Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no... era una 888 S1 (e il numero di telaio inizia anche lui con la sigla S1 ho visto la fotocopia del libretto) comunque l'ha gi? venduta!!!
Avevo trovato una S1 qua' a Milano, incidentata ed a un prezzo ridicolo, il per telefono gli dico NON VENDERLA VENGO QUESTO WE E LA PORTO VIA ... oggi lo chiamo e volevo ammazzarlo...
io rimango della mia idea ke era un 888 normale..la S ? una sigla per definire il telaio o una cosa dxel genere.. Su quella serie era SP che definiva il modello, ma non insisto perch? non sono sicurissima..
io rimango della mia idea ke era un 888 normale..la S ? una sigla per definire il telaio o una cosa dxel genere.. Su quella serie era SP che definiva il modello, ma non insisto perch? non sono sicurissima..
No, no, Smuffin insisti pure...di te possiamo fidarci...
No, no, Smuffin insisti pure...di te possiamo fidarci...
Comment