Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Panigale CHI LA COMPRA?
Collapse
X
-
Sicuramete sono un po' malato per le Ducati, ma dopo aver provato la 1199 in strada (purtroppo) mi ? venuta voglia di comprarla......
Hanno fatto un lavoro eccezionale sia a livello di telaio che soluzioni elettroniche, un vero spettacolo il cruscotto !!!
Comment
-
Originally posted by gilloale View PostSicuramete sono un po' malato per le Ducati, ma dopo aver provato la 1199 in strada (purtroppo) mi ? venuta voglia di comprarla......
Hanno fatto un lavoro eccezionale sia a livello di telaio che soluzioni elettroniche, un vero spettacolo il cruscotto !!!
Comment
-
Certo che siete proprio tonni
Abboccate al primo amo che trovate....
Oh, non vi arrabbiate, stasera sono in vena di perculazioni
Comment
-
Originally posted by gilloale View PostSicuramete sono un po' malato per le Ducati, ma dopo aver provato la 1199 in strada (purtroppo) mi ? venuta voglia di comprarla......
tipo teatro? ha il sipario che sia alza e si abbassa?
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostPer l'elettronica basta affidarsi a Bosh come la brava Aprilia ha fatto per i suoi mezzi con APRC!
Grandi!
Elettronica di qualit?!
Ducati monter? l'elettronica (spero come una specie di aprc) sia sulla base che sulla S, quello che cambier? fra le due credo siano le sospensioni (elettroniche?) e parti in carbonio a favore della S, e magari quest'ultima monter? cerchi forgiati....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostDucati monter? l'elettronica (spero come una specie di aprc) sia sulla base che sulla S, quello che cambier? fra le due credo siano le sospensioni (elettroniche?) e parti in carbonio a favore della S, e magari quest'ultima monter? cerchi forgiati....
Potrebbero affinare prodotti gi? di alto livello come BMW, Aprilia e Kawasaki.
Honda non bazzico, MV molto lontana...
Pensiero di getto!
Comment
X
Comment