Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scritta 1098 S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info scritta 1098 S

    Guardando un po in giro delle 1098 S varie ne ho visto che tutte hanno la scritta grigia con la S nera, pero' ne ho torvata una che ha detta del proprietario e come e uscita dal concessionario ha la scritta 1098 S tutta in grigio. A voi risulta che ci siano 2 tipi di scritte??

  • Font Size
    #2
    Mi pare proprio di no...L'unica ad avere la S diversa ? la nera, che ha la S rossa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi mi confermi che tutte le 1098 di varie annate rosse hanno la scritta nera, mentre la nera ha la scritta rossa e la tricolore bianca?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le 1098s dovrebbero avere la scritta di color "acciaio spazzolato" e non grigia, le scritte grige sono quelle delle 848 bianche (tranne la scritta 848 rossa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          si e quello il colore che intendevo, pero' io volevo sapere in particolare la scritta S di che colore sono!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            si e quello il colore che intendevo, pero' io volevo sapere in particolare la scritta S di che colore sono!
            anche sulla 1198 la S e' nera

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque per vedere se e' una vera S basta controllare le sosp. i cerchi e se ha il dda....
              e se anche l'avesse aggiunte dopo e' diventata una S

              Comment


              • Font Size
                #8
                non e' questione se e' o non e' una S vera, anche perche ha tutto quello che ha la S, solo che siccome mi e' stato assicurato che la moto e uscita cosi dal concessionario volevo capire se mi si nasconde qualcosa o e ducati che ha cambiato qualcosa nel corso degli anni.
                E solo una questione che mi piace sapere cosa compro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La moto in questione, ? la mia 1098s.
                  Non ? una 1098 trasformata in S. Oltre ai dettagli del mono, dda, etc... basta vedere il libretto.
                  La domanda di Paolo ha incuriosito anche me, non avevo mai fatto caso a questa differenza.
                  Domani contatto il numero verde Ducati per chiedere maggiori info.
                  Inserisco una foto per capire di cosa stiamo parlando:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senza dubbio tutte nere,
                    La mia era una 2007 ed era nera!
                    Anche mia R ha la R nera, grigia non l'ho mai vista.
                    Vedi cosa dice Ducati .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altra ipotesi...
                      il conce l'ha danneggiata e l'ha fatta sistemare cosi' prima di venderla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vinarm View Post
                        altra ipotesi...
                        il conce l'ha danneggiata e l'ha fatta sistemare cosi' prima di venderla

                        Per sistemarla costa forse meno fare una S nera che una grigia!!
                        In ogni caso ducati nei anni passati qualche pasticcio lo ha fatto(vedi colore dei telai 999) pero' sinceramente sto guardando un sacco di S in vendita e sono tutte nere!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nera!!!!!


                          ---
                          I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.293205,12.407204

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Nera!!!!!


                            ---
                            I am here: Google Maps

                            tu che sei il sommo qui, prova a dare una spiegazione sul perche'!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me ? qualche preserie, se l'avessero fatta riverniciare avrebbero potuto benissimo rimettere la s nera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X