Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora tocca a me... [Multistrada]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DUCA RS View Post
    Jonny non ? un fatto di et? ma di apertura mentale, se un manubrio largo e un paio di pedane comode ti fanno sentire vecchio allora dovresti prenderti un sps con pedane "arretrate" hi hi hi hi
    Era esattamente quello che volevo dire io, l'et? non c'entra assolutamente nulla. Io ero, e sono, un talebano delle moto sdraiate, pensavo anche io come te "mo divento vecchio tutto insieme" invece no, non ? come sembra, non fa quello che sembra!! Ripeto, ? una ss con manubrio alto e ti da una sicurezza in strada che le ss non conoscono minimamente.
    La seconda moto poi sar? una ss solo per pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Lo sai che le batterie al litio sono molto sensibili alle vibrazioni vero?
      Hai preso quella con elettronica di controllo integrata?
      Diciamo che sono un po delicatine, certo il risparmio di peso ? notevole
      l'avevo sulla multi e mai problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Batteria al litio 700gr circa contro gli oltre 4kg dell'originale
        non pensavo si potesse risparmiare cos? tanto peso solo con la batteria, buono a sapersi
        aspetto un tuo report sulla moto allora appena ce l'hai in mano

Comment

• Font Size
          Enri ma tocchi i sella alla Multi???? BUAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            Enri ma tocchi i sella alla Multi???? BUAHAHAHAHAHAH
            Ueh Ficarra e Picone va che non son mica Toledo io!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              l'avevo sulla multi e mai problemi
              Sai bene che questa tua affermazione conta come il due di coppe quando regna bastoni, dai che scherzo..!
              Per? ? assodato che sono pi? delicate, prendi 1000 batterie al piombo gel e 1000 LIPO, le seconde hanno difettosit? praticamente doppia, poi magari la tua dura cent'anni, quella di un altro 100 minuti!!

Comment

• Font Size
                Sai bene che questa tua affermazione conta come il due di coppe quando regna bastoni, dai che scherzo..!
                Per? ? assodato che sono pi? delicate, prendi 1000 batterie al piombo gel e 1000 LIPO, le seconde hanno difettosit? praticamente doppia, poi magari la tua dura cent'anni, quella di un altro 100 minuti!!
                si senza dubbio, ma con la multi mai problemi oltre che ha molto pi? assorbimento dovuto alle sospensioni ed elettronica varia, anche li le vibrazioni nn mancano e mi pare che la posizione sia la stessa dell'hyper, un mio amico la monta sulla street con un monoscarico a cannone sotto la sella che produce caldo e vibrazioni da paura ed anche lui mai problemi...
                oh poi magari ho sfiga e si svampa subito,ma togliere 4kg con 100 euro circa ? troppo stimolante
                Last edited by simo1098(s)ardo; 14-10-11, 16:35.

Comment

• Font Size
                  non osare cambiare DELLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Ueh Ficarra e Picone va che non son mica Toledo io!!!
                    ahahahahah

poi me li saluta....

PS: vediamo di organizzare quella cosa

Comment

• Font Size
                      Era esattamente quello che volevo dire io, l'et? non c'entra assolutamente nulla. Io ero, e sono, un talebano delle moto sdraiate, pensavo anche io come te "mo divento vecchio tutto insieme" invece no, non ? come sembra, non fa quello che sembra!! Ripeto, ? una ss con manubrio alto e ti da una sicurezza in strada che le ss non conoscono minimamente.
                      La seconda moto poi sar? una ss solo per pista
                      Idem! anche per me la moto dev'esser SDRAIATA ma...per divertirti anche andando piano, andarci in ufficio, fare i week end via con zavorrina senza timore del meteo, ecc... la multi ? moooolto meglio!

nel frattempo la "sdraiata" ? in garage col vestitino per la pista!

PS: anch'io ho notato la tendenza a chiudere a bassa velocit?!

Comment

X
                      Working...
                      X