Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: vattene via va
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by darionik View Postma non i mondiali.....le fare le vincono pure xaus e de angelis se ? per questo...
quello che conta ? il bersagliio grosso
stoner con quella moto ha vinto pi? gare che rossi con le moto con il quale ha vinto pi? mondiali di lui
a parti invertite
stoner ha vinto il mondiale
rossi non solo non vince le gare (come faceva stoner) ma fa proprio cagare.. manco davanti alle altre ducati arriva.. per uno che ha 9 mondiale dovrebbe essere come scaccolarsi.. eppure?
ammettere che non ha voglia (e quindi ? davvero poco professionale) ? cos? difficile?
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma sai come il calcio sono tutti campioni se vincono e se perdono il responsabile e uno solo , ma andate a fare in culo nn valete nemmeno un mignolo di rossi e vi permettete a giudicare , lui e un pilota e voi profeti semplici operai che lavorano per un pezzo di pane , rilassatevi e giudicate solo se potete permettrvelo, e che *****
W gli operai, abbasso i maleducati come te!
Comment
-
si ma...a voi che ve frega alla fine ?
no dico,lo pagate voi ?
e guardar le corse con distacco proprio nn vi riesce ?
rossi ? il + vincente in circolazione...e il secondo + vincente ha meno di un terzo dei suoi allori...quindi un anno dove nn vince niente x me aggiunge sale alla competizione
idem vale x honda che finalmente da paga a yamaha che ha dominato gli ultimi anni...con la ducati che ogni tanto fa la comparsa a romper le balle ai giapponesi
poi se nn sapete star bene a guardar le corse ma dovete incazzarvi x forza fate pure
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsi ma...a voi che ve frega alla fine ?
no dico,lo pagate voi ?
e guardar le corse con distacco proprio nn vi riesce ?
rossi ? il + vincente in circolazione...e il secondo + vincente ha meno di un terzo dei suoi allori...quindi un anno dove nn vince niente x me aggiunge sale alla competizione
idem vale x honda che finalmente da paga a yamaha che ha dominato gli ultimi anni...con la ducati che ogni tanto fa la comparsa a romper le balle ai giapponesi
poi se nn sapete star bene a guardar le corse ma dovete incazzarvi x forza fate pure
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postsi ma...a voi che ve frega alla fine ?
no dico,lo pagate voi ?
io ho tim e pago le bollette enel... quindi SI.. lo pago pure io
Originally posted by arabykola View Poste guardar le corse con distacco proprio nn vi riesce ?
gustoso per le reazioni dei suoi fedeli.. lui penso viva bene uguale contando soldi e magliettine con il numero 9.
Comment
-
queste dicussioni ormai sembrano sempre pi? fatte da ULTRAS , che da appassionati di moto:gaen: e me ne dispiace non ci si percula ormai pi? come si dovrebbe e gli sfott? sono sempre pi? taglienti, ma che palle !
Comment
-
Originally posted by james19 View Postqueste dicussioni ormai sembrano sempre pi? fatte da ULTRAS , che da appassionati di moto:gaen: e me ne dispiace non ci si percula ormai pi? come si dovrebbe e gli sfott? sono sempre pi? taglienti, ma che palle !
Comment
-
Ma ? cos? difficile capire che semplicemente la Ducati quest'anno non ? competitiva, e non c'? nulla di strano, e Rossi, pur essendo un'ottimo pilota, per ora non sa migliorarla?
Solo perch? Rossi ha vinto con altre moto non significa che sia in grado di farlo con la Ducati, soprattutto con questa.
Mi sembra stupido, oltre che presuntuoso, pensare di saper giudicare solo guardando le gare in tv!
Comment
-
Originally posted by CMirko View PostMa ? cos? difficile capire che semplicemente la Ducati quest'anno non ? competitiva, e non c'? nulla di strano, e Rossi, pur essendo un'ottimo pilota, per ora non sa migliorarla?
Solo perch? Rossi ha vinto con altre moto non significa che sia in grado di farlo con la Ducati, soprattutto con questa.
Mi sembra stupido, oltre che presuntuoso, pensare di saper giudicare solo guardando le gare in tv!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by CMirko View PostMa ? cos? difficile capire che semplicemente la Ducati quest'anno non ? competitiva, e non c'? nulla di strano, e Rossi, pur essendo un'ottimo pilota, per ora non sa migliorarla?
Bravo a dire come stanno le cose.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM