Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S2R 1000 : scarico mozzo
Collapse
X
-
Uno scarico come quello Radical (o simili) fa perdere qualcosa come 5 hp rispetto ad un completo con colettori secondari di adeguata misura ...
I motori ducati infatti necessitano di collettore/i secondari di una certa lunghezza per rendere al meglio .
Diverso il caso del silenziatore corto da attaccare al catalizzatore : essendo presente quest'ultimo l'importanza dei silenziatori si riduce drasticamente ... Difatti gia' i silenziatori originali sono piuttosto liberi (il catalizzatore fa di per se da silenziatore) .
Non so come vada sui 2v , ma sui 4v va piu' o meno come qualunque altro silenziatore (che appunto per la presenza del cat finiscono per distinguersi solo per il rumore che fanno).
Comment
-
desm?, secondo me la morte di ogni SxR ? questo:
Moto annunci vendita moto usate scooter e accessori usato gratis . motousate.it e' il sito di riferimento per chi viaggia in moto per trovare la moto giusta on-line. Accessori usati e la comparazione sui listini dell'usato. Annunci moto gratis Moto annunci vendita moto usate scooter e accessori usato gratis
non ci sono rivali
Comment
-
Originally posted by minkion View Postdesm?, secondo me la morte di ogni SxR ? questo:
Moto annunci vendita moto usate scooter e accessori usato gratis . motousate.it e' il sito di riferimento per chi viaggia in moto per trovare la moto giusta on-line. Accessori usati e la comparazione sui listini dell'usato. Annunci moto gratis Moto annunci vendita moto usate scooter e accessori usato gratis
non ci sono rivali
l'ho avuto per qualche anno!!! una figata!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Termi a 45 poi basta...!
Dal 2004 ho provato almeno 5 configurazioni diverse...
Il mozzo termignoni da attaccare al cat fa un rumore orrendo e non ? null'altro che 2 tubi in 1 senza un minimo di silenziatore attorno....troppo corto.
Pero' ? bellino...cosi' compatto.
Io l'ho fatto su quel tema ma un po piu' lungo con uno scarico HP corse in titanio.
Resa buona,tanto tiro in basso con il cat originale ed una rimappata,sound buono.
Comunque se ti interessa il mozzo ,ho un amico che vende il suo S4RS e lo smonta.Secondo me con 300 euro viene via....praticamente nuovo...
Comment
-
Il mozzo da attaccare al catalizzatore lo vende un'azienda emiliana a 185€ nuovo.
Il 45* Termi resta il pi? bello.....solo che chiedono oltre le 700€ per scarico pi? tubi.....senza centralina.....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?