Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello mozzo ? bellissimo montato suona da paura ed ha una discreta resa ma da problemi al passeggero perch? spara diretto sulla pedana ,quello a 45? ? il miglior compromesso
quello mozzo ? bellissimo montato suona da paura ed ha una discreta resa ma da problemi al passeggero perch? spara diretto sulla pedana ,quello a 45? ? il miglior compromesso
frega un ***** del passeggero...tanto la uso sempre da solo
aspetta!!!! lo scarico mozzo ? SOLO per s4rs!!!!
io l'ho avuto e tolto il giorno dopo!!! come prestazioni fa schifo!!! (io l'avevo con la padella)
invece sulla vecchia s4r avevo il termi a 45? completo!!!! una bomba!!!!
il prezzo credo tra i 500/700 euro per il 45?
2-300 per il mozzo (ma tanto non va per la tua moto)
io l'ho avuto e tolto il giorno dopo!!! come prestazioni fa schifo!!! (io l'avevo con la padella)
in effetti io l'avevo sulla rs ma la foto postata ? su un 2 valvole
Comment