Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Ducati DTC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Ducati DTC...

Ero interessato al nuovo SF 848 e leggendo le caratteristiche vedo che ha la frizione in bagno d'olio e il Ducati Traction Control (DTC): allorch? mi chiedevo se il DTC ? una buona alternativa alla frizione antisaltellamento o se serve solo per evitare lo slittamento mentre si apre il gas?

• Font Size
    Il DTC agisce solo togliendo potenza, non aggiungendola come fa l'elettronica della MotoGP che pu? dare anche gas per avere un preciso freno motore o annullarlo del tutto, dunque niente aiuti in staccata ed una frizione antisaltello pu? sempre aiutare, anche se con l'848 l'esigenza ? davvero bassa per la scarsa inerzia dovuta alla cubatura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord Grifone View Post
      Ero interessato al nuovo SF 848 e leggendo le caratteristiche vedo che ha la frizione in bagno d'olio e il Ducati Traction Control (DTC): allorch? mi chiedevo se il DTC ? una buona alternativa alla frizione antisaltellamento o se serve solo per evitare lo slittamento mentre si apre il gas?
      la friz. serve in staccata...il dtc quando apri il gas a moto piegata

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        anche se con l'848 l'esigenza ? davvero bassa per la scarsa inerzia dovuta alla cubatura...
        seee.... vallo a spiegare al mio retrotreno

Comment

• Font Size
          E' anche vero che io sono un bruto e quel che succede dietro non mi preoccupa molto...

Comment

• Font Size
            ok tnx

Comment

X
            Working...
            X