Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: vattene via va

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i fatti PURTROPPO (e lo sottolieno visto che mi rode da morire che la Ducati sia considerata un esempio dell'ingegno italiano) dicono che:

rossi ha vinto 9 volte in 16 anni con Aprilia, Honda, Yamaha in tutte le categorie
    Ducati ha vinto 1 volta in 9 anni con le Bridgestone dedicate

ora che si separino e poi vediamo chi arriva davanti

Comment

• Font Size
      ma sai come il calcio sono tutti campioni se vincono e se perdono il responsabile e uno solo , ma andate a fare in culo nn valete nemmeno un mignolo di rossi e vi permettete a giudicare , lui e un pilota e voi profeti semplici operai che lavorano per un pezzo di pane , rilassatevi e giudicate solo se potete permettrvelo, e che *****

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        ma sai come il calcio sono tutti campioni se vincono e se perdono il responsabile e uno solo , ma andate a fare in culo nn valete nemmeno un mignolo di rossi e vi permettete a giudicare , lui e un pilota e voi profeti semplici operai che lavorano per un pezzo di pane , rilassatevi e giudicate solo se potete permettrvelo, e che *****
        Pise

s? ducatari

azzo ne capiscono di moto?

comprendili e perdonali

Essi non sanno quello che dicono :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Pise

s? ducatari

comprendili e perdonali

credevo che erano motociclettari anche loro ma a quanto pare sono sfigati cacciati dal calcio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Davvero voi ducatisti avete le fette di salame sugli occhi.
            Ma come si fa ad arrivare a questi livelli non capiro' mai.
            Ora Rossi non capisce un caxxo di moto...allucinante !!
            le opinioni sono opinioni per carita' ma qui siamo alla frutta..non sono per forza un tifoso di rossi ma non avrei mai pensato di leggere certe cose.
            spero che non la pensiate tutti come l'autore del post.
            quoto tutto quello che hai scritto e aggiungo che vorrei vedere cosa scriveranno il prossimo anno qualora rossi riuscisse a trovare la strada giusta per far andare la moto e iniziasse a vinceree come ha sempre fatto nella sua carriera

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Pise

s? ducatari

comprendili e perdonali

quoto anche questo discorso

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                i fatti PURTROPPO (e lo sottolieno visto che mi rode da morire che la Ducati sia considerata un esempio dell'ingegno italiano) dicono che:

rossi ha vinto 9 volte in 16 anni con Aprilia, Honda, Yamaha in tutte le categorie

L'unica cosa certa ? che in molti di voi manca totalmente l'idea di come funzioni un'azienda e di quali possano essere le logiche dalle quali nascono certe decisioni. Ingaggiare Rossi con la sua ciurma (Burgess in primis), dandogli carta bianca sullo sviluppo della moto nuova in chiave 2012 e mettendogli a disposizione un budget che Stoner neanche si sognava, ? gi? di suo un'ammissione implicita da parte di Ducati che la D16 era un cesso. Altrimenti coprivano d'oro Stoner e tiravano avanti alla meno peggio. Il fallimento di Rossi non ? tanto nelle sue prestazioni assolute (perch? la moto ? chiaramente una merda in confronto alle concorrenti) quanto nel fatto che dopo una stagione intera non sia ancora riuscito neanche lontanamente a portare i tecnici sulla strada giusta. Tant'? che le sue indicazioni non solo non hanno migliorato la D16 ma l'hanno addirittura peggiorata rispetto alla moto di Hayden. Ecco, vista in questa maniera, Rossi ha chiaramente fallito, Rossi out.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ora basta.
                  Ridicolo in prova.
                  In una gara dove non ci stanno ne Lorenzo ne Spies....si sdraia dopo una garetta inconsistente.

Hai fallito. Non ci stai a capire un *****.

Torna su di una moto jappa......non meriti una Ducati.
                  Calma desmoone, pota il contratto scade a fine 2012, ed ? confermato che ti piaccia o meno, se ne riparla poi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THEPRETENDER View Post
                    L'unica cosa certa ? che in molti di voi manca totalmente l'idea di come funzioni un'azienda e di quali possano essere le logiche dalle quali nascono certe decisioni. Ingaggiare Rossi con la sua ciurma (Burgess in primis), dandogli carta bianca sullo sviluppo della moto nuova in chiave 2012 e mettendogli a disposizione un budget che Stoner neanche si sognava, ? gi? di suo un'ammissione implicita da parte di Ducati che la D16 era un cesso. Altrimenti coprivano d'oro Stoner e tiravano avanti alla meno peggio. Il fallimento di Rossi non ? tanto nelle sue prestazioni assolute (perch? la moto ? chiaramente una merda in confronto alle concorrenti) quanto nel fatto che dopo una stagione intera non sia ancora riuscito neanche lontanamente a portare i tecnici sulla strada giusta. Tant'? che le sue indicazioni non solo non hanno migliorato la D16 ma l'hanno addirittura peggiorata rispetto alla moto di Hayden. Ecco, vista in questa maniera, Rossi ha chiaramente fallito, Rossi out.
                    intanto non sapendo con chi ti confronti forse ? meglio riflettere prima di dare per certe determinate affermazioni

