessa potenza cosa che credo sia sicura,
niente abs che non voglio ..
niente forche elettriche che non voglio.....
e la moto mi piace naturalmente.....
una volta tanto mi accontenterei del modello base
anzi...
comuqnue sono stressato.....ho voglia della moto nuova
? tre anni che aspetto!!!!!!!
Anche io ho atteso tanto prima di fare il passo, quindi ti faccio il mio migliore "in culo alla balena"
Qualsiasi scelta farai sara' la scelta giusta perche' dettata dalla passione
Piuttosto, parlando di allestimenti.
Ricordo che il 1098 in versione S era una mezza fregatura, nel senso che si differenziava in sostanza dalla base soltanto per il comparto sospensioni. Conveniva allora prendere la base e rifarla full ohlins after piuttosto
Qui di ciccia al fuoco ce n'e' parecchia invece fra base ed S... tutto sta a vedere cosa decidera' di fare il marketing ducati (e in questo secondo me sono superiori anche a bmw).
Le sospensioni elettroniche sarebbero una figata se consentissero ad esempio di variare precarico, estensione e magari interasse con un clic... ma forse chiedo troppo.
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostRicordo che il 1098 in versione S era una mezza fregatura, nel senso che si differenziava in sostanza dalla base soltanto per il comparto sospensioni. Conveniva allora prendere la base e rifarla full ohlins after piuttosto
ovviamente parlo di componentistica NUOVA, non usata solo una volta, non comprata a prezzo di favore e nemmeno cascata da un camion...
evidentemente ricordi male
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postsospensioni e cerchi comprati after per 4.000,00 non so dove avresti potuto trovarle ...
ovviamente parlo di componentistica NUOVA, non usata solo una volta, non comprata a prezzo di favore e nemmeno cascata da un camion...
evidentemente ricordi male
Ma vien da se che 4000? secondo me non erano giustificati.
E mi sa che se ne sono accorti anche loro visti i gap fra base e S in termini di allestimento che si rumoreggiano.
Comment
X
Comment