Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se nn ha fatto tanta pista e tu farai solo strada lascialo come sta
Di pista sicuramente non ne far? a caterva, ma di km su strada ne far? parecchi, oggi quando l'ho portata a casa sembravo rinato, ho ritrovato il gusto di andare in moto
Ma se la moto funziona bene , che senso ha buttare (perch? di questo si tratta) tutti quei soldi ?
Rimanere per strada non ? mai piacevole ... ma le probabilit? che possa accadere non cambiano di molto anche spendendo 2000 € revisionando inutilmente un motore in ordine .
Ma se la moto funziona bene , che senso ha buttare (perch? di questo si tratta) tutti quei soldi ?
Rimanere per strada non ? mai piacevole ... ma le probabilit? che possa accadere non cambiano di molto anche spendendo 2000 ? revisionando inutilmente un motore in ordine .
In effetti ieri mentre tornavo a casa, sembra che il motore giri come un orologio? Domenica, tempo permettendo, mega giro e vediamo come v?, mi sa che per ora lascio perdere?
In effetti ieri mentre tornavo a casa, sembra che il motore giri come un orologio? Domenica, tempo permettendo, mega giro e vediamo come v?, mi sa che per ora lascio perdere?
Fagli fare un tagliando ed un controllo da un meccanico di cui ti fidi ... Vedrai che se ? onesto sar? lui per primo a dirti che non ne vale assolutamente la pena .
Comment