in ogni caso in un ottica aziendale si vede chiaramente che qualcosa che veniva data come un punto "certo" (il vlore del pilota) non venga assecondato nelle proprie richieste con il risultato che il primo mezzo ? sempre lontanissim in classifica,

se gli aggiornamenti che arrivano non seguono e non soddisfano le indicazioni di chi le chiede evidentemente ? chi le realizza che dovrebbe fnire out

il tuo ragionamento porterebbe a penalizzare qualcuno per lo scarso lavoro di qualcun'altro..........

........o cavolo mi correggo hai ragione te ? proprio cos? che funziona nella azienda tipo italiana!!!!!

Comment

• Font Size
                      intanto non sapendo con chi ti confronti forse ? meglio riflettere prima di dare per certe determinate affermazioni

in ogni caso in un ottica aziendale si vede chiaramente che qualcosa che veniva data come un punto "certo" (il vlore del pilota) non venga assecondato nelle proprie richieste con il risultato che il primo mezzo ? sempre lontanissim in classifica,

se gli aggiornamenti che arrivano non seguono e non soddisfano le indicazioni di chi le chiede evidentemente ? chi le realizza che dovrebbe fnire out

il tuo ragionamento porterebbe a penalizzare qualcuno per lo scarso lavoro di qualcun'altro..........

........o cavolo mi correggo hai ragione te ? proprio cos? che funziona nella azienda tipo italiana!!!!!
                      mi sembra che dal tuo ragionamento trasudi la tua voglia pazza di gridare al mondo che a borgo panigale sono un branco di scimmie.... stiamo parlando di un'azienda che produce moto dal 1946 e i cui tecnici e piloti passano i weekend sulle piste di tutto il mondo da almeno 60 anni...tutte le domeniche... ripeto il concetto: focus sul 2012, carta bianca al pilota e ai suoi tecnici, budget di R&D raddoppiato rispetto all'era Stoner. E la moto di Rossi va ancora peggio di quella di Hayden (che ? stata progettata dalle stesse scimmie di bologna secondo il tuo ragionamento). Punto. Io faccio tutt'altro mestiere ma a meno che le corse in moto non siano un universo che funziona secondo regole opposte rispetto agli altri business, non ho bisogno di altro per tirare le mie conclusioni. La politica la lasciamo ai politici

Comment

• Font Size
                        AL ROGO!!! spero lo brucino vivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THEPRETENDER View Post
                          mi sembra che dal tuo ragionamento trasudi la tua voglia pazza di gridare al mondo che a borgo panigale sono un branco di scimmie....
                          non ho voglia di farlo.....l'ho GIA' fatto pi? e pi? volte
                          la ducati mi provoca sensazioni contrastantissime: guardo 916 e 1098 e sbavo dalla voglia di averne una....mi ricordo cosa cactus si spende per farle andare e che razza di fregatura sia e mi "irrito"

purtroppo a volte la bellezza non basta, qui stiamo parlando di gente convinta di riuscire a fare determinate cose quando evidentemente non ? cos?, io non parlo politichese, parlo di fatti e sono sempre pronto a farmi smentire da argomenti valide

p.s. sono daccordo: rossi VIA! a vincere in suzuki e le ducati a giocare dalla 8 posizione in gi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ora basta.
                            Ridicolo in prova.
                            In una gara dove non ci stanno ne Lorenzo ne Spies....si sdraia dopo una garetta inconsistente.

Hai fallito. Non ci stai a capire un *****.

Torna su di una moto jappa......non meriti una Ducati.

Quoto solo l'ultima frase, in effetti uno come Rossi non merita quel ferro.
                            Finalmente Cereghini ha detto in diretta tv quello che molti di noi pensano da molto, e Vale non ha smentito.

Comment

• Font Size

i fatti ? che uno, con quella moto, ha vinto pi? gare di rossi che con le altre ha vinto 9 mondiali

strano no?

Comment

• Font Size
                                ma non i mondiali.....le fare le vincono pure xaus e de angelis se ? per questo...
                                quello che conta ? il bersagliio grosso

Comment

X
                                Working...
                                X