Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora tocca a me... [Multistrada]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora tocca a me... [Multistrada]

    Gi?! Ora tocca a me dirvi le mie sensazioni sulla Multistrada 1200 visto che ieri sera ho avuto modo di provarla un po...

    Dunque ho accompagnato un mio amico a prendere l'auto al conce bmw per il tagliando e siamo andati con la sua Multi, una volta arrivati li mi chiede se voglio tornare con la BMW o con la Multi, io ho risposto che in ogni caso ce l'ho nel culo perch? potrei innamorami sia di una che dell'altra (la BMW ? una 335i coupe!!!), allora decide lui e mi dice prendi la Multi cos? sento se sulla BMW il meccanico ha lavorato bene, OK!!!!!

    Bene! Inizia il test e.... vabb? partiamo con i pregi: ? una piuma! Anche a spostarla spenta da in sella si fa poco sforzo! Poi ha una bella protezione aerodinamica (ovviamente i miei termini di confronto in questo caso sono con la Delirio) anche a velocit? sostenute si sente solo un po di aria sulle braccia e basta. In modalit? sport minkia se ci si diverte!!! Ma quanto motore ha!!!
    Ho provato anche la Urban e nel traffico devo dire che ? ottima pure quella!
    L'ho trovata molto confortevole bella morbida nonostante il proprietario avesse gi? provveduto ad indurire un po le sospensioni. Insomma per viaggiare in due e fare strada divertendosi direi ottima!!!!
    Ma passiamo ai difetti.... Sono pirla io o la possibilit? di tenere gli abbaglianti accesi non c'???? Se cos? fosse lo trovo un gran difetto, poi il cambio... minkia ma quanta escursione ha la leva del cambio per mettere la prima??? E' lunghissima! Tanto che un paio di volte ad un semaforo pensavo d'aver inserito la marcia ed invece ero ancora in folle!
    Altro difetto mega ihmo per questo genere di moto: freno posteriore praticamente inesistente!!!!
    Dinamicamente non mi sono trovato a mio agio, lo sterzo sembra chiudere soprattutto a velocit? basse ma pu? essere un discorso di setting...

    Cmq nel complesso BOCCIATA!
    Non perch? sia da bocciare la moto in se eh!!! Ma perch? per come uso io la moto non ci siamo proprio: SONO ANCORA GIOVANE PER QUESTE COSE!!!!
    L'ho trovata ottima per viaggi magari in due ma visto che per ora macinare 6/700 km in un giorno con la mia non mi distrugge non fa ancora per me, anche perch? nella guida sportiva mi trovo molto pi? a mio agio con Delly, vuoi per dimensioni per posizione di guida e ciclistica. Poi uno con la multi mi potrebbe dare la paga ma io mi divertirei cmq di pi? con Delly per ora!

  • Font Size
    #2
    Per gli abbaglianti devi spostare la leva in basso, tranquillo! Funzionano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Per gli abbaglianti devi spostare la leva in basso, tranquillo! Funzionano
      come per la SF allora

      ah jhonny
      come possono mai non inserirsi gli abb
      ???

      se ti pu? consolare io non trovavo il tasto start sulla SF
      era nascosto dallo staccabatteria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si per gli abbaglianti hai ragione tu a giudicarti
        Ma ti pare normale che nn rimangano accesi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raga no non mi pareva normale ma non mi pare normale nemmeno che sia cos? poco intuitivo il sistema d'azionamento....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Raga no non mi pareva normale ma non mi pare normale nemmeno che sia cos? poco intuitivo il sistema d'azionamento....
            Invece ? pi? comodo perch? nn lo azioni accidentalmente , comunque alla consegna della moto al conc lo spiegano , a te nn ? stato spiegato tutto qui
            come fai a bocciarla nel complesso?? e totalmente diversa dalla delirio , semplicemente nn ti trovi..(oltre che ? pi? stabile della delirio, fidati l'ho avuta)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Invece ? pi? comodo perch? nn lo azioni accidentalmente , comunque alla consegna della moto al conc lo spiegano , a te nn ? stato spiegato tutto qui
              come fai a bocciarla nel complesso?? e totalmente diversa dalla delirio , semplicemente nn ti trovi..(oltre che ? pi? stabile della delirio, fidati l'ho avuta)
              No fermo leggi bene: l'ho bocciata per il mio utilizzo e l'ho elogiata per chi vuol far strada divertendosi magari in coppia

              Ti spiego la mia posizione: stavo pensando all'acquisto della Multi perch? condivido la passione della moto con mia moglie e anche lei vorrebbe qualcosa di pi? comodo del sellino di Delly
              Il punto ? questo: l'idea ? che tra un paio d'anni la famiglia si allarghi, quindi ha senso che io ora spenda diversi soldi per portare a casa la Multi sfruttarla si e no un anno e mezzo (per sfruttarla intendo in due con mia moglie) per poi ritrovarmi di doverla usare molto meno e soprattutto da solo sapendo che nella guida singola non mi divertirei come mi diverto con Delly??????
              Secondo me non ha senso Sono ancora troppo giovane per moto cos? morbide

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                No fermo leggi bene: l'ho bocciata per il mio utilizzo e l'ho elogiata per chi vuol far strada divertendosi magari in coppia

