Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni titanio e Assistenza clienti Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni titanio e Assistenza clienti Ducati

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimenti tanto per trarre le dovute conclusioni...
    All'atto dell'acquisto della moto 1198 mod. 2011 (proposta d'acquisto firmata il 01/09/2011) assieme ad una serie di accessori ho ordinato anche i terminali termignoni in titanio (modello 2011 per capisci)... bene ad oggi non si sa nulla e il concessionario ritarda di giorno in giorno la consegna... so che in Ducati non sono velocissimi ma ormai ? un mese e mezzo che aspetto
    Purtroppo non ? finita qu? perch? alla mia domanda di poter contattare Ducati per chideere spiegazioni mi dice di non farlo assolutamente, perch? dopo lui verr? "cazziato" perch? ? lui il venditore e altre storie simili
    Allora le mie domande sono:
    1- in media quanto tempo ci vuole perch? arrivino sti benedetti Termignoni?
    2- anche i vostri meccanici/concessionari vi diffidano dal chiamare Ducati o ? solo il mio?

• Font Size
    io di quei terminali ne ho comprati almeno una decina,
    in genere se non ci sono in concessionaria in 5/7 giorni li ho in mano,
    quanto ti hanno fatto spendere per i terminali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      io di quei terminali ne ho comprati almeno una decina,
      in genere se non ci sono in concessionaria in 5/7 giorni li ho in mano,
      quanto ti hanno fatto spendere per i terminali?
      5/7 giorni

Per chiarezza sto parlando dei terminali in titanio modello 2011 per 1198 del 2011

Avendoli comprati assieme alla moto non ho un prezzo diviso, per? facendo delle "equazioni" siamo tra i 1500 e i 1700

Comment

• Font Size
        Originally posted by BradipoGp View Post
        5/7 giorni

Per chiarezza sto parlando dei terminali in titanio modello 2011 per 1198 del 2011

Avendoli comprati assieme alla moto non ho un prezzo diviso, per? facendo delle "equazioni" siamo tra i 1500 e i 1700
        ok, parlo di quelli,
        gli altri non sono pi? in produzione, se li trovi ? solo perch? li hanno li fermi in magazzino,
        quelli che hai preso tu costano di listino 1950 euro e se non arrivano in una settimana ? perch? con tutta probabilit? sono arrivati e li hanno consegnati a qualcuno che glieli ha chiesti e li ha pagati a prezzo pieno,
        tanto tu li devi prendere per forza li .. li hai gi? pagati...
        ecco perch? non vogliono che tu chiami Ducati, perch? Ducati lo sa che glieli ha gi? mandati e si incazzerebbe.
        che gente!

Comment

• Font Size
          Ma te sei un rivenditore/concessionario/officina?

Tutti gli scarichi che hai comprato fino adesso dove li hai presi? Raccontami un po' perch? nel caso gi? questa mattina chiamo in Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by BradipoGp View Post
            Ma te sei un rivenditore/concessionario/officina?

Tutti gli scarichi che hai comprato fino adesso dove li hai presi? Raccontami un po' perch? nel caso gi? questa mattina chiamo in Ducati
            no,
            io sono un ex dipendente Ducati store,
            ho ancora ottimi contatti con i miei ex colleghi e spesso compro col mio sconto per amici e persone che me lo chiedono,
            in genere non ho mai aspettato + di una settimana, e tutti i ricambi arrivano da Bologna,
            ciao.

Comment

• Font Size
              Mai dare retta a chiare stupidaggini che raccontano negli store, Ducati DEVE essere messa a conoscenza di infami e gente senza scrupolo che rovina la sua immagine! Non penso tu sia a mezzi con il concessionario quindi, mano al telefono e contatta immediatamente il servizio clienti, che gli facciano pure il culo, cos? la prossima volta non lo fa pi?, sta gente non la sopporto, il concessionario si intende

Comment

• Font Size
                Ho appena chiamato il concessionario chiedendogli informazioni sul fatto che lui sia l'unico a dirmi di non chiamare in Ducati... e lui mi ha risposto dicendomi che non dovrei chiamare perch? visto che gli ho gi? fatto un reclamo per via dell'immatricolazione (perch? a suo tempo quando doveva immatricolarmela, visto che era da una settimana che era ferma, avevo chiamato in ducati e subito il concessionario si ? attivato diffidandomi di non chiamare pi? in ducati) adesso subirebbe il secondo... mi ha detto di aspettare martedi/mercoledi per vedere se arriva... speriamo che magicamente adesso arrivino
                Intanto grazie a tutti delle info e della solidariet?...

Comment

• Font Size
                  Un solo, ultimo consiglio: CAMBIA CONCESSIONARIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Un solo, ultimo consiglio: CAMBIA CONCESSIONARIO
                    la risposta nasce spontanea...

Comment

• Font Size
                      Magari d? anche di quale conce si tratta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Magari d? anche di quale conce si tratta...

Scusa ma per il momento preferisco evitare di fare nomi su un forum pubblico...

Comment

• Font Size
                          no,
                          io sono un ex dipendente Ducati store,
                          ho ancora ottimi contatti con i miei ex colleghi e spesso compro col mio sconto per amici e persone che me lo chiedono,
                          in genere non ho mai aspettato + di una settimana, e tutti i ricambi arrivano da Bologna,
                          ciao.
                          Beh sicuramente te ricevi un trattamento migliore di noi semplici clienti

Comunque sento spesso dire che ? un problema di ordini tra Ducati e Termignoni... che Termignoni non consegna ecc ecc ? vero o sono le solite scuse per coprire altri problemi?

Comment

• Font Size
                            mah...
                            io non ho mai visto ritardi,
                            considera che di quelli 2011 ne avr? comprati almeno una decina di kit!

Comment

• Font Size
                              mah...
                              io non ho mai visto ritardi,
                              considera che di quelli 2011 ne avr? comprati almeno una decina di kit!
                              Allora purtroppo non resta che prendere atto che i concessionari ci marciano sopra... e ci? non ? un bene per Ducati

A me hanno detto che il ritardo ? dovuto dal fatto che in titanio ne ordinano pochi e quindi sono pi? lenti

Comment

X
                              Working...
                              X