Ho finalmente cambiato moto e preso nuovamente una stradale, nello specifico una 848.
La moto ? messa bene, ha 11200Km ed ? una 2008, ma mi preoccupa un po? il fatto che, l?ex proprietario, ci girava anche in pista?
Siccome non voglio altre rogne, ne tantomeno rimanere a piedi quando esco, pensavo ad una bella revisione del motore, per portarlo allo stato di un Km0.
Pensavo a cambiare, bronzine di biella, cuscinetti di banco, a far spessorare cambio e albero motore, insomma un bel blueprinting con relativa mappatura ad-hoc, visto che la moto monta il Kit completo Termignoni.
Avete un?idea di quanto andrei a spendere e a chi potrei rivolgermi senza svenarmi??
La moto ? messa bene, ha 11200Km ed ? una 2008, ma mi preoccupa un po? il fatto che, l?ex proprietario, ci girava anche in pista?

Siccome non voglio altre rogne, ne tantomeno rimanere a piedi quando esco, pensavo ad una bella revisione del motore, per portarlo allo stato di un Km0.
Pensavo a cambiare, bronzine di biella, cuscinetti di banco, a far spessorare cambio e albero motore, insomma un bel blueprinting con relativa mappatura ad-hoc, visto che la moto monta il Kit completo Termignoni.
Avete un?idea di quanto andrei a spendere e a chi potrei rivolgermi senza svenarmi??

Comment