                Ti spiego la mia posizione: stavo pensando all'acquisto della Multi perch? condivido la passione della moto con mia moglie e anche lei vorrebbe qualcosa di pi? comodo del sellino di Delly
                Il punto ? questo: l'idea ? che tra un paio d'anni la famiglia si allarghi, quindi ha senso che io ora spenda diversi soldi per portare a casa la Multi sfruttarla si e no un anno e mezzo (per sfruttarla intendo in due con mia moglie) per poi ritrovarmi di doverla usare molto meno e soprattutto da solo sapendo che nella guida singola non mi divertirei come mi diverto con Delly??????
                Secondo me non ha senso Sono ancora troppo giovane per moto cos? morbide
                No fermo ho letto bene, ti dico solo che l'hai provata poco e protresti divertiti quanto e anche di pi? della delly , oltre che chiaramente ? molto pi? versatile.
                Per? da quel lato ti capisco credimi era solo per farti un paragone
                Infatti ho preferito sacrificare quelle cose per una guida ad un senso unico..
                Insomma l'ho appena data dentro al conc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

                  No fermo ho letto bene, ti dico solo che l'hai provata poco e protresti divertiti quanto e anche di pi? della delly , oltre che chiaramente ? molto pi? versatile.
                  Per? da quel lato ti capisco credimi era solo per farti un paragone
                  Infatti ho preferito sacrificare quelle cose per una guida ad un senso unico..
                  Insomma l'ho appena data dentro al conc
                  Ecco vedi la mia paura ? che poi mi toccherebbe fare come te e darla dentro per tornare a qualcosa di pi? sportivo
                  Ora dimmi cos'hai preso per?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Ecco vedi la mia paura ? che poi mi toccherebbe fare come te e darla dentro per tornare a qualcosa di pi? sportivo
                    Ora dimmi cos'hai preso per?!!!!
                    Hyper evo sp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Hyper evo sp
                      l'hai gi? presa?..sono curioso di sentire un tuo report su come vada, visto che hai gi? avuto moto di ogni genere praticamente..e immagino l'hai gi? accessoriata a dovere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale#5 View Post
                        l'hai gi? presa?..sono curioso di sentire un tuo report su come vada, visto che hai gi? avuto moto di ogni genere praticamente..e immagino l'hai gi? accessoriata a dovere
                        si qualcosina lo messa
                        Se ne parla tra qualche settimana anche perch? nn ? ancora arrivata ed io vado fuori per lavoro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Gi?! Ora tocca a me dirvi le mie sensazioni sulla Multistrada 1200 visto che ieri sera ho avuto modo di provarla un po...

                          Dunque ho accompagnato un mio amico a prendere l'auto al conce bmw per il tagliando e siamo andati con la sua Multi, una volta arrivati li mi chiede se voglio tornare con la BMW o con la Multi, io ho risposto che in ogni caso ce l'ho nel culo perch? potrei innamorami sia di una che dell'altra (la BMW ? una 335i coupe!!!), allora decide lui e mi dice prendi la Multi cos? sento se sulla BMW il meccanico ha lavorato bene, OK!!!!!

                          Bene! Inizia il test e.... vabb? partiamo con i pregi: ? una piuma! Anche a spostarla spenta da in sella si fa poco sforzo! Poi ha una bella protezione aerodinamica (ovviamente i miei termini di confronto in questo caso sono con la Delirio) anche a velocit? sostenute si sente solo un po di aria sulle braccia e basta. In modalit? sport minkia se ci si diverte!!! Ma quanto motore ha!!!
                          Ho provato anche la Urban e nel traffico devo dire che ? ottima pure quella!
                          L'ho trovata molto confortevole bella morbida nonostante il proprietario avesse gi? provveduto ad indurire un po le sospensioni. Insomma per viaggiare in due e fare strada divertendosi direi ottima!!!!
                          Ma passiamo ai difetti.... Sono pirla io o la possibilit? di tenere gli abbaglianti accesi non c'???? Se cos? fosse lo trovo un gran difetto, poi il cambio... minkia ma quanta escursione ha la leva del cambio per mettere la prima??? E' lunghissima! Tanto che un paio di volte ad un semaforo pensavo d'aver inserito la marcia ed invece ero ancora in folle!
                          Altro difetto mega ihmo per questo genere di moto: freno posteriore praticamente inesistente!!!!
                          Dinamicamente non mi sono trovato a mio agio, lo sterzo sembra chiudere soprattutto a velocit? basse ma pu? essere un discorso di setting...

                          Cmq nel complesso BOCCIATA!
                          Non perch? sia da bocciare la moto in se eh!!! Ma perch? per come uso io la moto non ci siamo proprio: SONO ANCORA GIOVANE PER QUESTE COSE!!!!
                          L'ho trovata ottima per viaggi magari in due ma visto che per ora macinare 6/700 km in un giorno con la mia non mi distrugge non fa ancora per me, anche perch? nella guida sportiva mi trovo molto pi? a mio agio con Delly, vuoi per dimensioni per posizione di guida e ciclistica. Poi uno con la multi mi potrebbe dare la paga ma io mi divertirei cmq di pi? con Delly per ora!

                          una bella moto da pensionati insomma


                          Yoko aveva visto giusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Jonny, com si dice a Roma, da retta a zio, provala meglio!!!
                            Le Bimota le conosco bene, ho avuto un paio di DB7, stratosferica moto ma, per strada, non ci siamo. Le ho provate tutte con le sospensioni ma niente, al passo delle capannelle gli amici, uno anche con DB6, se ne andavano. Adesso con la Multi, non se ne vanno pi?, anzi, mi vengono dietro e mi diverto come un matto!! Non c'? storia, non c'? assolutamente storia... La cosa bella sai qual'?? Che con una ss ti diverti ma solo per 200/300km, credimi, io ho fatto 500km di curve e, se non fosse stato per il buio, starei ancora girando, fantastica!!!
                            Una supersportiva camuffata da tourer...
                            Dopo un anno ogni volta che la prendo ? come se fosse la prima volta
                            Lamps

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              una bella moto da pensionati insomma


                              Yoko aveva visto giusto
                              Esatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X