Che ci crediate o no, ho provato ? una versione S. L'elettronica ? di derivazione MTS1200, con la possibilit? di gestire traction, abs, sospensioni e mappe .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Panigale CHI LA COMPRA?
Collapse
X
-
Originally posted by gilloale View PostChe ci crediate o no, ho provato ? una versione S. L'elettronica ? di derivazione MTS1200, con la possibilit? di gestire traction, abs, sospensioni e mappe .....
pi? che altro ci si chiede perch? l'hai provata...
Comunque io sono dell'idea che anche la base avr? di serie il tc, le mappe e l'abs, mentre le sosp. elettroniche saranno solo per la S, che poi forse ? quella che prendo io :1:Last edited by Pinzo™; 16-10-11, 09:15.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postpi? che altro ci si chiede perch? l'hai provata...
Comunque io sono dell'idea che anche la base avr? di serie il tc, le mappe e l'abs, mentre le sosp. elettroniche saranno solo per la S, che poi forse ? quella che prendo io :1:
Comment
-
-
-
Originally posted by tabba View Postil solito adoro questi trapianti
eh ma a sto giro la vedo dura,molto dura
avendo motore portante nn ci sono i fori x i perni oltre che dove passa il perno anteriore c? la pompa acqua ora
per? potrei fare l'inverso : adattare un traliccio a quel motore
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posteh ma a sto giro la vedo dura,molto dura
avendo motore portante nn ci sono i fori x i perni oltre che dove passa il perno anteriore c? la pompa acqua ora
per? potrei fare l'inverso : adattare un traliccio a quel motore
ma tu ci stupisci siempre!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Vinz View Postforse ha detto anche troppoOriginally posted by paolo25 View Postmi pare che non abbia detto nulla che non sia ovvio!!!Originally posted by Vinz View Postha detto qualcosa che inevitabilmente innesca altre domande a cui probabilmente e per ovvie ragioni non pu? dare risposta.
certo, ma io se sapessi che certi argomenti non farebbero altro che scatenare la caccia serrata alla notizia, eviterei di parlare, o no?
Tanto manca meno di un mese.... ihihihihih
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postla moto nn lo so,ma nn credo
ma sto aspettando 3 quote da qualcuno ben informato
e se anche ci fosse una discrepanza nn esagerata in qst 3 quote,si pu? sempre asolare :gaen:
Comment
X
Comment