Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE forzato per 1098r Troy Bayliss
Collapse
X
-
Ricapitolando , prima di tutto vi ringrazio per la solidariet?......comunque il cane non l'ho neanche toccato infatti ho pinzato per fermarmi , la moto naturalmente si ? rialzata dalla piega ho sfiorato il cane e quando ho provato a chiudere la curva ormai era troppo tardi e come ho toccato il breccino sulla cunetta sono volato...........Il cane non l'ho trovato , in quanto probabilmente era di un cacciatore , vista la zona collinare in cui mi trovavo.Fortunatamente sono caduto piano , danni al motore 0 neanche un graffio(non so come ho fatto , neanche me lo ricordo , ma prima di cadere ho spento la moto con il bottone di sicurezza....sicuramente per culo) , scarichi , forcella e forcellone....neanche un graffio......ora passiamo alla nota dolente....intera carena rotta e telaietto reggi strumentazione in magnesio rotto(tanto si rompe solo a guardarlo), pedana destra e leva freno destro , copri frizione e basta. Per la modica cifra di 10892,00 euro, da scontare circa 10%!! (il codone dietro 3880,00 euro...questo ? un furto)....comunque prossima settimana ? tutto pronto e rimonto.L'unica nota positiva che mi ? successo con la 1098 troy Bayliss se mi succedeva con la d16rr non mi bastavano 20000,00 euro. Forse non si rendono conto che non tutti guadagnano come Valentino Rossi!!!!
Per me , qualche escoreazione alle mani e una contusione alla spalla destra!!Dunque mi ? andata di lusso!!
Considerate che sono tornato a casa con la moto in marcia...
Comment
-
effettivamente non ci credo neanche io...ma il tasto rosso stava su , cio? la posizione di spegnimento........ma io non c'ho neanche pensato un'attimo a spegnerla...infatti ho scritto per culo...perch? probabilmente c'ho sbattuto quando sono scivolato(non l'ho spenta con consapevolezza , ma per fortuna ...l'avevo gia scritto)
Comment
-
non ho ben capito quelle 4 caxxate che hai rotto il preventivo ? 10mila euro ? E solo il codone dietro quasi 4 mila euro ? No spero di non aver capito bene perch? anche se avessi soldi che mi cadono dalle tasche e non ne ho non spenderei mai 4mila euro per un codone lo metterei in vetroresina con 4 spicci.. e via o in alternativa carbonio aftermarket.
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postse ti si rompe lo specchietto della bugatti veyron cosa fai ?
ne metti uno in plastica o ricompri l'originale in fibra di carbonio e materiali pregiati ??
? la stessa cosa.
Comment
-
c'? chi vuole godersi la moto con le carene originali e c'? chi la rivender? con le carene immacolate, sono scelte, come chi vende la macchina con i sedili immaccolati perch? dal primo giorno di vita ha usato dei coprisedili scomodissimi e non belli come i sedili senza coprisedili, e poi il giorno che la vende se ne pente amaramente perch? si acorge che avrebbe potuto godersi di pi? la propria auto!
certo che le carene originali (specialmente quelle delle serie limitate) costano un prezzo impossibile da pronunciare.
Comment
-
Originally posted by mike1974 View PostRicapitolando , prima di tutto vi ringrazio per la solidariet?......comunque il cane non l'ho neanche toccato infatti ho pinzato per fermarmi , la moto naturalmente si ? rialzata dalla piega ho sfiorato il cane e quando ho provato a chiudere la curva ormai era troppo tardi e come ho toccato il breccino sulla cunetta sono volato...........Il cane non l'ho trovato , in quanto probabilmente era di un cacciatore , vista la zona collinare in cui mi trovavo.Fortunatamente sono caduto piano , danni al motore 0 neanche un graffio(non so come ho fatto , neanche me lo ricordo , ma prima di cadere ho spento la moto con il bottone di sicurezza....sicuramente per culo) , scarichi , forcella e forcellone....neanche un graffio......ora passiamo alla nota dolente....intera carena rotta e telaietto reggi strumentazione in magnesio rotto(tanto si rompe solo a guardarlo), pedana destra e leva freno destro , copri frizione e basta. Per la modica cifra di 10892,00 euro, da scontare circa 10%!! (il codone dietro 3880,00 euro...questo ? un furto)....comunque prossima settimana ? tutto pronto e rimonto.L'unica nota positiva che mi ? successo con la 1098 troy Bayliss se mi succedeva con la d16rr non mi bastavano 20000,00 euro. Forse non si rendono conto che non tutti guadagnano come Valentino Rossi!!!!
Per me , qualche escoreazione alle mani e una contusione alla spalla destra!!Dunque mi ? andata di lusso!!
Considerate che sono tornato a casa con la moto in marcia...
Comment
-
praticamente spendi quanto per un 1098 usato di 3 anni per riparare 4 "cavolate" della tua..........devo dire ke i prezzi dei ricambi ducati sono a buon mercato.......con 4.000? teoricamente ti faresti un set di carene complete in carbonio di quelle "BELLE"...e ti avanzerebbero anche i soldi per un treno di gomme...
per? capisco che una moto dal valore di 35.000? peraltro nuova sia bella da avere perfetta......ma non concepisco veramente 10.000? per queste 4 cavolate.........
spero per te ke ti comprerai anche un set di vtr e metterai le nuove originali sotto un enorme strato di pluriball e polistirolo
Comment
X
Comment