Originally posted by Dyrt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info scritta 1098 S
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postpero' possibile che sia l'unica 1098S che ducati ha messo la S grigia?
Comment
-
Originally posted by elio View Postminchia, andate a guardarvi pure il colore della scritta
elio non e' una questione di colore della scritta, se mi piace puo essere anche rosa, il problema e sapere il perche' delle scritta di un colore diverso dalle altre dato che mi e' stato assicurato che la moto e' uscita dal concessionario cosi.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postelio non e' una questione di colore della scritta, se mi piace puo essere anche rosa, il problema e sapere il perche' delle scritta di un colore diverso dalle altre dato che mi e' stato assicurato che la moto e' uscita dal concessionario cosi.
Comment
-
Ok essere precisi, ma anche fosse una 1098 resa 1098 S?
L'importante ? che i cerchi, sospensioni e altri accessori ci siano tutti, certo se la S grigia non piace ? un bel problema...
Comment
-
miki forse non avete ancora capito la questione, se mi fosse stato detto ho riverniciato la fincata, oppure non mi piaceva la scritta e l'ho fatta rifare non ci avrei fatto caso, ma siccome mi e' stato assicurato che la moto e come quando e stata consegnata dal conce, volevo capire solo se e' una cosa possibile oppure mi si nasconde qualcosa, tutto qui.
Anche se mi fosse stato detto che la moto e andata contro un muro a 300km/h ma e stata rimessa a nuovo potrei capirlo e deciderei se prenderla o no invece qui il discorso sta solo capire cosa puo essere successo.
Conoscendo ducati posso anche immaginare che sia uscita cosi, infatti chiedevo se a voi risultava, anche perche' non penso che ci sia gente che rivernici una carena solo per mettere una S di colore diverso(la moto sul libretto risulta una S e non base)
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postin passato mi ? capitato di leggere di preserie con sospensioni e componenti vari diversi da quelli "ufficiali"..... in ducati sono abituati a vendere cose ben pi? strane di una moto con una "s" del colore sbagliato, a borgo panigale non si butta nulla, tranne i soldi :gaen:
tipo 999s 2005 con forcella ohlins assiale al posto della radiale...o 749 2006 con forcellone pressofuso al posto dello scatolato
BOH
Comment
X
Comment