Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiss? perch? in Italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiss? perch? in Italia ...

...gratta, gratta dietro a qualcosa di "bello" c'? sempre del marcio!
    che schifo!

Althea, problemi giudiziari per il patron Bevilacqua

"Dagli altari del titolo Superbike alla polvere di un?accusa pesante: truffa ai danni dell?Inps e frode in commercio"

Guai in vista per Genesio Bevilacqua, patron del team Althea che ha appena conquistato il Mondiale Superbike con Carlos Checa: i Carabinieri della sezione lavoro di Viterbo, infatti, hanno denunciato la sua azienda ? la Ceramiche Althea di Civita Castellana ? per truffa aggravata e continuata ai danni dell?Inps e frode in commercio.

Chirurgica ? la ricostruzione dei fatti dell?Ansa: ?Teneva da circa tre anni un?ottantina di operai in cassa integrazione a zero ore e il suo stabilimento ceramico chiuso, intanto importava dalla Cina sanitari che commercializzava in Italia e in Europa come se fossero stati prodotti dalla sua azienda. Su tutti i pezzi importati era apposto il marchio CE in modo fraudolento?.

Al momento in cui scriviamo, bisogna ancora accertare il ruolo dei proprietari dell?azienda e chi tra loro sia l?autore di quanto contestato dai Carabinieri. Althea Racing risulta una realt? distinta da Althea Ceramiche, da un punto di vista legale e operativo. Impossibile non pensare, tuttavia, che un eventuale coinvolgimento dell?azienda non abbia ripercussioni anche sulla struttura che quest?anno ha gestito le Ducati che hanno vinto il Mondiale Superbike e la Coppa FIM Superstock.

Althea, problemi giudiziari per il patron Bevilacqua - Sport - Euromoto

:bestddg:

• Font Size
    azz...se cosi fosse sono davvero cavoli amari-...

Comment

• Font Size
      nulla di nuovo!
      chiunque ne abbia la possibilit? fotte soldi a + non posso!

Comment

• Font Size
        ho visto solo ora che l'argomento ? trattato nella sez. SBK.....
        molto focosamente!

Comment

• Font Size
          purtroppo l'accusa mossa a Genesio, ossia quella di comprare in Cina e rimarcare con marchio italiano, ? prassi di vecchia data nel nostro disastrato distretto della ceramica.

Questo comportamento, di taluni imprenditori, ha portato alla crisi che c'? oggi.

Molte famiglie stanno in mezzo ad una strada...a Civita...paese che da sempre ha vissuto grazie alla ceramica.

Non mi esprimo su Genesio. Spero vivamente che le accuse che gli sono state mosse sono solo figlie dell'invidia.

Altrimenti....che la giustizia vada avanti e che lui paghi. Come lui....come tutti gli altri.

Comment

• Font Size
            il problema ? che sempre pi? spesso il vero responsabile se la cava grazie a cavilli legali, pensati da politici che ne avevano bisogno (l'ultima che mi vene in mente ? quella che ho seontito domenica: il triploconcentrato di pomodoro che arriva dalla cina una volta trasformato in doppio concentrato - allungandolo con acqua e sale !!! - diventa prodotto italiano legalmente...), e cos? passa per pulito ed innocente chi in realt? ? un delinquente!
            questi poi grazie ai soldi che gi? ha esportato poi potr? continuare a vivere felice mentre le famiglie coinvolte......

Comment

X
            Working...
            X