Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'848 ? il + robusto dei ducati

se nn ha fatto tanta pista e tu farai solo strada lascialo come sta

Comment

• Font Size
      azz, ancora non la hai e gia' pensi ai guai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        l'848 ? il + robusto dei ducati

se nn ha fatto tanta pista e tu farai solo strada lascialo come sta
        Di pista sicuramente non ne far? a caterva, ma di km su strada ne far? parecchi, oggi quando l'ho portata a casa sembravo rinato, ho ritrovato il gusto di andare in moto

Originally posted by bobber View Post
        azz, ancora non la hai e gia' pensi ai guai?

Sai cos'?, ? brutto rimanere a piedi nel bel mezzo dell'Abruzzo o nel parco del Cilento di domenica pomeriggio... sono esperienze che vorrei evitare

Comment

• Font Size
          ma la Hyper?ho perso qualcosa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            ma la Hyper?ho perso qualcosa???

Me ne sono liberato per tornare ai semimanubri?Ieri quando tornavo a casa sembravo avessi vinto il Superenalotto, ero strafelice

Comment

• Font Size
              2000 € ? il minimo ...

Ma se la moto funziona bene , che senso ha buttare (perch? di questo si tratta) tutti quei soldi ?

Rimanere per strada non ? mai piacevole ... ma le probabilit? che possa accadere non cambiano di molto anche spendendo 2000 € revisionando inutilmente un motore in ordine .

Anzi , sono esattamente le stesse .

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                2000 ? ? il minimo ...

Ma se la moto funziona bene , che senso ha buttare (perch? di questo si tratta) tutti quei soldi ?

Rimanere per strada non ? mai piacevole ... ma le probabilit? che possa accadere non cambiano di molto anche spendendo 2000 ? revisionando inutilmente un motore in ordine .
                In effetti ieri mentre tornavo a casa, sembra che il motore giri come un orologio? Domenica, tempo permettendo, mega giro e vediamo come v?, mi sa che per ora lascio perdere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  In effetti ieri mentre tornavo a casa, sembra che il motore giri come un orologio? Domenica, tempo permettendo, mega giro e vediamo come v?, mi sa che per ora lascio perdere?
                  Fagli fare un tagliando ed un controllo da un meccanico di cui ti fidi ... Vedrai che se ? onesto sar? lui per primo a dirti che non ne vale assolutamente la pena .

Comment

• Font Size
                    Sabato cambio tutti i liquidi, pulizia filtro aria, cambio filtro benzina, poi la porto allo Store per un controllo alle cinghie e ai giochi valvola

Comment

X
                    Working...
                    X