Ciao a tutti !!! come da titolo carene in VTR !!! con molto dispiacere ? arrivato il momento di rimettere le carene alla mia amata special !!! dopo tanto sudare ho preso la decisione !!! piu che preso la decisione !!! DEVO rimettere le carene senn? mi sa che non la rivedo piu !!! ? un p? di tempo che qui in toscana e specie passi dell'appennino Toscoromagnolo
le forze dell'ordine non ci danno tregua !!! con i susseguirsi dei controlli !!! allora la decisione di rimettere la moto normale il piu possibile !!!

volevo un p? di dritte su quali carene montare sia in VTR che carbonio !!!!!! ed eventualmente se sene trovano di usate ??? in carbonio a buon prezzo !!
mi dipiace rismontarla tutta ma meglio che farsela sequestrare o affrontare la revisione !!!
datemi un p? di indicazioni !!! salutoni a tutti !!!
le forze dell'ordine non ci danno tregua !!! con i susseguirsi dei controlli !!! allora la decisione di rimettere la moto normale il piu possibile !!!

volevo un p? di dritte su quali carene montare sia in VTR che carbonio !!!!!! ed eventualmente se sene trovano di usate ??? in carbonio a buon prezzo !!
mi dipiace rismontarla tutta ma meglio che farsela sequestrare o affrontare la revisione !!!
datemi un p? di indicazioni !!! salutoni a tutti !!!