Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Panigale CHI LA COMPRA?
Collapse
X
-
Originally posted by sergiomala View PostLa mia dovrebbe, anzi ? la prima che arriva a Genova. Parlano di dopo il salone, quindi entro novembre.
Per il prezzo mi pare che hai colto nel segno.......
Vendo Ducati 1098 R (2007 - 11) usata del 2009 a Genova - Moto.it
Comment
-
Originally posted by mike1974 View Postcredo gennaio...io l'ho ordinata subito e normalmente chi ha d16 ha pure la precedenza(cos? mi hanno detto....loro) per? mi hanno detto che si pensa per gennaio cos? han detto a me , se arriva prima meglio .
Comment
-
-
Io no.
per me questa roba non e un Ducati.
Una Ducati senza telaio al traliccio e senza frizione a secco non puo essere una Ducati. Cose che come Ducataro mi sono sempre vantato. Quando avevo la RSV Mille R e poi Factory, ho sempre avuto invidia, e mi si e sempre e unicamente lacerato il cuore nel vedere il telaio al traliccio e la frizione a secco.
Posseggo sia la Multistrada Pikes Peak per giri lunghi, e la 1098r con molti optional, e per me la R e la moto dei miei sogni.
Per un amante del 2 cilindri, mi aspetto che il motore debba avere tanta coppia ai bassi regimi. Questo e quello che la mia ha ( circa. 141 a 7200 giri. )
Adesso mi dovete spiegare perche uno si dovrebbe comprare una Ducati 2 cilindri, se non e piu ne Ducati ( come gia detto senza telaio al traliccio e senza frizione a secco ) , ne neanche un 2 cilindri, > visto che la coppia massima la raggiunge a 9200 giri ( cosi come una RSV 4 Factory, cosi come una YAMAHA R1, Kawa ZX10 o S1000 RR.
BOOOOOOOOOOOO, a sto punto meglio andare di 4 cilindri, almeno siamo sicuri che l allungo ce li ha.
Ecco perche Ducati girera ancora nel SBK 2012 con la mia amata R.
Perche la R cosi come prima la SPO o R della 999 o 916, o SP5, SP4 ancor prima erano e rimarrano mostri della strada con Design e Motori e tecnica da far rizzare i capelli.
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostIo no.
Una Ducati senza telaio al traliccio e senza frizione a secco non puo essere una Ducati. Cose che come Ducataro mi sono sempre vantato. Quando avevo la RSV Mille R e poi Factory, ho sempre avuto invidia, e mi si e sempre e unicamente lacerato il cuore nel vedere il telaio al traliccio e la frizione a secco.
Posseggo sia la Multistrada Pikes Peak per giri lunghi, e la 1098r con molti optional, e per me la R e la moto dei miei sogni.
Per un amante del 2 cilindri, mi aspetto che il motore debba avere tanta coppia ai bassi regimi. Questo e quello che la mia ha ( circa. 141 a 7200 giri. )
Adesso mi dovete spiegare perche uno si dovrebbe comprare una Ducati 2 cilindri, se non e piu ne Ducati ( come gia detto senza telaio al traliccio e senza frizione a secco ) , ne neanche un 2 cilindri, > visto che la coppia massima la raggiunge a 9200 giri ( cosi come una RSV 4 Factory, cosi come una YAMAHA R1, Kawa ZX10 o S1000 RR.
BOOOOOOOOOOOO, a sto punto meglio andare di 4 cilindri, almeno siamo sicuri che l allungo ce li ha.
Ecco perche Ducati girera ancora nel SBK 2012 con la mia amata R.
Perche la R cosi come prima la SPO o R della 999 o 916, o SP5, SP4 ancor prima erano e rimarrano mostri della strada con Design e Motori e tecnica da far rizzare i capelli.
Da parte mia avere una Panigale con un telio/non telaio come questo non pu? che farmi piacere, ? cmq un segno di distinzione del marchio, poi in futuro chiss?, potrebbe tornare il traliccio costruito con nuove tecniche e materiali...
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostIo no.
Comment
-
Originally posted by stexmj View Posttu sei uno di quei "ducatisti" per x colpa dei quali, quando ci hanno fatto l'interivista/presentazione della panigale, abbiamo perso 30min x minkiate tipo abs si abs no......siete da considerare fondamentalisti specie ormai in ESTINZIONE :P
ma l'ora si avvicina, non sto pi? nella pelle!
Vuoi vedere che Ducati la presenta solo all'eicma senza anticipare nulla a nessuno come hanno fatto Honda, yamaha e ieri la BMW?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM