Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni titanio e Assistenza clienti Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BradipoGp View Post
    Allora purtroppo non resta che prendere atto che i concessionari ci marciano sopra... e ci? non ? un bene per Ducati

A me hanno detto che il ritardo ? dovuto dal fatto che in titanio ne ordinano pochi e quindi sono pi? lenti
    A me al Service Ducati ne hanno sempre detta una diversa, salvo poi chiamare/inviare una email in Ducati e il giorno dopo magicamente il service mi richiamava dicendo che quello che attendevo era appena arrivato.

Tu stai pagando, quindi se il tizio dello store non ? un tuo parente o un tuo caro amico, chiama pure in Ducati

Simone

Comment

• Font Size
      Allora purtroppo non resta che prendere atto che i concessionari ci marciano sopra... e ci? non ? un bene per Ducati

A me hanno detto che il ritardo ? dovuto dal fatto che in titanio ne ordinano pochi e quindi sono pi? lenti
      ? vero
      infatti io spesso li ho dovuti ordinare,
      ma non ci mettono mesi,
      la verit? ? che se l'ordine lo fanno come riempimento del magazzino hanno una certa scontistica, se lo fanno urgente la scontistica ? minore ma arriva in pochi giorni, ecco il giochino, per? ti dico che io li pago al massimo 1500euro ordinandoli urgenti, quindi loro ci stanno magnando alla grande ...
      chiama ducati e mandali affanc...
      la concessionaria che stai difendendo ti st trapanando per benino, oltre ad averti venduto la moto non so lo te ha fatti pagare un sacco ma per guadagnare di pi? ti sta facendo aspettare la completa fine della stagione, in ogni caso la spiegazione adesso ce l'hai! non centra quanti ne vendono, centra il tipo di ordine che fanno.
      stanno aspettando il carico grosso che riempe il magazzino, spendono molto meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        ? vero
        infatti io spesso li ho dovuti ordinare,
        ma non ci mettono mesi,
        la verit? ? che se l'ordine lo fanno come riempimento del magazzino hanno una certa scontistica, se lo fanno urgente la scontistica ? minore ma arriva in pochi giorni, ecco il giochino, per? ti dico che io li pago al massimo 1500euro ordinandoli urgenti, quindi loro ci stanno magnando alla grande ...
        chiama ducati e mandali affanc...
        la concessionaria che stai difendendo ti st trapanando per benino, oltre ad averti venduto la moto non so lo te ha fatti pagare un sacco ma per guadagnare di pi? ti sta facendo aspettare la completa fine della stagione, in ogni caso la spiegazione adesso ce l'hai! non centra quanti ne vendono, centra il tipo di ordine che fanno.
        stanno aspettando il carico grosso che riempe il magazzino, spendono molto meno.
        Grazie delle info... purtroppo sono tutte cose che immaginavo, averne la conferma per? ? scioccante, oltre che altamente irritante

Comment

• Font Size
          ma se il conce ha fatto tutto a modo....perche' lo dovrebbero cazziare?

quoto prix...ti stanno "trapanando" per benino

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            ma se il conce ha fatto tutto a modo....perche' lo dovrebbero cazziare?

quoto prix...ti stanno "trapanando" per benino
            E' quello che gli ho detto: "ma se la colpa del ritardo ? di Ducati perch? dovrebbero prendersela con te?"
            E loro." perch? io sono il venditore, perch? mi hai gi? fatto un richiamo ecc ecc"
            Capisce anche uno stolto che qualcosa c'? sotto, solo che non ho problemi a farmi passare per imbecille per qualche altro giorno

Comment

• Font Size
              Ho appena chiamato il concessionario chiedendogli informazioni sul fatto che lui sia l'unico a dirmi di non chiamare in Ducati... e lui mi ha risposto dicendomi che non dovrei chiamare perch? visto che gli ho gi? fatto un reclamo per via dell'immatricolazione (perch? a suo tempo quando doveva immatricolarmela, visto che era da una settimana che era ferma, avevo chiamato in ducati e subito il concessionario si ? attivato diffidandomi di non chiamare pi? in ducati) adesso subirebbe il secondo... mi ha detto di aspettare martedi/mercoledi per vedere se arriva... speriamo che magicamente adesso arrivino
              Intanto grazie a tutti delle info e della solidariet?...
              L'unico problema ad immatricolare una moto se ? gi? disponibile in conc ? che si devono ritirare i documenti in banca, soldi alla mano.....immagino a sto punto che il problema dello scarico sia simile........i conc in sti periodi se la passano proprio male

Comment

• Font Size
                Ho chiamato in Ducati.... niente reclami o altro (non ho detto che mi sta trattando male, che mi ritarda continuamente ecc ecc) ho solamente chiesto tranquillamente di avere notizie dei miei terminali.
                Faranno una verifica e mi hanno detto che mi richiamer? il concessionario per aggiornarmi sulla tempistica. Ho chiesto se possibile di farmi avere una risposta anche direttamente da Ducati e sembrerebbe che mi richiamino anche loro...
                Adesso c'? da aspettare che qualcuno mi richiami... diamogli uno-due giorni...

Comment

• Font Size
                  vedrai che arrivano in 4 e 4 - 8

Comment

• Font Size
                    Sei troppo magnanimo... Io parlerei al concessionario e farei saltare fuori un bel tagliandone gratis per quando arriveranno i Km almeno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Sei troppo magnanimo... Io parlerei al concessionario e farei saltare fuori un bel tagliandone gratis per quando arriveranno i Km almeno...
                      Faccio sempre ora a farmi ripagare dell'attesa... adesso se tutto va come penso mi chiamer? incazzato, o per lo meno scocciato, del fatto che abbia chiamato in Ducati... alch? vedr? come comportarmi
                      Se invece sar? tranquillo e disponibile meglio per entrambi

Comment

• Font Size
                        Mi sono permesso di segnalare la cosa a un amico in Termignoni anche..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mi sono permesso di segnalare la cosa a un amico in Termignoni anche..

?????? in che senso ??????

Comment

• Font Size
                            Faccio sempre ora a farmi ripagare dell'attesa... adesso se tutto va come penso mi chiamer? incazzato, o per lo meno scocciato, del fatto che abbia chiamato in Ducati... alch? vedr? come comportarmi
                            Se invece sar? tranquillo e disponibile meglio per entrambi
                            Se lo fa allora davvero ti sta scippando le legnate dalle mani!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Se lo fa allora davvero ti sta scippando le legnate dalle mani!
                              come sei rozzo:gaen:

basta una lattina di Vpower e si sistema tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                come sei rozzo:gaen:

basta una lattina di Vpower e si sistema tutto
                                Devo essere davvero rozzo: io non avrei mai pensato alla Vpower, ma sarei andato di benza normale!

Comment

X
                                Working...
                                X