Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale CHI LA COMPRA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    pi? che altro ci si chiede perch? l'hai provata...

Comunque io sono dell'idea che anche la base avr? di serie il tc, le mappe e l'abs, mentre le sosp. elettroniche saranno solo per la S, che poi forse ? quella che prendo io :1:
    la base non avr? l'abs...questo ? sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by sergiomala View Post
      La mia dovrebbe, anzi ? la prima che arriva a Genova. Parlano di dopo il salone, quindi entro novembre.
      Per il prezzo mi pare che hai colto nel segno.......

Vendo Ducati 1098 R (2007 - 11) usata del 2009 a Genova - Moto.it
      credo gennaio...io l'ho ordinata subito e normalmente chi ha d16 ha pure la precedenza(cos? mi hanno detto....loro) per? mi hanno detto che si pensa per gennaio cos? han detto a me , se arriva prima meglio .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1974 View Post
        credo gennaio...io l'ho ordinata subito e normalmente chi ha d16 ha pure la precedenza(cos? mi hanno detto....loro) per? mi hanno detto che si pensa per gennaio cos? han detto a me , se arriva prima meglio .
        Io di date scritte in effetti non ne ho. A Genova la mia ? il primo ordine in assoluto, anzi, con il prezzo ancora da fissare. La prenderemo quando arriva.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1974 View Post
          la base non avr? l'abs...questo ? sicuro

ricordo di aver letto su Motosprint, quando fu pubblicata la prima foto del prototipo xtreme, che Ducati avrebbe messo l'abs di serie su tutte le sue moto

Comment

• Font Size
            Io no.
            per me questa roba non e un Ducati.
            Una Ducati senza telaio al traliccio e senza frizione a secco non puo essere una Ducati. Cose che come Ducataro mi sono sempre vantato. Quando avevo la RSV Mille R e poi Factory, ho sempre avuto invidia, e mi si e sempre e unicamente lacerato il cuore nel vedere il telaio al traliccio e la frizione a secco.

Posseggo sia la Multistrada Pikes Peak per giri lunghi, e la 1098r con molti optional, e per me la R e la moto dei miei sogni.
            Per un amante del 2 cilindri, mi aspetto che il motore debba avere tanta coppia ai bassi regimi. Questo e quello che la mia ha ( circa. 141 a 7200 giri. )
            Adesso mi dovete spiegare perche uno si dovrebbe comprare una Ducati 2 cilindri, se non e piu ne Ducati ( come gia detto senza telaio al traliccio e senza frizione a secco ) , ne neanche un 2 cilindri, > visto che la coppia massima la raggiunge a 9200 giri ( cosi come una RSV 4 Factory, cosi come una YAMAHA R1, Kawa ZX10 o S1000 RR.

BOOOOOOOOOOOO, a sto punto meglio andare di 4 cilindri, almeno siamo sicuri che l allungo ce li ha.

Ecco perche Ducati girera ancora nel SBK 2012 con la mia amata R.
            Perche la R cosi come prima la SPO o R della 999 o 916, o SP5, SP4 ancor prima erano e rimarrano mostri della strada con Design e Motori e tecnica da far rizzare i capelli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand View Post
              Io no.
              Una Ducati senza telaio al traliccio e senza frizione a secco non puo essere una Ducati. Cose che come Ducataro mi sono sempre vantato. Quando avevo la RSV Mille R e poi Factory, ho sempre avuto invidia, e mi si e sempre e unicamente lacerato il cuore nel vedere il telaio al traliccio e la frizione a secco.

Posseggo sia la Multistrada Pikes Peak per giri lunghi, e la 1098r con molti optional, e per me la R e la moto dei miei sogni.
              Per un amante del 2 cilindri, mi aspetto che il motore debba avere tanta coppia ai bassi regimi. Questo e quello che la mia ha ( circa. 141 a 7200 giri. )
              Adesso mi dovete spiegare perche uno si dovrebbe comprare una Ducati 2 cilindri, se non e piu ne Ducati ( come gia detto senza telaio al traliccio e senza frizione a secco ) , ne neanche un 2 cilindri, > visto che la coppia massima la raggiunge a 9200 giri ( cosi come una RSV 4 Factory, cosi come una YAMAHA R1, Kawa ZX10 o S1000 RR.

BOOOOOOOOOOOO, a sto punto meglio andare di 4 cilindri, almeno siamo sicuri che l allungo ce li ha.

Ecco perche Ducati girera ancora nel SBK 2012 con la mia amata R.
              Perche la R cosi come prima la SPO o R della 999 o 916, o SP5, SP4 ancor prima erano e rimarrano mostri della strada con Design e Motori e tecnica da far rizzare i capelli.
              meno male invece che Ducati segue la sua strada, senn? assisteremmo all'involuzione tecnologica anziche all'evoluzione. Cambiare, osare, proporre qualcosa di nuovo fa parte o dovrebbe fare parte di ogni industria che si rispetti, anche se certi cambiamenti posso o potrebbero far perdere una fetta di clientela, dall'altra parte ne pu? guadagnare, ? un rischio calcolato.
              Da parte mia avere una Panigale con un telio/non telaio come questo non pu? che farmi piacere, ? cmq un segno di distinzione del marchio, poi in futuro chiss?, potrebbe tornare il traliccio costruito con nuove tecniche e materiali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvthousand View Post
                Io no.
                tu sei uno di quei "ducatisti" per x colpa dei quali, quando ci hanno fatto l'interivista/presentazione della panigale, abbiamo perso 30min x minkiate tipo abs si abs no......siete da considerare fondamentalisti specie ormai in ESTINZIONE :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stexmj View Post
                  tu sei uno di quei "ducatisti" per x colpa dei quali, quando ci hanno fatto l'interivista/presentazione della panigale, abbiamo perso 30min x minkiate tipo abs si abs no......siete da considerare fondamentalisti specie ormai in ESTINZIONE :P
                  ste, ma quanto continuo ad invidiarti perch? tu eri l? a vederla quel giorno ed io no!

ma l'ora si avvicina, non sto pi? nella pelle!

Vuoi vedere che Ducati la presenta solo all'eicma senza anticipare nulla a nessuno come hanno fatto Honda, yamaha e ieri la BMW?

Comment

• Font Size
                    Non vedo l'ora di guidarla!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Non vedo l'ora di guidarla!!!!!!!!!!!!!!

io spero vivamente che facciano dei demo ride al pi? presto! :1:

Comment

• Font Size
                        vediamo all'eicma..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodromikman View Post
                          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ecco la foto.... me l'hanno fatta a misano...
                          Che t'eri perso? (a parte lo spazio per far posto al fegato)

Comment

• Font Size
                            stica che piegone!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              io spero vivamente che facciano dei demo ride al pi? presto! :1:

certo che li fanno

Comment

• Font Size
                                Io aspetto che ne esca una serie pi? avanzata mentre vediamo la crisi come tira e quindi si decide...

Comment

X
                                Working...
                                X