Che ne dite di petrucci ragazzi????? Secondo me ? il pi? bel talento che abbiamo in Italia ora.....ha perso l'europeo solo per delle rotture della sua moto , ma quando ? arrivato ? quasi arrivato sempre primo........? un collaudatore eccezionale(detto da Ducati , di cui ? tester) e ha ricevuto i complimenti di un certo Rossi che ? andato nel suo box e gli ha detto "complimenti , ti ho seguito un p? e mi sembrava di seguire stoner"(sempre con le dovute proporzioni..dico io)....si aspettano giudizi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di petrucci!!!???
Collapse
X
-
Come ho detto in un altro post... ? solamente un peccato che vada in MotoGP a fare la comparsa con una CRT Suter-BMW... anche qui Ducati purtroppo ha toppato pesantemente... dopo tutto il lavoro di collaudo della 1199 e le belle prestazioni in STK... se lo fanno scappare cos?!
-
Originally posted by Atommyk View PostCome ho detto in un altro post... ? solamente un peccato che vada in MotoGP a fare la comparsa con una CRT Suter-BMW... anche qui Ducati purtroppo ha toppato pesantemente... dopo tutto il lavoro di collaudo della 1199 e le belle prestazioni in STK... se lo fanno scappare cos?!
Comment
-
la fine di canepa...
canepa ha fatto la fine che il suo talento gli permetteva....vincere la wstk ? un gran traguardo ma non ? certo sinonimo che sei stoner
guardate quelli che vengono dalla sbk vincendo che fine fanno in motogp...
alla fine in motogp se non hai la moto non fai nulla...ma le moto che vanno le danno a chi se le merita e normalmente non sbagliano
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postla fine di canepa...
canepa ha fatto la fine che il suo talento gli permetteva....vincere la wstk ? un gran traguardo ma non ? certo sinonimo che sei stoner
guardate quelli che vengono dalla sbk vincendo che fine fanno in motogp...
alla fine in motogp se non hai la moto non fai nulla...ma le moto che vanno le danno a chi se le merita e normalmente non sbagliano
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postvorresti dire che canepa era stoner e non ha avuto la moto perch? era italiano o non aveva lo sponsor?
Comment
-
Originally posted by mike1974 View Postno no il contrario , canepa lo aveva lo sponsor se no lui in motogp ci arrivava con il binocolo, per? chi ? spagnolo e chi porta la valigia...? avvantaggiato
chi ha un p? di vantaggi sono gli inglesi o nazionalit? poco rappresentate
i piloti italiani hanno pi? valigia dei piloti spagnoli per? quelli spagnoli sono meglio...per le ragioni sopra....
in italia andare in moto costa il doppio in piste che spesso sono peggiori...i risultati si vedeno basta guardare la 125
cerca dove corre il giovane italiano bagnaia...se vinci nel CEV forse vinci nel mondiale....poi in futuro le cose colpa della crisi potrebbero cambiare
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postquesta ? una visione distorta....il motomondiale ? italiano o spagnolo...queste due nazionalit? anno gli stessi vantaggi....la spagna grazie a vari fattori ha sfornato piloti che l'italia quasi non sforna pi? o non sforna pi? come nell'era capirossi,rossi,biaggi....
chi ha un p? di vantaggi sono gli inglesi o nazionalit? poco rappresentate
i piloti italiani hanno pi? valigia dei piloti spagnoli per? quelli spagnoli sono meglio...per le ragioni sopra....
in italia andare in moto costa il doppio in piste che spesso sono peggiori...i risultati si vedeno basta guardare la 125
cerca dove corre il giovane italiano bagnaia...se vinci nel CEV forse vinci nel mondiale....poi in futuro le cose colpa della crisi potrebbero cambiare
Comment
X
Comment