Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora tocca a me... [Multistrada]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Jonny, com si dice a Roma, da retta a zio, provala meglio!!!
    Le Bimota le conosco bene, ho avuto un paio di DB7, stratosferica moto ma, per strada, non ci siamo. Le ho provate tutte con le sospensioni ma niente, al passo delle capannelle gli amici, uno anche con DB6, se ne andavano. Adesso con la Multi, non se ne vanno pi?, anzi, mi vengono dietro e mi diverto come un matto!! Non c'? storia, non c'? assolutamente storia... La cosa bella sai qual'?? Che con una ss ti diverti ma solo per 200/300km, credimi, io ho fatto 500km di curve e, se non fosse stato per il buio, starei ancora girando, fantastica!!!
    Una supersportiva camuffata da tourer...
    Dopo un anno ogni volta che la prendo ? come se fosse la prima volta
    Lamps
    Non metto in dubbio che per strada una DB7 sia stancante anzi lo immagino! Io ho avuto una 916SPS che usavo anche per strada quindi so cosa vuol dire rompersi le palle con una sportiva per strada, ma ora ho una Delirio e ti assicuro che per ora 600km di curve in un giorno me li faccio in tranquillit? e divertendomi molto
    Quello che non mi convince ? l'impostazione di guida prettamente turistica, non mi piace, o meglio non mi sento ancora abbastanza vecchio per quel tipo di guida

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      una bella moto da pensionati insomma

Yoko aveva visto giusto
      Guarda che se la do a mio nonno ti leva le carene...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Hyper evo sp
        V
        A
        F
        F
        A
        N
        C
        U
        L
        O

BEN FATTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          V
          A
          F
          F
          A
          N
          C
          U
          L
          O

BEN FATTO

Avevo sta scimmia e me la sono tolta..
          Tanto la devo tenere una sola stagione

Comment

• Font Size
            Avevo sta scimmia e me la sono tolta..
            Tanto la devo tenere una sola stagione
            E' da quando ? uscita che ho la scimmia ma ho fatto altre scelte, cos? mi complico un po' la vita ... Per? il tarlo rimane

Comment

• Font Size
              E' da quando ? uscita che ho la scimmia ma ho fatto altre scelte, cos? mi complico un po' la vita ... Per? il tarlo rimane
              Io avendo avuto una conferma lavorativa all'estero per il 2013 , quindi la stagione praticamente salter? in quell'anno o quasi, ho fatto due conti con il conc tutto a favore mio anche di conguaglio e poi per il successivo ritiro e deciso di prenderla..l'unico peccato e che la volevo bianca ma saranno disponibili solo le versioni Ducati corse per il 2012

Comment

• Font Size
                eh... son problemi

Comment

• Font Size
                  eh... son problemi
                  E gi?...anche che con due accessori gli ho gi? tolto quasi 11kg

Comment

• Font Size
                    non voglio sapere

Comment

• Font Size
                      non voglio sapere
                      Manco io...contando che ora peso 66kg se nn mi do in testa questa stavolta vado tranquillo per altri 10 anni

Comment

• Font Size
                        Jonny non ? un fatto di et? ma di apertura mentale, se un manubrio largo e un paio di pedane comode ti fanno sentire vecchio allora dovresti prenderti un sps con pedane "arretrate" hi hi hi hi

Comment

• Font Size
                          E gi?...anche che con due accessori gli ho gi? tolto quasi 11kg
                          11??? estica--i!!..cosa per curiosit??..va beh scarico (singolo immagino) e cos'altro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ale#5 View Post
                            11??? estica--i!!..cosa per curiosit??..va beh scarico (singolo immagino) e cos'altro?
                            Batteria al litio 700gr circa contro gli oltre 4kg dell'originale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DUCA RS View Post
                              Jonny non ? un fatto di et? ma di apertura mentale, se un manubrio largo e un paio di pedane comode ti fanno sentire vecchio allora dovresti prenderti un sps con pedane "arretrate" hi hi hi hi
                              Ok tutto ma per girare per strada riprendermi l'sps vorrebbe dire esser masokista!!!

E cmq dietro a questo tuo messaggio leggo una voglia di giustificare mezzo ed et?...

Comment

• Font Size
                                Batteria al litio 700gr circa contro gli oltre 4kg dell'originale
                                Lo sai che le batterie al litio sono molto sensibili alle vibrazioni vero?
                                Hai preso quella con elettronica di controllo integrata?
                                Diciamo che sono un po delicatine, certo il risparmio di peso ? notevole

Comment

X
                                Working...
                                X