Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: vattene via va

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    guardo 916 e 1098 e sbavo dalla voglia di averne una....mi ricordo cosa cactus si spende per farle andare e che razza di fregatura sia e mi "irrito"
    scusa ma a che livello? a me paiono moto che son gi? buone cos? per togliersi grandi soddisfazioni...se poi parliamo di SBK, non credo che in Ducati spendano pi? che altre case...

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      ma non i mondiali.....le fare le vincono pure xaus e de angelis se ? per questo...
      quello che conta ? il bersagliio grosso
      maronn.. pure pitt ha vinto un mondiale (e non ha vinto gare) e quindi?

stoner con quella moto ha vinto pi? gare che rossi con le moto con il quale ha vinto pi? mondiali di lui

a parti invertite

stoner ha vinto il mondiale

rossi non solo non vince le gare (come faceva stoner) ma fa proprio cagare.. manco davanti alle altre ducati arriva.. per uno che ha 9 mondiale dovrebbe essere come scaccolarsi.. eppure?

ammettere che non ha voglia (e quindi ? davvero poco professionale) ? cos? difficile?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        ma sai come il calcio sono tutti campioni se vincono e se perdono il responsabile e uno solo , ma andate a fare in culo nn valete nemmeno un mignolo di rossi e vi permettete a giudicare , lui e un pilota e voi profeti semplici operai che lavorano per un pezzo di pane , rilassatevi e giudicate solo se potete permettrvelo, e che *****
        per????! un signore! cos'hai, 40 anni? complimenti!

W gli operai, abbasso i maleducati come te!

Comment

• Font Size
          si ma...a voi che ve frega alla fine ?

no dico,lo pagate voi ?

e guardar le corse con distacco proprio nn vi riesce ?

rossi ? il + vincente in circolazione...e il secondo + vincente ha meno di un terzo dei suoi allori...quindi un anno dove nn vince niente x me aggiunge sale alla competizione

idem vale x honda che finalmente da paga a yamaha che ha dominato gli ultimi anni...con la ducati che ogni tanto fa la comparsa a romper le balle ai giapponesi

poi se nn sapete star bene a guardar le corse ma dovete incazzarvi x forza fate pure

Comment

• Font Size
            io vorrei sapere con chi altro ducati OGGi pu? puntare al campionato... non riesce rossi (per ora)

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

no dico,lo pagate voi ?

rossi ? il + vincente in circolazione...e il secondo + vincente ha meno di un terzo dei suoi allori...quindi un anno dove nn vince niente x me aggiunge sale alla competizione

idem vale x honda che finalmente da paga a yamaha che ha dominato gli ultimi anni...con la ducati che ogni tanto fa la comparsa a romper le balle ai giapponesi

poi se nn sapete star bene a guardar le corse ma dovete incazzarvi x forza fate pure
              oltre a quotare TUTTO aPPoggio e spingo

Comment

• Font Size

no dico,lo pagate voi ?

io ho tim e pago le bollette enel... quindi SI.. lo pago pure io

infatti ? molto gustoso vedere che chi ha un terzo dei suoi mondiali l'ha massacrato doppiamente.. direttamente vincendo il mondiale, indirettamente dimostrando che sono state dette un sacco di cazzate negli anni
                gustoso per le reazioni dei suoi fedeli.. lui penso viva bene uguale contando soldi e magliettine con il numero 9.

Comment

• Font Size
                  queste dicussioni ormai sembrano sempre pi? fatte da ULTRAS , che da appassionati di moto:gaen: e me ne dispiace non ci si percula ormai pi? come si dovrebbe e gli sfott? sono sempre pi? taglienti, ma che palle !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    queste dicussioni ormai sembrano sempre pi? fatte da ULTRAS , che da appassionati di moto:gaen: e me ne dispiace non ci si percula ormai pi? come si dovrebbe e gli sfott? sono sempre pi? taglienti, ma che palle !
                    Come non quotarti e quotare anche arabykola, Rossi vince, non vince, la Ducati fa schifo, qu? sta diventando peggio del pallone, quasi quasi riprendo il vizio di andare allo stadio e stasera mi vado a guardare il derby, st? discussioni sono di una noia MORTALE!!

Comment

• Font Size
                      Ma ? cos? difficile capire che semplicemente la Ducati quest'anno non ? competitiva, e non c'? nulla di strano, e Rossi, pur essendo un'ottimo pilota, per ora non sa migliorarla?
                      Solo perch? Rossi ha vinto con altre moto non significa che sia in grado di farlo con la Ducati, soprattutto con questa.
                      Mi sembra stupido, oltre che presuntuoso, pensare di saper giudicare solo guardando le gare in tv!

Comment

• Font Size
                        il problema ? che pareva possibile farlo gli anni passsati, ovviamente commentando come mediocrit? le gesta altrui, e come miracoli le gesta del ricciolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CMirko View Post
                          Ma ? cos? difficile capire che semplicemente la Ducati quest'anno non ? competitiva, e non c'? nulla di strano, e Rossi, pur essendo un'ottimo pilota, per ora non sa migliorarla?
                          Solo perch? Rossi ha vinto con altre moto non significa che sia in grado di farlo con la Ducati, soprattutto con questa.
                          Mi sembra stupido, oltre che presuntuoso, pensare di saper giudicare solo guardando le gare in tv!
                          Grazie, meno male che ogni tanto qualcuno usa il cervello

Comment

• Font Size
                            Con questa dichiarazione chiuderei l'argomento!
                            Bravo a dire come stanno le cose.

Comment

• Font Size
                              quoto !!!!! il punto ? proprio quello con la bocca tutti sono piloti !!!!di SBK MGP cavolo per? bravi ????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox-3 View Post
                                quoto !!!!! il punto ? proprio quello con la bocca tutti sono piloti !!!!di SBK MGP cavolo per? bravi ????????
                                Anche Rossi asseriva di potere guidare sopra i problemi e di avere 1 secondo nel polso.......quindi???.........? solo un pilota da Bar

Comment

X
                                Working...
                                X