Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scritta 1098 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    secondo me ? qualche preserie, se l'avessero fatta riverniciare avrebbero potuto benissimo rimettere la s nera.
    infatti e quello che ho pensato pure io (farla nero o grigia costa uguale), pero' possibile che sia l'unica 1098S che ducati ha messo la S grigia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Per sistemarla costa forse meno fare una S nera che una grigia!!
      ovvio che non mi riferivo al costo dell'adesivo....ma ad una svista!!

Comment

• Font Size
        pero' possibile che sia l'unica 1098S che ducati ha messo la S grigia?
        in passato mi ? capitato di leggere di preserie con sospensioni e componenti vari diversi da quelli "ufficiali"..... in ducati sono abituati a vendere cose ben pi? strane di una moto con una "s" del colore sbagliato, a borgo panigale non si butta nulla, tranne i soldi :gaen:

Comment

• Font Size
          No assolutamente no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            anche sulla 1198 la S e' nera
            s nera sulla rossa e s rossa sulla nera

Comment

• Font Size
              minchia, andate a guardarvi pure il colore della scritta

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                minchia, andate a guardarvi pure il colore della scritta

elio non e' una questione di colore della scritta, se mi piace puo essere anche rosa, il problema e sapere il perche' delle scritta di un colore diverso dalle altre dato che mi e' stato assicurato che la moto e' uscita dal concessionario cosi.

Comment

• Font Size
                  elio non e' una questione di colore della scritta, se mi piace puo essere anche rosa, il problema e sapere il perche' delle scritta di un colore diverso dalle altre dato che mi e' stato assicurato che la moto e' uscita dal concessionario cosi.
                  era una nota alla mia superficialit?, non alla vostra attenzione/curiosit?

Comment

• Font Size
                    Ok essere precisi, ma anche fosse una 1098 resa 1098 S?

L'importante ? che i cerchi, sospensioni e altri accessori ci siano tutti, certo se la S grigia non piace ? un bel problema...

Comment

• Font Size
                      miki forse non avete ancora capito la questione, se mi fosse stato detto ho riverniciato la fincata, oppure non mi piaceva la scritta e l'ho fatta rifare non ci avrei fatto caso, ma siccome mi e' stato assicurato che la moto e come quando e stata consegnata dal conce, volevo capire solo se e' una cosa possibile oppure mi si nasconde qualcosa, tutto qui.
                      Anche se mi fosse stato detto che la moto e andata contro un muro a 300km/h ma e stata rimessa a nuovo potrei capirlo e deciderei se prenderla o no invece qui il discorso sta solo capire cosa puo essere successo.
                      Conoscendo ducati posso anche immaginare che sia uscita cosi, infatti chiedevo se a voi risultava, anche perche' non penso che ci sia gente che rivernici una carena solo per mettere una S di colore diverso(la moto sul libretto risulta una S e non base)

Comment

• Font Size
                        prendi il numero di telaio e chiedi in ducati se corrisponde a una base oppure a una esse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dyrt View Post
                          in passato mi ? capitato di leggere di preserie con sospensioni e componenti vari diversi da quelli "ufficiali"..... in ducati sono abituati a vendere cose ben pi? strane di una moto con una "s" del colore sbagliato, a borgo panigale non si butta nulla, tranne i soldi :gaen:
                          quello che dici tu ? successo per i 999 e 749 pre serie 2005....cio? quando hanno fatto l'aggiornamento, hanno fatto dei modelli che erano un po dell'uno e un po dell'altro....non ho mai capito il perch?

tipo 999s 2005 con forcella ohlins assiale al posto della radiale...o 749 2006 con forcellone pressofuso al posto dello scatolato

BOH

Comment

• Font Size
                            la mia ? un 1098s rossa novembre 2007 e la scritta ? tutta grigia , erano tutte cos? , vai sul sito ducati e controlla

Comment

• Font Size
                              questa ? la prima 1098 arrivata in SICILIA in anteprima a dicembre 2006

e come vedete ha la S nera

Comment

• Font Size
                                Kmq se la carena non ? originale o riverniciata si vede bene...

Comment

X
                                Working...
                                X